Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Douglas Costa: "La mia crescita? Merito di Allegri. La Juve è fortissima. La Roma è forte ma noi possiamo batterli con le nostre qualità"

Post in rilievo

Topic con pochi post, 90% dei quali sparlano di quelli che criticano Allegri e le sue scelte.

 

Interessantissimo da leggere, dopotutto mi aspettavo che Costa, giocatore della Juventus, parlasse malissimo pubblicamente del suo allenatore che sta cominciando a schierarlo in campo solo ora, a dicembre.

 

Giocatore che per altro in tutte le altre squadre faceva schifo, era una pippa trasformata in fenomeno qui alla Juve grazie proprio ad Allegri.

 

.ghgh

Seconda risposta untuosa da parte di chi non fa altro che criticare Allegri.

 

Purtroppo fatta di una logica molto forzata, dovuta al medesimo vizio che imputi agli altri utenti: difendere la tua posizione a tutti i costi.

 

Tanti giocatori non parlano bene del proprio allenatore. Talvolta basta non parlarne.

 

Ma continua pure con le risatine, è il tuo modo di condurre un discorso.

 

Ah, sull'unico punto del tuo intervento: il Bayern è la tipica società che cede un grande giocatore fortissimo e decisivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic con pochi post, 90% dei quali sparlano di quelli che criticano Allegri e le sue scelte.

 

Interessantissimo da leggere, dopotutto mi aspettavo che Costa, giocatore della Juventus, parlasse malissimo pubblicamente del suo allenatore che sta cominciando a schierarlo in campo solo ora, a dicembre.

 

Giocatore che per altro in tutte le altre squadre faceva schifo, era una pippa trasformata in fenomeno qui alla Juve grazie proprio ad Allegri.

 

.ghgh

 

Invece il forum è pieno di utenti che accusano Allegri di aver costretto alle dimissioni dalla Juve fior di campioni senza nemmeno avere delle dichiarazioni a supporto.

Almeno qua (e non solo qua) le frasi ci sono, e non mi pare che Dybala, Sandro o Costa avessero la pistola puntata alla tempia.

 

Al Bayern poi Costa era considerato fortissimo, l'han ceduto per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile.

Allegri non ha meriti.

Allegri è allergico al talento.

Allegri bada solo alla difesa.

Allegri non ha nemmeno uno schema.

Douglas Costa vattene.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Seconda risposta untuosa da parte di chi non fa altro che criticare Allegri.

 

Purtroppo fatta di una logica molto forzata, dovuta al medesimo vizio che imputi agli altri utenti: difendere la tua posizione a tutti i costi.

 

Tanti giocatori non parlano bene del proprio allenatore. Talvolta basta non parlarne.

 

Ma continua pure con le risatine, è il tuo modo di condurre un discorso.

 

Ah, sull'unico punto del tuo intervento: il Bayern è la tipica società che cede un grande giocatore fortissimo e decisivo...

 

Logica forzata? Quindi veramente vi aspettate che, a domanda su Allegri, il giocatore risponda diversamente? Vivete su Marte per caso?

 

Il discorso lo conduco come mi pare e piace, anzi, diversamente da te, in questo caso, non parto prevenuto nei miei confronti.

 

Si infatti Kroos non l'hanno ceduto vero? Costa è partito dal Bayer per 40 milioni sai, non è che tutte le pippe vengono vendute a quelle cifre, significa che tanto scarso non era prima di venir qua, sbaglio?

 

È semplice logica la mia. Detto questo, magari le cose dette da Costa sono tutte vere, perché come non puoi sapere tu, non ho la presunzione di affermare che siano false, ciò non toglie che entrambi potremmo aver ragione, non sicuramente tu come hai fatto intendere .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se proprio ieri leggevo 'fossi in Douglas Costa chiederei la cessione'...

 

La verità è che Allegri sa come gestire una squadra e uno spogliatoio ricco di campioni in cui la concorrenza è all'ordine del giorno.

 

Il punto è che ai grandi giocatori piace giocare in un modo che li fa sentire importanti e realizzati, anche a costo di faticare di più. Purchè si arrivi al risultato: la vittoria.

