Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OrgoglioBlack&White

È morto il capitano della Fiorentina Davide Astori. Si sospetta un arresto cardiocircolatorio. Pochi giorni fa era risultato idoneo alle visite mediche previste ogni sei mesi

Post in rilievo

Sono veramente senza parole e con tanta tristezza addosso...le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio ancora fatica a connettere, povero ragazzo, un padre di famiglia...

La tristezza mi assale a pensare che la figlia, di soli 2 anni a quanto leggo, avrà un numero limitatissimo di ricordi legati al padre.... la vita sa essere crudele 

1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Sono senza parole, RIP Astori e condoglianze alla famiglia.

Ma veramente il cuore puó fermarsi cosí all'improvviso senza avere malattie o problemi fisici a 31 anni?

Purtroppo leggo che molte anomalie cardiache si manifestano, molte improvvisamente, con maggior frequenza nella fascia 0-35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Show Must Go On"

La scrisse Freddy Mercury quando seppe che avrebbe lasciato a breve questa terra.
Ma questo straordinario artista con la sua voce unica univa.

Ma il calcio  divide.
Un ragazzo di 31 anni che ci lascia così senza neanche avere il tempo di dare un bacio alla sua signora e uno per la principessa di due anni,senza avere il tempo di fare chissà quante altre cose.

Credo volesse che il calcio continui e col carrozzone.
Ma altresì vorrebbe meno esasperazione,meno polemiche,e meno odio sugli spalti.
È ipocrita fermare un campionato per rispetto,unirci al dolore per questa giornata.
Sino al minuto di silenzio e poi inneggiare al Vesuvio, -39,Superga,Anna Frank romanista o laziale?
Credo che Astori vorrebbe un calcio più leale,che si accettano i risultati e che i tifosi pensino unicamente a tifare e non denigrare gli avversari.
Se tutto torna alla normalità come sempre inutile essersi fermati.
Riflettiamoci insieme cari pseudotifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente dispiaciuto

fra l'altro mi par di capire da quel poco che ho sentito che si tratta di un ragazzo molto per bene, un professionista esamplare, un esempio per gli altri dentro e fuori dal campo.

dispiace veramente, veramente tanto.

il bene più prezioso è la vita, noi ci sbattiamo tanto in questa società frenetica e ci scordiamo che siamo tutti di passaggio e cosa conta veramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Sono senza parole, RIP Astori e condoglianze alla famiglia.

Ma veramente il cuore puó fermarsi cosí all'improvviso senza avere malattie o problemi fisici a 31 anni?

I calciatori di serie A sono circa 600. Con il ricambio negli ultimi 20 anni quanti ne saranno passati in serie A? Mettiamo 3000. Tra questi quanti sono morti d'infarto? Mi pare 2 di cui 1 però sotto sforzo. Nel resto della popolazione sana l'incidenza di morte per infarto da 30 a 40 anni è stata più alta che tra i calciatori, leggevo stamattina un medico intervistato. Certo che si può morire di infarto a 30 anni come a 14 senza preavviso ed essendo perfettamente sani. E' raro infatti Astori è 1 su migliaia e migliaia ma capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bruttissimo e macabro pensarlo, ma purtroppo è così: abbiamo avuto la fortuna di svegliarci questa mattina...

 

RIP Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

L'idea che non possa vedere crescere sua figlia a me strappa il cuore. Chiunque sia genitore sa bene quale angoscia mette questo pensiero. Condoglianze dal profondo della mia anima anche se non contano in *. Scusate ma sale pure la rabbia

è quello che ho pensato subito io e che ieri mi ha strappato non poche lacrime

ho una bimba di 8 mesi e non ho fatto a meno di commuovermi tenendola in braccio e guardando la tv... e soprattutto alcune foto di Astori ritratto con moglie e figlia.

Che vita di m3rda ragazzi miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Randle Patrick McMurphy ha scritto:

Ah ecco se decidono per l'autopsia è un altro conto ancora e ci vorrà un po' di più per sapere la reale causa di morte. Fino ad allora saranno solo illazioni e chiacchiere da bar. Hai fatto bene a precisare .ok 

Le notizie dell'apertura formale di un fascicolo di indagine per il reato di omicidio colposo conferma quanto detto ieri dall'addetto stampa della Fiorentina. Sarà fatta l'autopsia su ordine della magistratura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AmoJuventus ha scritto:

Una cosa tipo “Perchè Astori e non Masiello?”

 

Assurdo

L'odio che viene inculcato nelle menti di psicolabili fa danni incalcolabili..

La colpa non è neanche degli psicolabili ma di chi li nutre di odio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere le reazioni di Bakic (in lacrime in panchina), Sanchez (accasciatosi dopo un malore), la dedica di Pinilla, le lacrime di Rudi Garcia, le parole di Saponara...tutto ciò è straziante e fa capire la persona che era Astori...mamma mia i brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.