Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

In questo clima di unione per la vicenda Astori diciamo "No" alle polemiche legate al compleanno dell'Inter

Post in rilievo

Sti cavoli delle polemiche sull'inter, anche se non condivido assolutamente il motivo e questo è un post tutt'altro che educativo e "moralmente giusto" secondo me, ma chi se ne importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna polemica ma ricordare al mondo che i diversamente onesti andavano retrocessi in B l'anno di calciopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eviterei sempre, l'odio genera solo altro odio, e come la polemica è solo uno spreco di energie che può essere impiegato per altre cose ben più importanti..

Il problema e che certa gente è troppo stupida, maleducata e ignorante, farebbero incaxxare pure uno come Gandhi.

 

O si abbassa la testa, o si reagisce...a volte la prima ipotesi è quasi impossibile però -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per un indicazione che proviene da chi gestisce questo forum ci mancherebbe...

Però. ...

Però non sono d'accordo..posso fare naturalmente a meno di scendere in polemica con una Società rivale per questa settimana ok,la mia giornata ha comunque un senso ,però dalla settimana prossima si ricomincia?,...Non riesco a trovare un senso a questo "rispetto temporaneo".

Appena arrivata la notizia della morte di Astori,sono rimasto davvero scosso e turbato.

Scosso e turbato come quando è arrivata la notizia della morte di un fratello di un mio amico,della dipartita di una ragazza investita da un SUV impazzito a 20 metri da casa mia,....sono tragedie immani che non hanno a che vedere con discussioni politico/sportive che hanno un 'importanza pari a zero a confronto e che ,come dice Chiellini (persona che reputo molto intelligente)"questa è un'altra cosa che non conta niente".

Detto ciò, non si può non sottolineare il "potere della tragedia" che in qualche modo ha pacificato alcuni toni e rivalità. 

Ripeto massimo rispetto per la decisione del forum ,ma per fortuna /purtroppo la vita va avanti,..e la vita appunto è fatta anche di confronto e rivalità  (che deve rimanere tale).

Tra una settimana potrò dire che quello che ha fatto l'Inter è uno scempio politico e sportivo ma questo non andrà a ledere il mio rispetto e la mia vicinanza a una tragedia di un povero ragazzo scomparso a 31 anni nel pieno della sua vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che non capisco il nesso Astori/compleanno Inter uum,

per non far passare la coercitiva disposizione per del finto buonismo e dare una parvenza di credibilità alla cosa,  andrebbe  chiuso DEFINITIVAMENTE anche il Circo Inter.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Mr. Bluff said:

Nessuna polemica ma ricordare al mondo che i diversamente onesti andavano retrocessi in B l'anno di calciopoli...

In B? Quelli hanno fatto sparire le loro telefonate e pilotato Farsopoli. Altro che B. Mi fermo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma vorrei per favore chiedere a qualcuno che ha seguito la cosa quale sia il nesso tra le due vicende...(?) Che poi fosse il compleanno dell'inter non ne avevo idea e chi se ne frega eh... Ma in pratica che è successo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le merle non meritano rispetto..  Poi non capirebbero nemmeno il gesto 

A loro non tenderei mai la mano. Poi moratti mi fa schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Non vedo il nesso tra le due vicende

La vicenda Astori ci mostra, se ce ne fosse bisogno, che ci vuole rispetto per le vere tragedie della vita e del calcio

Calciopoli è una vicenda poltico sportiva. Se poi qualche stupido trascende da questo fino a non rispettare le vere tragedie lo farà oggi come tra una settimana

bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voler rilanciare in prima pagina una polemica del genere oggi è una roba CHE FA SCHIFO. SCHIFO.

 

Correte a comprare la gazzetta rosea mi raccomando...     .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... rispetto ma non  .nono  condivido .... 

 

.... fermo restando che, qualunque sia il motivo del contendere , specie quando ci si confronta e/o si lasciano

i nostri pensieri e le nostre sensazioni inerenti la tale o talaltra vicenda  in un " Forum Pubblico " ed aperto a tutti ,

onde evitare di trascendere ed assumere toni e connotati assai prossimi al modo d'agire delle " BESTIE "  e non 

degli " ANIMALI " , categoria alla quale anche l' " UOMO " appartiene , " REGOLA AUREA  ED IMPRESCINDIBILE " 

dalla quale non si dovrebbe mai e poi mai derogare , dovrebbe essere quella di , anche di fronte ad " argomenti "

che per la nostra sensibilità e suscettibilità sollecitano le nostre sinapsi cerebrali sino al punto di trasformarci 

in potenziali " incendiari " , cercare di far tutto il possibile , a volte anche l'impossibile , pur di mantenere quel doveroso

e minimo " AUTOCONTROLLO " che , al di là delle nostre ragioni e convinzioni , ( e nel caso di " Farsopoli/Inter " il tifoso

juventino di ragioni e convinzioni per essere ancora " inca .. diciamo .. volato " ne ha a iosa ) prima di tutto salvaguarda

la nostra dignità ed evita di farci apparire per quelli che in realtà ( e son convinto che ciò valga per la maggior parte 

degli iscritti a VS ) non  .nono   siamo , e cioè , beceri .. ignoranti .. maleducati .. trogloditi ... 

 

 

.... fatta questa , a mio parere , indispensabile e necessaria premessa , nonostante abbia riflettuto e valutato su quale

potesse essere l'oggettivo e/o metaforicamente tangibile nesso che avrebbe dovuto fare da " ideale collante " tra la ingiusta

ed inattesa Tragedia che ha visto , suo malgrado , DAVIDE ASTORI ( ed i Suoi Cari ) nell'ingrato e perfido " ruolo " .. di  .. 

" Attore protagonista " ... e la squallida ed infame vicenda ai più nota con l'appellativo di " CALCIOPOLI/FARSOPOLI " , vicenda che , 

non dimentichiamolo mai , in maniera iniqua e pretestuosa lordò ed infangò IN TUTTO IL MONDO il buon nome , la dignità ,

la Gloriosa Storia  della " Vecchia Signora " ... a noi tutti ed a milioni e milioni di persone assai .. assai ..  cara  .sisi 

 

.... insomma , e lo affermo con tutto il riguardo , questa " operazione " alla mia mente  , a torto e/o a ragione , ha tutte le caratteriche

ed i crismi per poter essere collocata in un atavico ma sempre attuale " modo di dire " e cioè : 

 

 Tentare di  mettere insieme ... "  IL  .diablo DIAVOLO  .. e .. L'ACQUA  .paceebene  SANTA "   ...  .sisi 

 

Buona Domenica a tutti !  

 

.salve Stefano

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Nessuna polemica, Ronaldo si è riferito a fatti quelli del 1998 sui quali non c’è nulla, quindi l’unica cosa da fare è presentare una querela senza alcuna comunicazione ai media.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono proprio mancate le querele. E comunque concordo, basta clima avvelenato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma con questo centenario hanno rotto las pelotas. Va bene quello "vero" dei 100 anni con tanto di maglia (brutta) celebrativa...ma qui stiamo parlando dei 110 anni...Poi cosa festeggeranno...i 115 anni? Con annesse dichiarazioni del mummificato sullo scontro Ronaldo-Iuliano e le farneticazioni di Moratti e del codazzo degli ex giocatori? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.