Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSera, Buffon: "Rimpiangerò i Mondiali tutta la vita. Abbiamo tolto l’emozione ai bambini. Mi sento come un soldato al servizio della mia squadra"

Post in rilievo

Una catastrofe economica per tanti settori...spero che questo serva da monito per tutti e che davvero la figgicci venga rifondata con tutti i livelli sportivi

da monito a gente che non si è neppure voluta dimettere difronte ad un simile cataclisma sportivo (Ventura) e che diversi giorni dopo ancora accampava scuse addoddando ad altri il fallimento per le proprie scelte (Tavecchio)?

 

Questa gente non impara niente. In Italia manca il senso della dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da monito a gente che non si è neppure voluta dimettere difronte ad un simile cataclisma sportivo (Ventura) e che diversi giorni dopo ancora accampava scuse addoddando ad altri il fallimento per le proprie scelte (Tavecchio)?

 

Questa gente non impara niente. In Italia manca il senso della dignità.

No... è che le poltrone sono troppo comode.

Ma io quando dico tutti intendo proprio tutti ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un altro diplomatico che sta seminando per il futuro....a me frega zero,sia dei suoi record,che dell'italia fuori dai mondiali...che rimpiangesse le champions mancate con la Juve..piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però alla fine il suo bilancio con la nazionale resta positivo,visto che comunque sia ha vinto il mondiale :) il suo cruccio dovrebbe essere più la Champions .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però alla fine il suo bilancio con la nazionale resta positivo,visto che comunque sia ha vinto il mondiale :) il suo cruccio dovrebbe essere più la Champions .sisi

 

Maledetta Champions League! Nelle teste dure di molti tifosi 'sta coppaccia fa passare in secondo piano la leggenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato lui come sbagliano tutti quelli che tirano troppo la corda.

Se si ritirava l'anno scorso finiva da portiere n. 1 del mondo.

Ora si ritira da eliminato dopo 60 anni al mondiale.

Questi grandi campioni non si rendono mai conto di quando smettere.

Tirano sempre troppo.

Meritava di smettere in altro modo ma questi calciatori non ci arrivano mai.

Grottesco quando dice "probabilmente" smetterò.

È stato un grande campione, qualcuno lo consigli meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però alla fine il suo bilancio con la nazionale resta positivo,visto che comunque sia ha vinto il mondiale :) il suo cruccio dovrebbe essere più la Champions .sisi

 

Se chiedi ad un giocatore di scegliere tra due mondiali e dieci Champion's, il giocatore risponderà sempre il mondiale.

 

Il cruccio della Champion's è nostro, anche suo, ma il mondiale oggettivamente è qualcosa di un livello superiore.

 

Detto ciò, queste dichiarazioni non mi hanno nemmeno emozionato, siamo fuori dal mondiale, siamo stati inadeguati, il problema sarà anche negli anni successivi, visto che ora non vedo persone che vogliono cambiare le cose. Anzi lavorano per far inchieste sulla Juve, tutto qua, quello sì che permette di dar loro il massimo impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiedi ad un giocatore di scegliere tra due mondiali e dieci Champion's, il giocatore risponderà sempre il mondiale.

 

Il cruccio della Champion's è nostro, anche suo, ma il mondiale oggettivamente è qualcosa di un livello superiore.

 

Detto ciò, queste dichiarazioni non mi hanno nemmeno emozionato, siamo fuori dal mondiale, siamo stati inadeguati, il problema sarà anche negli anni successivi, visto che ora non vedo persone che vogliono cambiare le cose. Anzi lavorano per far inchieste sulla Juve, tutto qua, quello sì che permette di dar loro il massimo impegno.

si ovviamente a noi tifosi interessa più la Champions :)

Maledetta Champions League! Nelle teste dure di molti tifosi 'sta coppaccia fa passare in secondo piano la leggenda

sarebbe bastato vincerne un paio di più e la vivremmo meglio noi tutti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato lui come sbagliano tutti quelli che tirano troppo la corda.

Se si ritirava l'anno scorso finiva da portiere n. 1 del mondo.

Ora si ritira da eliminato dopo 60 anni al mondiale.

Questi grandi campioni non si rendono mai conto di quando smettere.

Tirano sempre troppo.

Meritava di smettere in altro modo ma questi calciatori non ci arrivano mai.

Grottesco quando dice "probabilmente" smetterò.

È stato un grande campione, qualcuno lo consigli meglio

 

dopo l'Europeo si doveva rinnovare tutta la nazionale... forse non ci saremmo saremmo qualificati lo stesso, ma almeno ci sarebbero stati meno rimpianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una catastrofe economica per tanti settori...spero che questo serva da monito per tutti e che davvero la figgicci venga rifondata con tutti i livelli sportivi

E lo specchio di quello che succede nel paese, dove servirebbe veramente una rifondazione, ma ognuno rimane incancrenito sulle sua comoda poltrona.

 

P.s. Gigi, non ti ho sentito così addolorato e visto così affranto dopo Berlino e Cardiff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo gli dei del calcio sono stati infami con Gigi negli ultimi anni:

-voleva vincere la CL e niente...se a Berlino davano il rigore su Pogba chissà come finiva...se il tiro di Casemiro a Cardiff non veniva deviato chissà come finiva...

-voleva il sesto mondiale...se il tiro di Darmian andava in fondo al sacco chissà come finiva...

 

Anche se per far accadere le cose bisogna essere più spavaldi...la fortuna aiuta gli audaci si dice... Lui e la vecchia guardia sul più bello ne ha sempre avuta poca di audacia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bastato vincerne un paio di più e la vivremmo meglio noi tutti .sisi

 

A me interessa primeggiare in Italia, dove patisco gli sfotto' dei sostenitori avversari... Le tifoserie di Real Madrid, Barcellona ecc. non le cago minimamente, stanno altrove. Bello veder giocare la mia Juve in Europa, ma se non si vince mi importa meno di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa primeggiare in Italia, dove patisco gli sfotto' dei sostenitori avversari... Le tifoserie di Real Madrid, Barcellona ecc. non le cago minimamente, stanno altrove. Bello veder giocare la mia Juve in Europa, ma se non si vince mi importa meno di niente

 

Mentalità provinciale.

Contento te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.