Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri e Buffon pre Tottenham-Juve: "Giocano sia Higuain che Dybala, dobbiamo fare gara tecnica per togliere il palleggio agli avversari"

Post in rilievo

le varie espressioni di Buffon, i suoi rictus compresa la tossetta ritmica che ricama tra le parole non mi lasciano affatto tranquillo, da un pezzo ormai, vorrei Szesny tra i pali ma vabbé.

Fiducioso che la portiamo a casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, witch ha scritto:

le varie espressioni di Buffon, i suoi rictus compresa la tossetta ritmica che ricama tra le parole non mi lasciano affatto tranquillo, da un pezzo ormai, vorrei Szesny tra i pali ma vabbé.

Fiducioso che la portiamo a casa.

 

Due dettagli...

 

Buffon in porta: Scesny, nelle uscite, anno 2018, vale 100 Buffon... E questa sera, il portiere qualche uscita sarà chiamata a farla...

 

Barzagli terzino destro: fu già un errore a Cardiff, perché il terzino destro è un ruolo dinamico dove bisogno saper (anche) spingere sulla fascia, sovrapponendosi all'ala...

 

Io, da tifoso, auguro e sogno sempre il meglio per la Juve: tuttavia, queste due premesse mi fanno pensare che si sarebbero potuto fare altre scelte.

 

Ma i senatori, alla Juve, evidentemente hanno più voce in capitolo di altri: comprese alcune considerazioni, presumo, oggettive...

 

(ma ormai ci siamo abituati: Pirlo che, contro il Barca in finale, tirò tutti gli angoli sbagliandoli tutti... tranne uno verso la fine; Evrà - Sandro, per cui tutti vedevano che Sandro spingeva il doppio sulla fascia ed era più tecnico, ma giocava sempre Evrà le gare importanti, sino alla figuraccia di Doha; infine, lo scorso anno, dopo due meravigliose partite con il Barca, si pensò bene di tornare alla Bbc mascherata da difesa a 4...) 

 

Mi auguro solo che, in caso di mancata qualificazione, non si debbano vedere le lacrime in diretta proprio dei senatori... 

 

In ogni caso: sogno una grande Juve nel palcoscenico più prestigioso al mondo, ovvero Wembley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Lo dico da dicembre, il Tottenham è una bestia e a Torino ce ne siamo accorti.  Sono organizzati, corrono molto, corrono veloci, hanno personalità, hanno gente letale in attacco. Alla fine ci hanno fatto due gol solo grazie a due regali nostri, ma per 80 minuti hanno dominato il campo.

Siamo inferiori fisicamente, inferiori nell'organizzazione offensiva, siamo superiori in difesa. Per vincere possiamo puntare su due fattori: concedere poche occasioni e lasciare gli scarsi centrali degli Spurs contro i nostri avanti. Di certo servirà riuscire a tenere palla più spesso e giocarla bene li davanti.

 

Due dettagli...

 

Buffon in porta: Scesny, nelle uscite, anno 2018, vale 100 Buffon... E questa sera, il portiere qualche uscita sarà chiamata a farla...

 

Barzagli terzino destro: fu già un errore a Cardiff, perché il terzino destro è un ruolo dinamico dove bisogno saper (anche) spingere sulla fascia, sovrapponendosi all'ala...

 

Io, da tifoso, auguro e sogno sempre il meglio per la Juve: tuttavia, queste due premesse mi fanno pensare che si sarebbero potuto fare altre scelte.

 

Ma i senatori, alla Juve, evidentemente hanno più voce in capitolo di altri: comprese alcune considerazioni, presumo, oggettive...

 

(ma ormai ci siamo abituati: Pirlo che, contro il Barca in finale, tirò tutti gli angoli sbagliandoli tutti... tranne uno verso la fine; Evrà - Sandro, per cui tutti vedevano che Sandrò spingeva il doppio sulla fascia ed era più tecnico, ma giocava sempre Evrà le gare importanti, sino alla figuraccia di Doha; infine, lo scorso anno, dopo due meravigliose partite con il Barca, si pensò bene di tornare alla Bbc mascherata da difesa a 4...) 

