Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Verona: "Contento che Dybala sia tornato al gol: la condizione psicologica è tutto nel calcio. Iniziato bene ma poi..."

Post in rilievo

Quoto tutto. Allenatore perfetto per la Juventus. Quando se ne andra, lo ripiangeremo per anni.

Se il massimo a cui vuole ambire la Juve per il dopo Max è uno Spalletti o Di Francesco, è ovvio che ci saranno le probabilità di rimpiangerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo detesto perchè non mi piace come fa giocare la squadra. Nè ieri, nè oggi, nè (presumibilmente) domani. Posso o serve il tuo permesso?

 

Quanto ancora vi ci vorrà per capire che un umano dotato di intelletto può essere contento per i risultati ma scontento per come vede giocare la squadra?

 

E poi bambino viziato lo vai a dire a qualcun altro.

 

Non ti segnalo solo perchè sono ancora in modalità Natale.

a livello dialettico eccezionale? se lo sentissero quelli dell' accademia della crusca gli lancerebbero una fatwa.

 

Qui la gente che si lamenta di Allegri che ha panchinaro Dybala e che così non gli fa sentire la fiducia, si è scordato che è stato ripetutamente schierato in campo con eccessivo credito, ma quando un giocatore dal punto di vista prestazionale non rende uno pensa alla squadra invece che al giocatore o preferite che si giochi con uno in meno?

se vale per Dybala deve valere per tutti, Mandzukic in primis. Kedyra non lo nomino perchè ormai l' ho inserito tra gli ex calciatori.

 

Quoto tutto. Allenatore perfetto per la Juventus. Quando se ne andra, lo ripiangeremo per anni.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendi quelli che vogliono insegnare il mestiere all'allenatore della Juventus! Dei comici nati! "Ci porti la coppa max allegri altrimenti vada via che ci sono io qui che farei fare alla Juve il ggiuoco più spumeggiante della galassia, poveretti quelli che vanno allo stadio a guardare questo obbrobrio " (multicitaz. a caso)

 

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì è se non ce la porta cambiamo allenatore che la vinciamo di sicuro.. Magari uno del forum

 

Non ho detto questo, ma penso (e dico) che siamo noi tifosi i primi a non doverci più accontentare. Portarci a Kiev? Sarebbe grande ma non dobbiamo accontentarci, dobbiamo tornare a Torino con la Champions, poi se tu vuoi fare i caroselli per essere arrivato in finale senza attendere la fine sei padronissimo di farlo del resto ognuno si diverte come gli pare. Poi ultimo ma non meno importante, reputo Allegri (che io spesso critico, sia chiaro) il miglior allenatore italiano attualmente, però sono convinto che se è il migliore deve dire grazie alla Juve. Buon fine anno Fratello di Fede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di fare meno danni possibile in futuro, grazie.

 

Per fortuna quel cambio Costa-Dybala non l'aveva fatto due minuti prima. Almeno la fortuna non gli è mai mancata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di lui non vinceremo più nulla infatti, menomale che è arrivato lui a far vincere alla Juventus i suoi primi tre scudetti della storia.

 

Pare che quest'uomo sia l'unico al mondo capace di far vincere in Italia una squadra che a livello tecnico è tra le prime 3 al mondo e nettamente la migliore Italia da anni.

 

Ma chi lo dice? Chi? Perchè voi haters dovete scrivere bestialità sempre e comunque?

 

La controprova del "avrebbe vinto pure Oronzo Canà con questa rosa", però, non l'abbiamo e, mi spiace per voi, non l'avremo mai. Intanto, se abbiamo fatto TUTTO il possibile e reso quasi possibile l'insperabile, in questi ultimi tre anni (ricordo a tutti che nemmeno le migliori Juventus della storia sono mai andate a un passo dal triplete, men che meno due volte in tre anni), gran parte del merito va data ANCHE a quel miracolato e alla sua oculatissima gestione delle risorse a sua disposizione. Potrebbe sembrare una banalità, ma non lo è affatto, altrimenti pure voi detrattori avreste sotto il sedere una panchina di A.

 

E per favore, non annoiare dicendo che la finale di CL "non fa palmares, solo qui è considerata come un trofeo", perché la ridicolaggine di tale assunto si commenta da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi tocca sperare che nelle prossime 7 finali che faremo accadrà qualcosa per cui l'avversario sarà squalificato e vinceremo a tavolino?

 

Perchè se siamo arrivati al punto che "è meglio non arrivare in finale così non la perdiamo", evitiamo pure di iscriverci alle prossime CL.

 

se avessimo ancora lo stesso allenatore l'anno prossimo, sì, è meglio non iscriversi al CL ..

 

continuare gli stessi errori, ti porta sempre agli stessi risultati ..

 

la mentalità deve cambiare dall'alto ..

 

iniziando dalla testa ..