 

e pensa come voleremmo se a gestire quello spogliatoio fosse uno dei millordici tecnici migliori di Allegri presenti su VS....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic con pochi post, 90% dei quali sparlano di quelli che criticano Allegri e le sue scelte.

 

Interessantissimo da leggere, dopotutto mi aspettavo che Costa, giocatore della Juventus, parlasse malissimo pubblicamente del suo allenatore che sta cominciando a schierarlo in campo solo ora, a dicembre.

 

Poteva anche non dire nulla in proposito, non ho visto una pistola puntata alla tempia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò,forse è una tassa che sotto sotto,si paga anche volentieri....

Al momento direi proprio di sì :)

E direi che, anche senza lo spostatore di equilibri, gli equilibri da noi procedono più che bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poteva anche non dire nulla in proposito, non ho visto una pistola puntata alla tempia .ghgh

È un intervista, ovviamente gli saranno state fatte delle domande no? Se ti chiedono del tuo allenatore ne parli male? Nessun giocatore al mondo lo farebbe, soprattutto se sta cominciando a giocare proprio nel periodo in cui viene fatta l'intervista.

 

È semplice logica ragazzi eh, poi ovviamente non dico che non pensa ciò che ha detto, ma che potrebbe anche non essere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta untuosa da parte di chi non fa che criticare il mister. Peraltro in difficoltà perchè piú volte ti ho letto dire, per dare contro ad Allegri, che questo o quel giocatore volessero andare via.

 

Finora sono Bonucci se n'è andato per questioni legate al rapporto con Allegri, e in quel caso sto certamente dalla parte del mister.

Fanno tutti così, gli anti-Allegri: un odio irrazionale, che sfocia sempre nella distorsione/negazione della realtà e addirittura nel tifo anti-juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma fallo un sorriso ogni tanto che tra te e alex sandro mi fate venire l'ansia

 

Migliorare grazie ad Allegri? :o

 

 

 

Avranno sicuramente sbagliato la traduzione, non c'è altra spiegazione.

c'era allegri che stava seguendo l'intervista sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un intervista, ovviamente gli saranno state fatte delle domande no? Se ti chiedono del tuo allenatore ne parli male? Nessun giocatore al mondo lo farebbe, soprattutto se sta cominciando a giocare proprio nel periodo in cui viene fatta l'intervista.

 

È semplice logica ragazzi eh, poi ovviamente non dico che non pensa ciò che ha detto, ma che potrebbe anche non essere così

 

La terra secondo le evidenze e le foto satelittari sembra essere rotonda.

Ma potrebbe anche non essere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio questo giocatore non mi piaceva per nulla. Ora è migliorato molto, ma deve ancora applicarsi tanto sui movimenti senza palla. C'è da dire che quando la palla ce l'ha tra i piedi è veramente impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Logica forzata? Quindi veramente vi aspettate che, a domanda su Allegri, il giocatore risponda diversamente? Vivete su Marte per caso?

 

Il discorso lo conduco come mi pare e piace, anzi, diversamente da te, in questo caso, non parto prevenuto nei miei confronti.

 

Si infatti Kroos non l'hanno ceduto vero? Costa è partito dal Bayer per 40 milioni sai, non è che tutte le pippe vengono vendute a quelle cifre, significa che tanto scarso non era prima di venir qua, sbaglio?

 

È semplice logica la mia. Detto questo, magari le cose dette da Costa sono tutte vere, perché come non puoi sapere tu, non ho la presunzione di affermare che siano false, ciò non toglie che entrambi potremmo aver ragione, non sicuramente tu come hai fatto intendere .ok

Kroos l'hanno ceduto perché se je voleva andare,e poi aveva l'ultimo anno di contratto. Siccome il bayern si autofinanzia lo ha dovuto vendere. Informarsi prima di dire castronerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rosica pure.

 

Troll

Vai a tifare inter o Napoli

Ecc ecc

 

I professori del tifo juventino.

 

Che poi, parlo per me, io tifo juve dal 1979 il ventesimo scudetto, la seconda Stella.

E magari Devo accettare lezioni da ragazzini.

Che belli I social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.