 

Mi auguro solo che, in caso di mancata qualificazione, non si debbano vedere le lacrime in diretta proprio dei senatori... 

 

In ogni caso: sogno una grande Juve nel palcoscenico più prestigioso al mondo, ovvero Wembley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Buffon titolare, saranno contenti i tifosi inglesi .doh

Qui stiamo facendo peggio della roma con totti, almeno il romanista negli ultimi 2 anni spesso andava in panchina... buffon invece titolare in coppa italia contro l'atalanta, poi contro la lazio in campionato e anche domani in champions con buona pace del polacco nonostante sia di un livello superiore come è logico che sia nel confronto tra un 27enne e un 40enne.

tutto condivisibilissimo, ma se la partita finisce con lo stesso risultato delle altre due non mi lamento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Due dettagli...

 

Buffon in porta: Scesny, nelle uscite, anno 2018, vale 100 Buffon... E questa sera, il portiere qualche uscita sarà chiamata a farla...

 

Barzagli terzino destro: fu già un errore a Cardiff, perché il terzino destro è un ruolo dinamico dove bisogno saper (anche) spingere sulla fascia, sovrapponendosi all'ala...

 

Io, da tifoso, auguro e sogno sempre il meglio per la Juve: tuttavia, queste due premesse mi fanno pensare che si sarebbero potuto fare altre scelte.

 

Ma i senatori, alla Juve, evidentemente hanno più voce in capitolo di altri: comprese alcune considerazioni, presumo, oggettive...

 

(ma ormai ci siamo abituati: Pirlo che, contro il Barca in finale, tirò tutti gli angoli sbagliandoli tutti... tranne uno verso la fine; Evrà - Sandro, per cui tutti vedevano che Sandrò spingeva il doppio sulla fascia ed era più tecnico, ma giocava sempre Evrà le gare importanti, sino alla figuraccia di Doha; infine, lo scorso anno, dopo due meravigliose partite con il Barca, si pensò bene di tornare alla Bbc mascherata da difesa a 4...) 

 

Mi auguro solo che, in caso di mancata qualificazione, non si debbano vedere le lacrime in diretta proprio dei senatori... 

 

In ogni caso: sogno una grande Juve nel palcoscenico più prestigioso al mondo, ovvero Wembley

non ci voglio nemmeno pensare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Buffon titolare, saranno contenti i tifosi inglesi .doh

Qui stiamo facendo peggio della roma con totti, almeno il romanista negli ultimi 2 anni spesso andava in panchina... buffon invece titolare in coppa italia contro l'atalanta, poi contro la lazio in campionato e anche domani in champions con buona pace del polacco nonostante sia di un livello superiore come è logico che sia nel confronto tra un 27enne e un 40enne.

Due dettagli...

 

Buffon in porta: Scesny, nelle uscite, anno 2018, vale 100 Buffon... E questa sera, il portiere qualche uscita sarà chiamata a farla...

 

Barzagli terzino destro: fu già un errore a Cardiff, perché il terzino destro è un ruolo dinamico dove bisogno saper (anche) spingere sulla fascia, sovrapponendosi all'ala...

 

Io, da tifoso, auguro e sogno sempre il meglio per la Juve: tuttavia, queste due premesse mi fanno pensare che si sarebbero potuto fare altre scelte.

 

Ma i senatori, alla Juve, evidentemente hanno più voce in capitolo di altri: comprese alcune considerazioni, presumo, oggettive...

 

(ma ormai ci siamo abituati: Pirlo che, contro il Barca in finale, tirò tutti gli angoli sbagliandoli tutti... tranne uno verso la fine; Evrà - Sandro, per cui tutti vedevano che Sandrò spingeva il doppio sulla fascia ed era più tecnico, ma giocava sempre Evrà le gare importanti, sino alla figuraccia di Doha; infine, lo scorso anno, dopo due meravigliose partite con il Barca, si pensò bene di tornare alla Bbc mascherata da difesa a 4...) 