 

per esempio, Berlusconi ha costantemente fatto pressione su Ancelotti per giocare offensivamente quando Ancelotti preferiva giocare con una sola prima punta ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto questo, ma penso (e dico) che siamo noi tifosi i primi a non doverci più accontentare.  Portarci a Kiev? Sarebbe grande ma non dobbiamo accontentarci, dobbiamo tornare a Torino con la Champions, poi se tu vuoi fare i caroselli per essere arrivato in finale senza attendere la fine sei padronissimo di farlo del resto ognuno si diverte come gli pare. Poi ultimo ma non meno importante, reputo Allegri (che io spesso critico, sia chiaro) il miglior allenatore italiano attualmente, però sono convinto che se è il migliore deve dire grazie alla Juve. Buon fine anno Fratello di Fede....

 

Io sono contento quando la mia squadra fa una grande stagione.. Se poi perde la finale pace e amen. È una goduria per il popolino italiano frustrato.. Ci sto male sì ma non faccio deliri come i fenomeni qui dentro che pensano di saperne più dei nostri addetti ai lavori che per inciso sono i migliori in Italia e forse in Europa.. Fenomeno non é rivolto a te che ti stimo in quanto utente molto equilibrato. Buon anno anche a te

 

se avessimo ancora lo stesso allenatore l'anno prossimo, sì, è meglio non iscriversi al CL ..

 

continuare gli stessi errori, ti porta sempre agli stessi risultati ..

 

la mentalità deve cambiare dall'alto ..

 

iniziando dalla testa ..

 

per esempio, Berlusconi ha costantemente fatto pressione su Ancelotti per giocare offensivamente quando Ancelotti preferiva giocare con una sola prima punta ..

 

Berlusconi lascialo perdere che spara Minkiate a ripetizione.. Se ci sono squadre più forti di noi bisogna ammetterlo e non é colpa di allegri se abbiamo giocato contro 10 palloni d'oro in 2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono contento quando la mia squadra fa una grande stagione.. Se poi perde la finale pace e amen. È una goduria per il popolino italiano frustrato.. Ci sto male sì ma non faccio deliri come i fenomeni qui dentro che pensano di saperne più dei nostri addetti ai lavori che per inciso sono i migliori in Italia e forse in Europa.. Fenomeno non é rivolto a te che ti stimo in quanto utente molto equilibrato. Buon anno anche a te

 

Grazie Fratello .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una delle sue interviste post partita (a Zuliani su JTV):

 

Zuliani: "Mister, mi dice una delle cose meravigliose del 2017 che vuole portarsi nel 2018?"

Max: "La finale di Champions"

@@

 

Sono davvero contento che non abbia citato lo scudettino ma la CL, 1 punto in più per lui, sperando non fosse solo una parac*lata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono davvero contento che non abbia citato lo scudettino ma la CL, 1 punto in più per lui, sperando non fosse solo una parac*lata.

Fosse finita diversamente ok,ma vantarsi di una finale terminata in quel modo non mi pare il massimo,soprattutto se si parla di juve..a parti invertite Zidane non credo l'avrebbe mai citata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la smettiamo di tifare i giocatori e ci ricordiamo che si tifa la Juve sarà sempre troppi tardi. Se c'è una cosa che non si può rimproverare ad allegri è la gestione della squadra e Costa è rovinato col caxxo, basterebbe leggere quello che dice invece di sparare vaccate sulla base di chissà quale esperienza

 

forza juve sempre

 

 

 

Guardati il Napoli così te la godi _asd

 

forza juve sempre

Che commenti davvero miseri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello dialettico eccezionale? se lo sentissero quelli dell' accademia della crusca gli lancerebbero una fatwa.

 

 

se vale per Dybala deve valere per tutti, Mandzukic in primis. Kedyra non lo nomino perchè ormai l' ho inserito tra gli ex calciatori.

 

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Ridi su sta ceppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse finita diversamente ok,ma vantarsi di una finale terminata in quel modo non mi pare il massimo,soprattutto se si parla di juve..a parti invertite Zidane non credo l'avrebbe mai citata

ma non e' vero.allegri ha semplicemente detto che il top della stagione è l'aver disputato la finale di champions league.

E ti pare falso? Qual'e' la partita più importante e prestigiosa dell'anno? Proprio quella.

Ha semplicemente detto che nel 2018 vorrebbe riviverla nuovamente ed io condivido al mille per mille.

Intanto arriviamoci a Kiev che sarebbe già una stagione da 9,5 in pagella, poi vedremo come fare per vincere la coppa.intanto proviamo ad arrivarci che è già tanta roba.bravo mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la smettiamo di tifare i giocatori e ci ricordiamo che si tifa la Juve sarà sempre troppi tardi. Se c'è una cosa che non si può rimproverare ad allegri è la gestione della squadra e Costa è rovinato col caxxo, basterebbe leggere quello che dice invece di sparare vaccate sulla base di chissà quale esperienza

 

forza juve sempre

 

 

 

Guardati il Napoli così te la godi _asd

 

forza juve sempre

 

che simpatico, ti ho messo in ignore, ci sarà un motivo. Vai a tifare tu napoli, io sono tifoso della juve e vorrei vedere la mia squadra giocare bene a calcio, magari con meno tatticismi e più tecnica, velocità, pressing. E magari visto che ci sei portati anche abejita. Finitela di dare patenti di juventinità, di etichettare gli altri, rispettate le esigenze altrui, ma capisco che per fare questo bisogna avere una grande elasticità mentale ed una forte sensibilità, non è da tutti, tranquillo ti perdono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

Ma se ai due di centrocampo, si affiancassero le due ali (Cuadrado e Costa o Mandzukic che però è un adattato al ruolo) chiedendo spirito di sacrificio (cosa che sono già abituati a fare) con i terzini, la cosa, secondo me, sarebbe fattibilissima...

