Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Sassuolo: 7 - 0 (2017/2018)

Post in rilievo

17 minuti fa, 2capitani ha scritto:

Grazie innanzitutto per il video come sempre. Come lo visualizzo da mobile?

Inviato dal mio 5045D utilizzando Tapatalk
 

per il mobile va benissimo, ma purtroppo non "funza" con Tapatalk (non so perchè) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il mobile va benissimo, ma purtroppo non "funza" con Tapatalk (non so perchè) [emoji20]
Allora, versione web di VS e vai col tango. Grazie comunque.

Inviato dal mio 5045D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi credo che anche il peggiore dei gufi abbia acquisito definitivamente consapevolezza della nostra superiorità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai nostri gol mi ha fatto morire dal ridere Babacar che si è messo a protestare per solo lui sa che motivo dopo il salvataggio di De Sciglio nel primo tempo... Abbiamo sicuramente rubato anche oggi qualcosa, spero che qualcuno ci spiegherà cosa però uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella giornata. Ci siamo divertiti. Ma adesso via a testa bassa perché c'è un mese decisivo. Due partite di Champions, ritorno di coppa Italia e le 4 prossime partite di campionato molto difficili.

P9 lite. In BiancoNero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.