Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

O' Rei David

VIDEO Pochettino: "Agnelli ha messo pressione sull'arbitro, forse dobbiamo imparare da loro come comportarci non solo in campo ma soprattutto fuori" - IL NOSTRO VIDEO DI RISPOSTA

Post in rilievo

7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Speriamo proprio di no se i risultati sono quelli visti a Londra!   .ghgh

Hanno protestato x il rigore su Douglas e l'arbitro e i suoi assistenti x tutta risposta ci stavano facendo pareggiare con uno in fuorigioco di un metro x non parlare di quello che aveva crossato 5 minuti prima con palla uscita di 30 cm sul fondo!  :risata3:

Buffon era incaxxato nero... e ho detto tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Prima della gara c'era Agnelli e dopo la gara Agnelli, Marotta e altre persone: ho visto nel primo tempo come hanno messo pressione all'arbitro

 

Quoto

Alla fine c'erano due rigori nel primo tempo, due falli di mano. Forse c'era il fallo di Vertonghen, ma alla fine le cose si bilanciano

E' schizofrenico o cosa?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sicuro. Ma perché attaccarsi il giorno dopo ad una scusa così squallida quando tutti hanno visto che l'arbitraggio ha penalizzato la Juve? Non mi stupirei se ci fosse lo zampino di qualche giornalista italiano. 

Se non ricordo male è stato a radio crc Napoli qualche settimana fà, è probabile che nel dietro le quinte lo abbiano già indirizzato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco pochettino ma già ho sentito puzza di m***a quando all'andata nel post-partita parlava di partita totalmente dominata.

 

Dichiarazione fuori da ogni logica, che prende in giro l'intelligenza di chi ascolta. L'unica cosa che mancava all'arbitro ieri era prendere la palla con le mani lui stesso e metterla dentro la porta di Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porchettino ha il coraggio di scrivere ''forse c'era'' sul fallo da rigore plateale di Vertocoso su Costa.. Omette che avrebbero potuto pareggiare la partita con un gol in fuorigioco (il palo di Kane)..

Qui siamo ai livelli dei Napoletani, non so se ci rendiamo conto. Tutto il mondo è paese altro che ''aria pulita di Champions''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nunzio93 ha scritto:

Rosica un pochettino

Solo contro di noi però rosicano. Ormai il messaggio che la juve ruba è planetario, grazie ai media italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Acciughina Allegri ha scritto:

 

E' schizofrenico o cosa?

 

 

"Forse c'era il fallo di Vertonghen"!  :261:

 

"Forse?"  Muoio! .uah

Se non danno un rigore così contro la Juve in Italia fermano la gara nell'intervallo e poi ci revocano un paio di scudi ovviamente da dare all'Inda pure se è arrivata decima!   haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cicciostar73 ha scritto:

A sto tizio busogna rispondere per le rime sennò si crea un brutto clima. È da rimettere al suo posto 

buffone senza vergogna

Ma quale brutto clima. Tutta Europa ha visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una persona che fa delle dichiarazioni del genere non si può che augurare il peggio possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo so perchè tutte queste * parlano e danno fiato ai culi sulla juve sempre sulla solita solfa...

meglio che taccio va, mi limito a dire che la colpa è solo nostra, o meglio della società che commise ''il peccato originale'' di lasciare liberi gli antijuventini d'italia di farci  le peggio cose.

e ora a distanza di più di un decennio, anche un essere inutile e insignificante come questo pseudo allenatore, si permette di parlare e dire certe cose , che non direbbe mai contro nessun altro.

dio maledica chi non ebbe il coraggio di combattere e difenderci.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.