Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Buffon a Tiki Taka: "Futuro? Comunicheremo scelta con la società al momento giusto. Nazionale? Un dovere rispondere presente, consci che a giugno si faranno altri discorsi. Napoli? Spiace come abbia trattato la coppa. Con Szczesny rapporto stupendo"

Post in rilievo

1 minuto fa, Arcobaleno_Bianconero ha scritto:

Rispondere all'odio con altro odio è riprovevole e MAI vorrei che un mio giocatore arrivasse alle bassezze di certi personaggi. 

Neanche dispensare slinguazzate a destra e a manca, però, a maggior ragione a chi non le merita. Questa retorica che circonda il Napoli ha S T U F A T O.

leggi bene l'intervista a me sembra che le stoccate non mancano. il resto trattasi di sana rivalità sportiva: non ha detto che tifa napoli, ha detto che il napoli sta giocando un ottimo campionato, cosa peraltro vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Sono tutti tifosi del Napoli, anche i calciatori juventini....uum

Come ho scritto da altre parti, questa storia sta iniziando a darmi sui nervi, e non solo a me a Napoli. Da che non ci può vedere nessuno in Italia, adesso sembra che quello che si sta giocando sia lo scudetto di tutti. E poi Gigi, ancora con l'oleografia di "passione & sentimento" nel 2018 no, eh........doh

Vuoi anche dire che non è vero? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcobaleno_Bianconero ha scritto:

Rispondere all'odio con altro odio è riprovevole e MAI vorrei che un mio giocatore arrivasse alle bassezze di certi personaggi. 

Neanche dispensare slinguazzate a destra e a manca, però, a maggior ragione a chi non le merita. Questa retorica che circonda il Napoli ha S T U F A T O.

Hai pienamente ragione, lasciali fare, lasciali montare la testa, poi quando solleveremp i trofei noi loro soffriranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nemico del popolo ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma si sta facendo odiare Buffon. Potete dirmi di tutto, e magari esagero, ma il suo egoismo non lo sopporto più, né in campo (ci è già costato quasi il passaggio del turno), ancor di più fuori, a cui aggiunge quella retorica democristiana che si vuole super partes, quando in realtà lui è patrimonio prima di tutto della Juventus, anche se se lo dimentica.

Se decidesse di mettersi da parte e prendersi un'altra vacanza mascherata da infortunio, dopo quella dovuta all'uscita dal mondiale (rendetevi conto, l'abbiamo pagato per risolvere la sua crisi esistenziale dovuta all'uscita dell'Italia!), sarebbe un gran gesto verso la sua Juve.

Ma tanto in Champions ormai ce l'ha messo lo zampino, quindi completasse l'opera e da giugno via, con i dovuti ringraziamenti, verso un ruolo politico che tanto gli piacerebbe.

se odi una leggenda bianconera non sei diverso da un napoletano o interista. la ci sono tante persone da odiare.

egoismo? ha dimostrato di poter ancora essere d'aiuto alla Juve, o come secondo preferisci un pinsoglio a un buffon?

la retoric non è democristiana, ripetete sempre questo aggettivo per rendere negativa una retorica positiva

semplicemente è uno Sportivo.

sai cosa vuol dire essere sportivi?

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Una risposta del genere me la sarei aspettata da un Bernardeschi (uno appena arrivato alla Juve e con una lunga carriera davanti) non certamente da lui. Ma che vuoi...dopo tutti gli abbracci e occhiolini che è solito fare  in campo....c'era da aspettarselo.

Sta rasentando il patetico. Veramente.....

concordo. .ok

patetico sarai tu che insulti una leggenda che ha fatto la Storia del nostro club.

vi meritate L'inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, per dire. Tra rispondere con odio e dire che sono l'emblema del sentimento e della passione ci passa un mare, tipo rispondere che anche noi stiamo facendo grandi cose e lo meritiamo quanto loro e vinca il migliore

 

Finalmente ho capito che Caressa ha ottenuto quello che voleva, col beneplacito degli juventini tutti, a cominciare dal Capitano per finire dalla gente qui dentro: anche se il Napoli perdesse lo scudetto sarebbe ricordato più della Juve dei 7