 

Mi auguro solo che, in caso di mancata qualificazione, non si debbano vedere le lacrime in diretta proprio dei senatori... 

 

In ogni caso: sogno una grande Juve nel palcoscenico più prestigioso al mondo, ovvero Wembley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Formazione praticamente obbligata con 1 sola incognita sulla fascia destra in difesa:

 

Buffon

 

DeSciglio (o Barzagli) - Benatia - Chiellini - Sandro

 

Khedira - Pjanic - Matuidi

 

Dybala - Higuain - Costa

 

 

Questa è la classica sfida che si prepara da sola: tutti scenderanno in campo concentratissimi.

L'unico dubbio riguarda la loro convinzione di potercela fare: se mancherà, saranno guai, altrimenti sarà sicuramente una gran bella sfida.

 

Fino alla fine...Forza Juventus!

Questa sera, il portiere sarà chiamato a qualche uscita...

 

E, nelle uscite, Scesny, anno 2018, è 100 volte più forte di Buffon...

 

Inoltre... Sembra che... 

 

.... Barzagli sarà il terzino destro: fu già un errore a Cardiff, perché il terzino destro è un ruolo dinamico dove bisogno saper (anche) spingere sulla fascia, sovrapponendosi all'ala...

 

Io, da tifoso, auguro e sogno sempre il meglio per la Juve: tuttavia, queste due premesse mi fanno pensare che si sarebbero potuto fare altre scelte.

 

Ma i senatori, alla Juve, evidentemente hanno più voce in capitolo di altri: comprese alcune considerazioni, presumo, oggettive...

 

(ma ormai ci siamo abituati: Pirlo che, contro il Barca in finale, tirò tutti gli angoli sbagliandoli tutti... tranne uno verso la fine; Evrà - Sandro, per cui tutti vedevano che Sandrò spingeva il doppio sulla fascia ed era più tecnico, ma giocava sempre Evrà le gare importanti, sino alla figuraccia di Doha; infine, lo scorso anno, dopo due meravigliose partite con il Barca, si pensò bene di tornare alla Bbc mascherata da difesa a 4...) 

 

Mi auguro solo che, in caso di mancata qualificazione, non si debbano vedere le lacrime in diretta proprio dei senatori... 

 

In ogni caso: sogno una grande Juve nel palcoscenico più prestigioso al mondo, ovvero Wembley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

se giochiamo con difesa a 3 (anzi, con Barzagli terzino) manco la guardo...

Barzagli terzino destro è un ossimoro negativo...

 

Perché un terzino deve saper spingere, sovrapponendosi all'ala...

Cardiff, evidentemente, non ha insegnato nulla...


Buffon in porta: questa sera, il portiere sarà chiamato a qualche uscita. Nelle uscite, Scesny è 100 volte più forte di Buffon. Ma noi, giustamente, lo lasciamo in panchina...


Detto questo, il cuore mi fa sempre sognare una grande Juve... Vorrei una grande Juve nel palcoscenico più prestigioso... Ma, dati alla mano, se Buffon e Barzagli saranno entrambi titolari, la prima cosa che mi viene da pensare, in questo momento, è che i senatori, alla Juve, contano più di altri giocatori e, persino, di dati (presumo) oggettivi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Allora: khedira ha riposato con la Lazio quindi gioca sicuro. 

Una gran bella formazione per domani potrebbe essere un 4-2-3-1 con costa dybala Sandro dietro a higuain...

Attacco che potrebbe far malissimo al Tottenham. ..con dybala in campo non si scampa : si gioca 4-4'2 con matuidi o Sandro sulla fascia..

