Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Davide Astori, i messaggi di cordoglio sui social dei giocatori della Juventus

Post in rilievo

C'è poco da dire.

Sono rimasto molto male dalla cosa, assurdo vedere un ragazzo di 30 anni morire così. 

Per di più un atleta super controllato.

 

La vita è solamente una e spesso è crudele. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianco Nera ha scritto:

Bernardeschi  dal messaggio mi è sembrato giustamente particolarmente provato...chi può gli stia vicino 

E ti credo...ci giocava insieme fino a qualche mese fa...

 

Non è morto solo un suo ex compagno di squadra...ma un amico!

 

Se sono rimasti traumatizzati i suoi compagni di Nazionale che lo vedevano solo ogni tanto...immaginati come può sentirsi uno che condivideva quotidianamente con lui lo spogliatoio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, i'm raining ha scritto:

È tutto oggi che non guardo highlights o leggo post o qualsiasi altra cosa sulla partita di ieri. 

Mi sembra tutto così poco importante, mi sento in colpa a pensare a quanto ero felice ieri e stamattina 

 

E se ci ripenso per più di tre secondi mi viene ancora da piangere, tipo ora

 

 

 Io è da Ieri che sento un peso di tristezza nel petto 

2 minuti fa, giorgino ha scritto:

E ti credo...ci giocava insieme fino a qualche mese fa...

 

Non è morto solo un suo ex compagno di squadra...ma un amico!

.sisi assolutamente...mi ha commosso il Berna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, art.39 ha scritto:

Ma avete letto la risposta al tweet di higuain ? Ho capito male io, o dice che sarebbe dovuto morire lui?

Ci sono 'persone' in giro che sono vuote dentro, senza coscienza. Senza nulla. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ci sono 'persone' in giro che sono vuote dentro, senza coscienza. Senza nulla. Che schifo.

mi piacerebbe sapere da dove viene sto messaggio, non ci vuole molto per arrivarci basta volerlo per scoprire sto sciacallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, YUMA ha scritto:

mi piacerebbe sapere da dove viene sto messaggio, non ci vuole molto per arrivarci basta volerlo per scoprire sto sciacallo!

Guarda il nick... sscn 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partecipazione è stata universale, e ciò fa capire quanto era ben voluto questo ragazzo. Purtroppo la vita ci mette a confronto con questi drammi. Tra l'altro una negoziante dove abito io, è morta nella stesso modo di Davide, a 27 anni, infarto nel sonno, appena il giorno prima. Bocconi amari da ingoiare solo a sentirne parlare 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più assurda è che nel tweet della fiorentina di 12 ore fa  c'è la foto con tutte le sciarpe sotto lo striscione ad Astori .... Una di quelle sciarpe è del Liverpool. Io non ho veramente parole sulla contraddizione di questa cosa. omaggiare la morte di un tuo giocatore con una sciarpa di una squadra che viene ricordata da questi tifosi per la morte di altre 39 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava una domenica di gioia dopo la nostra vittoria all'ultimo minuto e la sconfitta del napoli (scritto volontariamente con la "n" piccola per il disprezzo che provo per loro, soprattutto leggendo la risposta al post di Higuin) ma appena ho visto la foto di Astori alla tv, accesa ma a basso volume per un pranzo in famiglia, ho percepito il dramma. Ci siamo alzati io e mio padre ed abbiamo alzato il volume ma era meglio non sentire...

Riposa in pace Davide... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile questa mancanza improvvisa.

Ho sperato negli anni passati che la Juve lo acquistasse perchè mi è sembrato uno da Juve (tecnica+moralità).