 

Infatti di questo Campionato a me non frega più niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nietszche ha scritto:

se odi una leggenda bianconera non sei diverso da un napoletano o interista. la ci sono tante persone da odiare.

egoismo? ha dimostrato di poter ancora essere d'aiuto alla Juve, o come secondo preferisci un pinsoglio a un buffon?

la retoric non è democristiana, ripetete sempre questo aggettivo per rendere negativa una retorica positiva

semplicemente è uno Sportivo.

sai cosa vuol dire essere sportivi?

patetico sarai tu che insulti una leggenda che ha fatto la Storia del nostro club.

vi meritate L'inter 

Me l'aspettavo la solita patente di tifo da chi non ha argomenti o non ci arriva a un ragionamento un attimino fuori dagli schemi e più lungimirante .ghgh

Proprio perché ho a cuore le sorti della Juve e non del singolo idolo calcistico (che ha pianto per l'Italia ma mai per la Juventus), ORA Buffon deve farsi da parte per dare più chance di vittoria alla sua, nostra, squadra.

Se invece della solita celebrazione individualistica si pensasse di più al bene comune (in questo caso, la Juventus), le cose andrebbero molto meglio, in tutti i campi. Nel caso di specie, in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nietszche ha scritto:

se odi una leggenda bianconera non sei diverso da un napoletano o interista. la ci sono tante persone da odiare.

egoismo? ha dimostrato di poter ancora essere d'aiuto alla Juve, o come secondo preferisci un pinsoglio a un buffon?

la retoric non è democristiana, ripetete sempre questo aggettivo per rendere negativa una retorica positiva

semplicemente è uno Sportivo.

sai cosa vuol dire essere sportivi?

patetico sarai tu che insulti una leggenda che ha fatto la Storia del nostro club.

vi meritate L'inter 

Amico capisco il tuo amore verso Buffon ma per onestà intellettuale devi ammettere che spesso le sue dichiarazioni lasciano perplessi,io proprio non lo capisco io ho 37 e se dico una cosa la mantengo invece il buon Gigi si sta dimostrando un gran politico ormai è una farsa un uomo sa quando è il momento di smettere a maggior ragione un calciatore ,altrimenti se dobbiamo far giocare per riconoscenza beh ce ne sono a decine che lo meriterebbero anche se hanno superato i 40 da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemico del popolo ha scritto:

Me l'aspettavo la solita patente di tifo da chi non ha argomenti o non ci arriva a un ragionamento un attimino fuori dagli schemi e più lungimirante .ghgh

Proprio perché ho a cuore le sorti della Juve e non del singolo idolo calcistico (che ha pianto per l'Italia ma mai per la Juventus), ORA Buffon deve farsi da parte per dare più chance di vittoria alla sua, nostra, squadra.

Se invece della solita celebrazione individualistica si pensasse di più al bene comune (in questo caso, la Juventus), le cose andrebbero molto meglio, in tutti i campi. Nel caso di specie, in Champions.

certo perchè ora è a causa di buffon che non vinciamo la CL.

Io ho molti argomenti, e molti li ho scritti pure.

chi non ha argomenti sono gli haters, pur di criticare arrivate a qualsiasi cosa.

a dispetto dei veri valori sportivi ch voi chiamate retorica democristiana, a dispetto del rendimento vero attuale di Buffon, al dispetto del rispetto che merita una leggenda e e sullla quale la Juventus ha costruito le sue vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Amico capisco il tuo amore verso Buffon ma per onestà intellettuale devi ammettere che spesso le sue dichiarazioni lasciano perplessi,io proprio non lo capisco io ho 37 e se dico una cosa la mantengo invece il buon Gigi si sta dimostrando un gran politico ormai è una farsa un uomo sa quando è il momento di smettere a maggior ragione un calciatore ,altrimenti se dobbiamo far giocare per riconoscenza beh ce ne sono a decine che lo meriterebbero anche se hanno superato i 40 da un pezzo

no, sono io che non capisco l'odio di qualcuno. perchè sembra di leggere un forum di un'altra squadra.

