Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri e Buffon pre Tottenham-Juve: "Giocano sia Higuain che Dybala, dobbiamo fare gara tecnica per togliere il palleggio agli avversari"

Post in rilievo

1 minuto fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

secondo me, mette gli stessi che hanno giocato contro il napoli.

Con Asamoah e Khedira la gara la perdi, sappilo. 

2 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Sarebbe una follia..non credo arriveranno a tanto,neppure il suo amichetto andrea

 

 

Vedrai che il rinnovo arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sbaglia nulla, ma nulla nulla in conferenza

Visto anche come ha commentato Astori, dovrebbe fare un corso per gli altri allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Non so, il Napoli ha un centravanti che è piccolino così e quelli ne hanno uno che è due metri, quindi già sono diversi

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon titolare, saranno contenti i tifosi inglesi .doh

Qui stiamo facendo peggio della roma con totti, almeno il romanista negli ultimi 2 anni spesso andava in panchina... buffon invece titolare in coppa italia contro l'atalanta, poi contro la lazio in campionato e anche domani in champions con buona pace del polacco nonostante sia di un livello superiore come è logico che sia nel confronto tra un 27enne e un 40enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ha detto potrei pensare ad un 4231 (o 442...) con costa matuidi pjanic sandro dibala higuain

però che lasci fuori khedira non ci credo nemmeno se lo vedo quindi potrebbe essere matuidi al posto di sandro (a sinistra) e khedira ad affiancare pjanic....vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

"dobbiamo fare gara tecnica per toglier loro il palleggio" 

se lo fai davvero, e per più di 24 minuti, mi metto Moratti come avatar

 A parole però è bravissimo @@

Che conferenze stampa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Spero solo non faccia il centrocampo a due con due bradipi come pjanic e khedira

Secondo te lascia fuori Matuidi? Io non creto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è na partita già scritta

15-20 minuti a tutta birra a cercare il gol e poi fango, sudore e me**a tutti dietro

con Barzagli e Sturaro che entrano ai minuti 70 e 78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Secondo te lascia fuori Matuidi? Io non creto... 

Se secondo molti,allegri ha un feticcio per khedira e mandzukic,allora per matuidi ha proprio una ossessione .sisi 

...e giustamente direi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza soprattutto ottimo Max un solo appunto che molto probabilmente ci costerà l accesso ai quarti come si fa a giocare di tecnica con Matuidi Khedira Chiellini barzagli nelle zone nevralgiche del campo dove anche un passaggio sbagliato può essere letale ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Don Quixote Doflamingo ha scritto:

Ok ieri c'avevo preso

 

442

 

Costa Pjanic Matuidi Sandro

Dybala Higuian

 

togliere una punta per mettere khedira non avrebbe senso, tanto danno lo stesso apporto in fase difensiva .ghgh

Forse è la formazione migliore che possiamo schierare.. Anche se Asa non mi da grandi certezze ma è comunque meno peggio del khedira che cammina in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.