Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

William Nemo

VIDEO Allegri: "Buona partita e grande sforzo dopo due gare pesanti. Dispiace non aver vinto" + Conferenza

Post in rilievo

e il terzo chi lo ha chiesto? a no il terzo non lo ha fatto proprio... .pokerista

Non mi riferivo al numero di cambi fatti... qualcuno ha male interpretato la rabbia di Pjanic, pensando che fosse incazzato per il cambio. Mi sembrava giusto evidenziare che è stato lo stesso calciatore a richiederlo e anzi voleva che venisse effettuato prima. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi siamo arrabbiati con allegri perché non ha fatto i cambi,ma l errore sta alla origine se mi mette dibala e Marchisio e costa dalla inizio a.noi i cambi non sarebbero serviti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scritto che abbiamo fatto 4 punti (3+1 se non sai fare i conti) e subito 0 gol (e 0 tiri in porta aggiungerei). Cosa ha sbagliato?

Guarda forse tu non te ne sei accorto ma potremmo anche perdere 10 a 0 col chievo e questo mod direbbe ancora che va tutto bene, che allegri ha visto giusto e tutti gli altri non capiscono niente. Questo è il succo dei suoi post. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi siamo arrabbiati con allegri perché non ha fatto i cambi,ma l errore sta alla origine se mi mette dibala e Marchisio e costa dalla inizio a.noi i cambi non sarebbero serviti

 

ESATTO...ed è stato detto ben prima della partita...non si tratta certo di critiche fatte con il senno di poi...anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda forse tu non te ne sei accorto ma potremmo anche perdere 10 a 0 col chievo e questo mod direbbe ancora che va tutto bene, che allegri ha visto giusto e tutti gli altri non capiscono niente. Questo è il succo dei suoi post. Sempre.

beh in effetti ha ragione,il MAX le partite le legge egregiamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la condizione fisica e’ una scusa. Inizio a pens are che c’e gente che gli team contro. Altri menti mica e scemo à mettere gente os Cena in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti gli anti Juventini dovrebbero fargli una statua,è riuscito a far pareggiare una squadretta con giocatori improponibili contro una delle 3-4 squadre più forti al mondo .salve

 

Se solo non fossi juventino ti stimerei

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalbert santon e D'Ambrosio porcozozzo

Tecnica di qua tecnica di la e Berna e Costa in panca

Oggi ha toppato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi e Costa attulalmente valgono due Dybala. Errore lasciarli in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che hai visto? eri sotto effetto di acidi? perche non si spiega

 

Al contrario sono uno che non degenera nel vedere solo colpe inesistenti di un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso del Napoli, mi fa MOLTO più paura una Juve che prende 0 reti in una settimana tosta, e che dunque si é registrata, che la squadra sfortunata (ma molto, molto pasticciona e deconcentrata) che ha perso punti, pur giocando bene a calcio, contro Atalanta e Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita abominevole contro na squadra di scappati di casa che non ha tentato la minima azione d'attacco, e c'è gente fiera di non aver preso gol?

mamma mia...poi ci si chiede perchè non si vince in europa...finchè il Chiellinesimo e l'amore per le pippe tuttokuore perdureranno, l'unica cosa che alzeremo sarà la testa (se ci va bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita abominevole contro na squadra di scappati di casa che non ha tentato la minima azione d'attacco, e c'è gente fiera di non aver preso gol?

mamma mia...poi ci si chiede perchè non si vince in europa...finchè il Chiellinesimo e l'amore per le pippe tuttokuore perdureranno, l'unica cosa che alzeremo sarà la testa (se ci va bene)

Di grazia... quali sarebbero le pippe della Juve? .doh. Sturaro che non giocherà mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sovrastato Spalletti strategicamente. Grande Max! Continua così .ok

 

76 messaggi e solo per incensare l'incapace. Ogni tanto fanne uno su qualche altro argomento perchè si capisce lontano un miglio che ti sei iscritto solo per portare acqua al suo mulino.

.ghgh

 

P.S.: Spalletti oggi lo ha massacrato tatticamente usando la sua stessa tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di grazia... quali sarebbero le pippe della Juve? .doh. Sturaro che non giocherà mai?

 

gli attaccanti che segnano 6 volte l'anno e che intoppano l'area di rigore costringendo gli Higuain della situazione a starsene a centrocampo magari?

che sbagliano 4 palle su 5 però "lotta, suda, il cuore, fa i takki!!!"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 gol presi da Barcellona, Napoli e Inter... Che a nessuno gli venga in mente di rendere merito ad Allegri per aver dato solidità alla squadra. E che nessuno si offenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai fatto niehte per vincere contro 4 scappati di casa.

VUOI REGALARE UNA GIOIA AI TUOI TIFOSI CHE CI TENGONO A QUESTE PARTITE?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bellissimo il passaggio di parecchi utenti da "questa settimana ci darà il colpo di grazia" a "vattene Allegri perché non ci hai fatto vincere tre partite su tre" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

76 messaggi e solo per incensare l'incapace. Ogni tanto fanne uno su qualche altro argomento perchè si capisce lontano un miglio che ti sei iscritto solo per portare acqua al suo mulino.

.ghgh

 

P.S.: Spalletti oggi lo ha massacrato tatticamente usando la sua stessa tattica.

 

Si signore!!

 

 

.uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la condizione fisica e' una scusa. Inizio a pens are che c'e gente che gli team contro. Altri menti mica e scemo à mettere gente os Cena in campo

è palese. dybala e a sandro su tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

76 messaggi e solo per incensare l'incapace. Ogni tanto fanne uno su qualche altro argomento perchè si capisce lontano un miglio che ti sei iscritto solo per portare acqua al suo mulino.

.ghgh

 

P.S.: Spalletti oggi lo ha massacrato tatticamente usando la sua stessa tattica.

 

Massacrare significa fare zero occasioni e subirne cinque-sei, di cui alcune clamorose e alla fine sfangarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dispiace non aver vinto ma abbiamo giocato per non prenderle" #coerenza

Ho indovinato pure il risultato finale prima di vedere la partita, dovevo giocarmelo mannaggia a me. Speriamo facciano in fretta in FIGC così ti levi dai *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dispiace non aver vinto ma abbiamo giocato per non prenderle" #coerenza

Ho indovinato pure il risultato finale prima di vedere la partita, dovevo giocarmelo mannaggia a me. Speriamo facciano in fretta in FIGC così ti levi dai *

 

che sarebbe stata na partita da tirarsi via i denti a mano dalla noia ne ero sicuro

però pensavo che al solito, di riffa o di raffa la si portava a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita abominevole contro na squadra di scappati di casa che non ha tentato la minima azione d'attacco, e c'è gente fiera di non aver preso gol?

mamma mia...poi ci si chiede perchè non si vince in europa...finchè il Chiellinesimo e l'amore per le pippe tuttokuore perdureranno, l'unica cosa che alzeremo sarà la testa (se ci va bene)

Mi sembra di essere nel Truman Show, io non ci posso credere, sto leggendo robe assurde. .quotone comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.