 

Tradotto: molti piedi buoni ed una sorta di 4-4-1-1 (con Dybala trequartista ed Higuain prima punta).

 

In Europa, poi, serve qualità: sarebbe deleterio lasciarne molta in panchina...

 

Ciao. Ricordo di te in tanti post sulla storia della juve e sui campioni del passato. Fa piacere rileggerti ed essere quotato.

E buon 2018.

 

Precisazione doverosa: quello che io intendo non è tanto il numero di interni e la quantità di corsa. O meglio intendo anche quello ma non solo. La fisicità è anche per me il far valere il fisico, contrasti, difficoltà a farsi aggirare dal pallone, intercettare e arginare le ripartenze. Ripenso a Vidal e Pogba e penso che con loro la finale di Cardiff sarebbe potuta essere molto diversa.

 

Sicuramente lo spirito di sacrificio ed il rientro degli esterni d'attacco in fase di non possesso ormai è un requisito senza il quale è difficile arrivare in fondo in europa. Oppure dei centrocampisti che si allargano a marcare ali avversarie, dipende da tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ricordo di te in tanti post sulla storia della juve e sui campioni del passato. Fa piacere rileggerti ed essere quotato.

E buon 2018.

 

Precisazione doverosa: quello che io intendo non è tanto il numero di interni e la quantità di corsa. O meglio intendo anche quello ma non solo. La fisicità è anche per me il far valere il fisico, contrasti, difficoltà a farsi aggirare dal pallone, intercettare e arginare le ripartenze. Ripenso a Vidal e Pogba e penso che con loro la finale di Cardiff sarebbe potuta essere molto diversa.

 

Sicuramente lo spirito di sacrificio ed il rientro degli esterni d'attacco in fase di non possesso ormai è un requisito senza il quale è difficile arrivare in fondo in europa. Oppure dei centrocampisti che si allargano a marcare ali avversarie, dipende da tante cose.

 

Ciao.

 

Felice 2018.

 

Certamente Pogbà e Vidal garantiscono molto sia in fase di rottura del gioco altrui che nelle ripartenze e nella gestione della palla.

 

E quindi condivido il tuo pensiero. Anzi: in particolare il primo, sarebbe bello averlo ancora con noi (anche perché è giovane, quindi ha diversi anni ad altissimo livello).

 

Ma su Cardiff, secondo me, si sarebbe dovuto (prima) alimentare quell'alchimia magica che aveva portato la Juve a disintegrare il Barca.

 

Tradotto: avrei voluto vedere quegli 11 scendere in campo a Cardiff. Si erano guadagnati un "diritto morale" a disputare quelle finale.

 

Invece, c'è chi ha preferito (sin dalla semifinale di andata) il ritorno alla Bbc, sebbene mascherata in una difesa a 4. Guarda, persino Lichtstanier, che è un vero terzino destro a differenza di Barzagli (che è un grande centrale), avrebbe meritato di scendere eventualmente in campo, in quel ruolo, e sottolineo in quel ruolo, più di Barzagli...

 

 

Ciao ed ancora auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che simpatico, ti ho messo in ignore, ci sarà un motivo. Vai a tifare tu napoli, io sono tifoso della juve e vorrei vedere la mia squadra giocare bene a calcio, magari con meno tatticismi e più tecnica, velocità, pressing. E magari visto che ci sei portati anche abejita. Finitela di dare patenti di juventinità, di etichettare gli altri, rispettate le esigenze altrui, ma capisco che per fare questo bisogna avere una grande elasticità mentale ed una forte sensibilità, non è da tutti, tranquillo ti perdono.

scusa una curiosità: ma se metti un utente in modalità ignore, cosa implica? che in una discussione non vengono visualizzati i suoi messaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa una curiosità: ma se metti un utente in modalità ignore, cosa implica? che in una discussione non vengono visualizzati i suoi messaggi?

 

si, vedi solo la barra che ti dice che quell'utente ha scritto un post e tu puoi scegliere se vederlo o meno. Non mettendolo in ignore ovviamente vedi tutti i suoi messaggi. Questa è un ottima cosa perchè non è semplice resistere alla tentazione di lanciare la tastiera fuori dalla finestra quando scrive ad esempio emaspac, è tosta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, vedi solo la barra che ti dice che quell'utente ha scritto un post e tu puoi scegliere se vederlo o meno. Non mettendolo in ignore ovviamente vedi tutti i suoi messaggi. Questa è un ottima cosa perchè non è semplice resistere alla tentazione di lanciare la tastiera fuori dalla finestra quando scrive ad esempio emaspac, è tosta :d

Ma ti dirò... se ne sono visti anche di peggio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.