Non trascurerei però il 3-4-3 con Barzagli in campo visto che all'andata nel secondo tempo con la difesa a 3 (giocava de sciglio terzo centrale ) giocammo molto meglio... ovviamente in fase difensiva classico 4-4-2 con Barzagli a scalare terzino destro

Khedira ha riposato con la Lazio perché ha gironzolato tutto il tempo per il campo? No perché se per riposato intendi prestazioni come quelle di sabato il tedesco sta riposando da inizio stagione,non so se te ne sei accorto ma khedira ha giocato 90 minuti,vabbe che ormai se c'è o no in campo é pure difficile notarlo,siamo abituati a giocare in 10,a volte anche in 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Wallaby ha scritto:

due campioni andati via......................non mi sembra un vanto per allegri, anzi

 

per il resto, vabbe', se la juve si fa dominare in casa dal totthenam, tutt'altro che top squadra......

Morata e Pogba infatti stanno battendo ogni record

 

pogba è diventato l’idolo della premier così come Morata ahahahaha 

 

lontano della Juve stanno facendo più che male se facciamo una proporzione tra prestazioni e cartellino/contratto

 

il tottenham avrà “dominato” ma senza i due errori usciva da torino con le ossa rotte, stasera probabilmente usciremo e potrai festeggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo strajuve. Ma a volte la spocchia di Max nelle conferenze non va a pari passo con le formazioni e l'atteggiamento che ha la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham somiglia al Napoli come mentalità, stile e filosofia di gioco?
ALLEGRI
: "Non so, il Napoli ha un centravanti che è piccolino così e quelli ne hanno uno che è due metri, quindi già sono diversi".

Parlo di mentalità.
ALLEGRI:
"Mentalità... dovresti chiedere a Sarri e Pochettino, non chiederlo a me perchè io non li alleno".

.uah

 

Ridicoli comunque a fare domande sul napoli, hanno perso il senso della realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale gara tecnica...ma allora non hai capito un caxxo! LORO CORRONO A TUTTA BIRRA E COSI' DEVI FARE PURE TU. PUNTO.

 

Non esistono strategie pantofolaie e parole da stratega dei miei * . Occorre correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Questa sera, il portiere sarà chiamato a qualche uscita...

 

E, nelle uscite, Scesny, anno 2018, è 100 volte più forte di Buffon...

 

Inoltre... Sembra che... 

 

.... Barzagli sarà il terzino destro: fu già un errore a Cardiff, perché il terzino destro è un ruolo dinamico dove bisogno saper (anche) spingere sulla fascia, sovrapponendosi all'ala...

 

Io, da tifoso, auguro e sogno sempre il meglio per la Juve: tuttavia, queste due premesse mi fanno pensare che si sarebbero potuto fare altre scelte.

 

Ma i senatori, alla Juve, evidentemente hanno più voce in capitolo di altri: comprese alcune considerazioni, presumo, oggettive...

 

(ma ormai ci siamo abituati: Pirlo che, contro il Barca in finale, tirò tutti gli angoli sbagliandoli tutti... tranne uno verso la fine; Evrà - Sandro, per cui tutti vedevano che Sandrò spingeva il doppio sulla fascia ed era più tecnico, ma giocava sempre Evrà le gare importanti, sino alla figuraccia di Doha; infine, lo scorso anno, dopo due meravigliose partite con il Barca, si pensò bene di tornare alla Bbc mascherata da difesa a 4...) 

 

Mi auguro solo che, in caso di mancata qualificazione, non si debbano vedere le lacrime in diretta proprio dei senatori... 

 

In ogni caso: sogno una grande Juve nel palcoscenico più prestigioso al mondo, ovvero Wembley

Non ho scritto la formazione che vorrei io, ma quella che probabilmente sarà scelta da Allegri.

 

Su Szczesny infatti la penso come te. E anche su Barzagli terzino mi trovi d'accordo, a patto che DeSciglio sia fisicamente e mentalmente a posto, perchè sarà fondamentale non farsi schiacciare come al solito nella nostra metà campo, ma cercare di tenere la palla lontana dalla nostra area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno gli chiede del futuro e gigi risponde che non e' il momento e il luogo di parlarne, e subito il successivo pennivendolo gli chiede se c'e' possibilita' che rinnovi

 

giornalisti italiani sempre molto.... idioti ...ad ogni latitudine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.