Che dire, ciao Davide, l'esempio che hai lasciato è la tua più grande vittoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederei, opinione personale, se possibile, di cancellare il post di Higuain perchè quella risposta offende la memoria dell'uomo, dei suoi valori e del giocatore e offende il dolore della sua famiglia. Offende anche l'umanità ma a questo,  che accade in molte situazioni, siamo abituati -ahimè-. Con il dolore privato, quello che ti azzanna, invece non riesci a venirci a patti se non dopo tanto tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 77luca said:

Chiederei, opinione personale, se possibile, di cancellare il post di Higuain perchè quella risposta offende la memoria dell'uomo, dei suoi valori e del giocatore e offende il dolore della sua famiglia. Offende anche l'umanità ma a questo,  che accade in molte situazioni, siamo abituati -ahimè-. Con il dolore privato, quello che ti azzanna, invece non riesci a venirci a patti se non dopo tanto tempo. 

Guarda ho scritto un post poco prima... nella foto con cui i tifosi viola omaggiano davide con striscione + sciarpe, ho notato che una di quelle è del Liverpool. QUindi puoi ben capire che anche nel dolore per la scomparsa di un ragazzo gli * ci sono e ci saranno sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marsala Bianconera ha scritto:

Per carità frasi doverose, ma insopportabili. Così come questo cordoglio verso la Fiorentina e i suoi tifosi. Ma tifosi cosa, ma cosa c'entra il calcio?

Un ragazzo di 30 anni, un padre di una piccolina. Non capisco perché un tifoso della Fiorentina dovrebbe essere più triste di me che tifo Juve.

E' una tragedia umana, non calcistica e lo è ogni volta che muore un ragazzo in questo modo, che faccia il calciatore o il disoccupato.

Bhé, é ovvio che sia prima di tutto una tragedia UMANA, ma QUI siamo in ambito calcistico.

Quindi per me, da tifoso della Juve, é logico solidarizzare innanzittuto coi tifosi della Fiorentina, che perdono uno dei loro giocatori.

Poi ed anche qui é ovvio la vera tragedia é dei familiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto fermare il campionato per rispetto al dolore dei famigliari e degli ex compagni ed amici, assurdo però questo spazio 24 ore su 24 dato da Mediaset premium che sembra quasi marciarci sopra, è morto un giovane calciatore non il Papa,in certi casi il silenzio sarebbe auspicabile ma si sa viviamo in un epoca dove i calciatori sono delle rock star,io dal 2003 ho una malattia si chiama leucemia a cellule capellute e per fortuna è abbastanza facilmente curabile,ecco a me piacerebbe che si usasse tanta enfasi il giorno in cui colui o coloro che hanno scoperto la cura ci lasciassero, purtroppo non sapremo mai neanche i loro nomi,questo è il mondo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Guarda il nick... sscn 

Ecco... Appunto....

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Il tweet del Berna quello che mi ha commosso più di tutti. Scritto veramente con il cuore....

Vero, parole scritte con grande commozione e sincerità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapete vero che tempo una settimana di tutti i messaggi positivi e le riflessioni che giustamente porta a fare una tragedia del genere andranno persi tra i soliti messaggi stupidi dei soliti noti e chi veramente non potra' darsi pace saranno i familiari non riuscendo a capire il perché da un fatto cosi triste molti non avranno imparato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

lo sapete vero che tempo una settimana di tutti i messaggi positivi e le riflessioni che giustamente porta a fare una tragedia del genere andranno persi tra i soliti messaggi stupidi dei soliti noti e chi veramente non potra' darsi pace saranno i familiari non riuscendo a capire il perché da un fatto cosi triste molti non avranno imparato nulla.

che riflessioni vuoi fare su un dramma come questo, dove non c'è da fare nessuna ipocrisia e opportunismo? 

Ho visto, nei messaggi da parte dei suoi colleghi/amici, solo affetto e dolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che riflessioni vuoi fare su un dramma come questo, dove non c'è da fare nessuna ipocrisia e opportunismo? 
Ho visto, nei messaggi da parte dei suoi colleghi/amici, solo affetto e dolore.
Mi riferisco ai tifosi quando offendono e inveiscono contro i giocatori avversari, ti ricordo che come uomo Scirea non era da meno eppure c'è gente che augura ad altri di fare la stessa fine

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.