le sue dichiarazioni sono semplicemente quelle di uno che ama lo sport e i suoi veri valori.

leggendo questa intervista di legge solamente quello che vorremmo leggere se fosse un'intervista a una qualsiasi persona neutrale

atrimenti non si critica nemmeno pistocchi, perchè il suo odio non va bene, il rispetto di gigi non va bene.. fate pace col cervello

riconoscenza? solo ai votri occhi sta giocando male complessivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Abejita ha scritto:

Così, per dire. Tra rispondere con odio e dire che sono l'emblema del sentimento e della passione ci passa un mare, tipo rispondere che anche noi stiamo facendo grandi cose e lo meritiamo quanto loro e vinca il migliore

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nietszche ha scritto:

certo perchè ora è a causa di buffon che non vinciamo la CL.

Io ho molti argomenti, e molti li ho scritti pure.

chi non ha argomenti sono gli haters, pur di criticare arrivate a qualsiasi cosa.

a dispetto dei veri valori sportivi ch voi chiamate retorica democristiana, a dispetto del rendimento vero attuale di Buffon, al dispetto del rispetto che merita una leggenda e e sullla quale la Juventus ha costruito le sue vittorie

Retorica pure la tua, quella infarcita di frasi fatte e luoghi comuni che fanno a pugni con la realtà attuale, che ha visto un Buffon decisivo in NEGATIVO nell'attuale Champions. E sì, anche democristiana, perché servile verso i potenti ma meschina verso il bene comune, la Juventus, non l'Italia, come fa intendere Buffon. Lui ha sempre detto che la sua parola vale più di ogni altra cosa: lo dimostri.

P.S. hater: queste parole le lascio agli americani e al loro popolino che si scanna per un giocatore di basket e non per una dignità sociale più alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi sembrano parole di addio. Non ci sarebbe nessun bisogno di posticipare l'annuncio di continuare nel momento cruciale della stagione, anzi sarebbe il momento perfetto per creare hype e dare una marcia in più alla volata scudetto. 

 

Imbarazzante la risposta sullo scudetto Napoli, comunque .doh 

si anche a me sono sembrate parole d'addio. pochi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nietszche ha scritto:

leggi bene l'intervista a me sembra che le stoccate non mancano. il resto trattasi di sana rivalità sportiva: non ha detto che tifa napoli, ha detto che il napoli sta giocando un ottimo campionato, cosa peraltro vera.

Beh, la stoccata sarebbe che dovevano arrivare in fondo all'EL per il loro valore? Capirai che stoccatona...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Vuoi anche dire che non è vero? uum

No, voglio dire che è Napoli contro Juve, non Juve contro AntiJuveUnited.

E se vince il Napoli, lo scudetto sarà solo dei tifosi del Napoli: non accettiamo nemmeno i “convertiti” dell’ultim’ora della provincia (ossia, quelli che tifano Milan o Inter ad anni alterni, e comunque non possono soffrire Napoli per gelosia e campanile), figuriamoci Proietti, Mingardi, Caressa e Suor Paola.

Che vadano tutti fuori dalle scatole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

No, voglio dire che è Napoli contro Juve, non Juve contro AntiJuveUnited.

E se vince il Napoli, lo scudetto sarà solo dei tifosi del Napoli: non accettiamo nemmeno i “convertiti” dell’ultim’ora della provincia (ossia, quelli che tifano Milan o Inter ad anni alterni, e comunque non possono soffrire Napoli per gelosia e campanile), figuriamoci Proietti, Mingardi, Caressa e Suor Paola.

Che vadano tutti fuori dalle scatole.

Da che esiste il calcio in Italia è Juve contro Antijuve.

 

Gli stessi tifosi del Napoli sognano di vincere questo campionato proprio perché contro la Juve, ci fosse un altro avversario sarebbero sicuramente meno accaniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i toni di chi tra gli juventini difende la scelta di Buffon oggi

sono IDENTICI (praticamente la fotocopia)

ai toni chi chi tra i romanisti divendeva la scelta di Totti ieri.  

