Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Khedira a bordocampo post Chievo: "Fino alle fine della stagione lotteremo col Napoli, ma lo scudetto è il nostro obiettivo. Abbia fatto preparazione intensa"

Post in rilievo

da tempo ormai sono un che lo critica molto, ma stasera ha il merito di averla sbloccata, sembrava una cosa impossibile.

L'unico alibi per questa prestazione è la preparazione intensa, perchè non si è sicuramente  visto il carattere di una squadra che vuole lottare per superare chi sta davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Ha tirato piano  eh...

Pensa se tirava forte,,,,:da momenti gli sti stacca la gamba:d

Grande Sami bello scuro in viso mi piace quando sembra arrabbiatino,,,e comunque sara' pure un Diesel ma quando non c'e si nota e' un giocatore di un intelligenza calcistica impressionante,,sa dove stare e cosa fare,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘Na parola di Italiano no eh :d

Anzi due, “scudetto” l’ha detta.

 

Bene Sami stasera comunque, non spettacolare come giocatore ma estremamente prezioso tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Chievo non ha voluto fare una partita come ha fatto con la Lazio, nooo con la Juvesi può e si deve tentare di prender punti in qualunque modo.....

meno male che l'abbiamo sbloccata, ma sia tremendamente lenti nei passaggi mamma mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

il Chievo non ha voluto fare una partita come ha fatto con la Lazio, nooo con la Juvesi può e si deve tentare di prender punti in qualunque modo.....

meno male che l'abbiamo sbloccata, ma sia tremendamente lenti nei passaggi mamma mia....

Guarda che siamo nel topic su Khedira... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sorciose ha scritto:

Guarda che siamo nel topic su Khedira... 

nel "tremendamente lenti nei passaggi" era riferito a Khedira eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine chi sa giocare a calcio, non è che dimentica come si fa e la differenza la fa sempre quando conta. Chi vuole liberarsene, evidentemente sottovaluta che giocatore sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

nel "tremendamente lenti nei passaggi" era riferito a Khedira eh sefz

E il "menomale che l'abbiamo sbloccata" a cosa è riferito? No perché sai... L'ha sbloccata lui o mi sono perso qualcosa? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sorciose ha scritto:

E il "menomale che l'abbiamo sbloccata" a cosa è riferito? No perché sai... L'ha sbloccata lui o mi sono perso qualcosa? :d

contro 9 uomini mi pare anche logico che la dovevamo sbloccare! se non era lui, sarebbe stato un'altro!

se non segni contro una squadra in 9, in primis avrei preteso le dimissioni immediate del tecnico  per dire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

contro 9 uomini mi pare anche logico che la dovevamo sbloccare! se non era lui, sarebbe stato un'altro!

se non segni contro una squadra in 9, in primis avrei preteso le dimissioni immediate del tecnico  per dire sefz

Una squadra in 9 ma tutti nella propria area. E' stato un vantaggio come possesso palla ma hanno poi praticato l'anticalcio. Quando si difendono così, fai mille passaggi ma fatichi a tirare o anche ad entrare in area. Addirittura Douglas Costa doveva saltarne 2-3 alla volta per provare a sfondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Una squadra in 9 ma tutti nella propria area. E' stato un vantaggio come possesso palla ma hanno poi praticato l'anticalcio. Quando si difendono così, fai mille passaggi ma fatichi a tirare o anche ad entrare in area. Addirittura Douglas Costa doveva saltarne 2-3 alla volta per provare a sfondare.

almeno lui provava il dribbling...

in partite del genere ti servono le qualità più di tutte, unite alla velocità ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a Dire che per il calcio moderno o più semplicemente forse per il mio gusto personale è troppo compassato, lento, fa giocare prevedibili e si inserisce in area con troppa poca frequenza. Ma per fortuna di questa Juve non sono il l’allenatore quindi avanti Sami, sperando che migliori presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.