Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

O' Rei David

VIDEO Pochettino: "Agnelli ha messo pressione sull'arbitro, forse dobbiamo imparare da loro come comportarci non solo in campo ma soprattutto fuori" - IL NOSTRO VIDEO DI RISPOSTA

Post in rilievo

PRESSIONE SULL'ARBITRO?

MA CIALTRONE CHE NON SEI ALTRO, PENSI DI PRENDERCI TUTTI PER IL KULO?

ed a inizio partita chi ha fatto PRESSIONE su quel delinquente che ha negato un rigore che grida vendetta?

MA VERGOGNATI BUFFONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

what? semmai è il contrario, nel senso che agnelli dovrebbe mettere più pressione per arbitraggi più favorevoli sefz  Abbiamo subito due torti clamorosi, pesanti come macigni che ci mancava poco che ci affondassero e questo parla di arbitri? what a fuck? essere cinici è una qualità non un disonore. Avevate solo da fare qualche gol in più di noi, questa è la champions baby .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poRchettino dovrebbe solo tacere, perchè ha perso sul campo, con un fuorigioco di chilometri e un rigore mancato in suo favore. Vada a farsi intervistare da alvino, saranno una coppia di buffoni straordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sicuro. Ma perché attaccarsi il giorno dopo ad una scusa così squallida quando tutti hanno visto che l'arbitraggio ha penalizzato la Juve? Non mi stupirei se ci fosse lo zampino di qualche giornalista italiano. 

Penso sia più preoccupato per le opinioni della stampa inglese  .... dalle stelle alle stalle non è facile digerire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dove dice dei due falli di mano e che su Douglas il fallo forse non c'era? Nel video non dice nulla di tutto ciò, dice solo che si fanno due partite, una dentro e una fuori dal campo, vero che dice anche di mettere pressione all'arbitro, il che è ridicolo perché ci sono 2 casi clamorosi che ci vedono sfavoriti, ma non nei termini dell'articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maestro21 ha scritto:

Un altro buffone

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Nell arco delle due gare bisogna essere intellettualmente onesti non siamo stati sfavoriti dagli arbitri..e comunque noi abbiamo avuto due rigori e loro zero.e credo che come gioco abbiano giocato meglio x due ragioni:gli infortuni bianconeri e soprattutto il campionato inglese molto piu allenante di quello italiota..alla fine la differenza la ha fatta allegri ergo pochettino prova un po a sviare perche rosiaca e li stanno perculando come dei perdenti cronici,cqpisco sia pesante non infierirei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso da parte della società replicare a queste dichiarazioni altamente offensive e anche dannose per l´immagine societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore grosso come una casa non dato, un fuorigioco di due metri non segnalato al 90'....ma noi rubiamo....

Ahhh ecco un altro perdente in stile Sarri.  Che delusioni, lo credevo migliore di così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo li...

 

ringrazia invece l'arbitro (compreso l'arbitro di porta) che ha fatto finta di non vedere il rigore su costa e il guardalinee che ha fatto finta di non vedere quel metro di fuorigioco di kane all'89' che a momento ci costa la qualificazione

 

pochettino sei un perdente ...pronto ad allenare in italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

 

Non mi ero accorto del video... l'ho visto e l'unica cosa che dice di ciò che è riportato nello scritto è che "they put pressure on the referee" falli di mano, rigori, vertonghen, compensazioni di errori etc. etc. nulla di tutto ciò.

Ciò non toglie che sia abbastanza grave quello che ha detto, però il fatto che la dirigenza sia presente a bordo campo è vero. Il video non mi sembra una sua denuncia, bensì una presa di coscienza che le grandi società sono onnipresenti e avvolgono la propria squadra. 

Ma cosa stai dicendo? Rivedilo perchè dice che la Juventus nella figura della sua proprietà ha fatto pressione sull'arbitro ed era nel tunnel prima e durante la partita...qua si difende un deficente rosicone oltre ogni ragionevole dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia..come rovinarsi in 5 minuti un'immagine a livello internazionale.

ma dove sarebbero stati gli aiuti a ns favore?? É veramente ridicolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla luce di quanto successo a wembley, rigore su costa abbattuto da una falciatrice ed il fuorigioco plurimetrico di kane, una perla del genere nemmeno sarri ed il maestro mazzarri potrebbero tirarla fuori dal cilindro... ma nemmeno immaginarsela. Questo ha un pochettino tanto la faccia come il chiulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amok ha scritto:

Si ma dove dice dei due falli di mano e che su Douglas il fallo forse non c'era? Nel video non dice nulla di tutto ciò, dice solo che si fanno due partite, una dentro e una fuori dal campo, vero che dice anche di mettere pressione all'arbitro, il che è ridicolo perché ci sono 2 casi clamorosi che ci vedono sfavoriti, ma non nei termini dell'articolo.

in realtà ci sono 2 video....evidentemente ha preso l'argomento 2 volte in conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

in realtà ci sono 2 video....evidentemente ha preso l'argomento 2 volte in conferenza stampa

Io nel primo post del topic ne vedo solo uno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

 

Non mi ero accorto del video... l'ho visto e l'unica cosa che dice di ciò che è riportato nello scritto è che "they put pressure on the referee" falli di mano, rigori, vertonghen, compensazioni di errori etc. etc. nulla di tutto ciò.

Ciò non toglie che sia abbastanza grave quello che ha detto, però il fatto che la dirigenza sia presente a bordo campo è vero. Il video non mi sembra una sua denuncia, bensì una presa di coscienza che le grandi società sono onnipresenti e avvolgono la propria squadra. 

in un altro video fa chiaramente i nomi di agnelli e marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amok ha scritto:

Si ma dove dice dei due falli di mano e che su Douglas il fallo forse non c'era? Nel video non dice nulla di tutto ciò, dice solo che si fanno due partite, una dentro e una fuori dal campo, vero che dice anche di mettere pressione all'arbitro, il che è ridicolo perché ci sono 2 casi clamorosi che ci vedono sfavoriti, ma non nei termini dell'articolo.

Ma cosa stai dicendo? Rivedilo perchè dice che la Juventus nella figura della sua proprietà ha fatto pressione sull'arbitro ed era nel tunnel prima e durante la partita...qua si difende un deficente rosicone oltre ogni ragionevole dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.