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nietszche ha scritto:

no, sono io che non capisco l'odio di qualcuno. perchè sembra di leggere un forum di un'altra squadra.

le sue dichiarazioni sono semplicemente quelle di uno che ama lo sport e i suoi veri valori.

leggendo questa intervista di legge solamente quello che vorremmo leggere se fosse un'intervista a una qualsiasi persona neutrale

atrimenti non si critica nemmeno pistocchi, perchè il suo odio non va bene, il rispetto di gigi non va bene.. fate pace col cervello

riconoscenza? solo ai votri occhi sta giocando male complessivamente

Buffon è pagato profumatamente per fare il portiere ha parato un rigore e fatto un paio di buone parate ma atleticamente è improponibile , è goffo ma è naturale visto l eta' dovrebbe avere il coraggio di capire che è meglio smettere adesso che è ancora a buon livello che aspettare che altri decidano per lui che è arrivato il momento di metterlo da parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ma cosa? sefz

Risposta perfetta!

Avrebbe potuto dire "sì" ma non l'ha detto. 

Il "no", semplicemente, non l'avrebbe potuto dire, televisivamente parlando (dal video si capisce che avesse percepito la "trappola")... 

... e quindi ha detto quel paio di cose ovvie sul Napoli per poi dargli prima una stilettata sul "voler" essere usciti dalla coppa (su come in pratica l'abbiano gestita da provinciali) e poi una lezione di stile a Ferlaino (che si augurava che la Juve arrivasse in finale e poi la perdesse). 

E' stata la risposta migliore della serata insieme a quella su Szczesny.

Ieri sera ho commentato quando ancora non c'era il video. Ora lo vedo e magari qualcosa cambia. Resta il fatto che Buffon non da oggi è troppo democristiano (e fastidioso) come direbbe @Roland Deschain e quella risposta lo conferma. La domanda è "ti piacerebbe se vincesse il Napoli?" e l'unica risposta da giocatore e capitano della Juve deve essere "No" perchè implica una tua sconfitta. Poi come contorno ci puoi mettere tutta la democristianità che ti pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta retorica per dire che continuerà in nazionale! "È un senso di responsabiltà, è una forma di fedeltà" e poi "quando la Nazionale ha un piccolo bisogno, ha una piccola necessità, è giusto rispondere presenti e non disertare"... No dico, siamo entrati in guerra e Buffon è stato chiamato al fronte per difendere la Patria?

A parte il fatto che sarebbe anche arrivato il momento di farsi da parte (giustissime secondo me le parole di Cannavaro al riguardo), ma vuol continuare? Bon continui, ma tutta quest'ampollosità è superflua. Sembra chissà che servizio stia rendendo alla Nazione, si perde il senso della misura.

 

Comunque sono sempre più convinto che voglia continuare anche per battere il record assoluto di presenze in una nazionale maggiore. Lui ai record ci tiene (record di imbattibilità, record di presenze in Serie A, record sfumato di Mondiali, ecc ecc) e vedere che è a sole 9 presenze dal record delle nazionali secondo me lo stuzzica. D'altronde con 2-3 amichevoli da ora a giugno, 2-3 la prossima stagione e qualche partita di qualificazione... ci arriverebbe in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che la fase offensiva sia incredibile" ha ragione, è quella che manca alla nostra fase difensiva, soprattutto dopo che grazie alle nostre individualità andiamo in vantaggio. E poi loro corrono, pressano e lo fanno da 2 anni e per 90 minuti e sempre gli stessi. Unti da S. Gennaro? Ora, senza impegni,  voleranno. E noi già corricchiamo e qualcuno addirittura cammina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

E poi hai incontrato il Real Madrid che è l'unica partita nella quale noi siamo stati un po' troppo presuntuosi, perchè siamo arrivati a quella gara pensando erroneamente di potercela giocare alla par

ma a chi vuoi prendere in giro.ghgh

 

''col real non eravamo tranquilli,l'ottimismo era solo all'esterno'' Andrea Barzagli .ghgh

 

Non serviva comunque Barzagli che ce lo dicesse che come al solito vi siete caghati addosso.. tu hai portato la bandiera .ghgh ma non lo ammetterai mai, chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.