Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

37 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Strano, rispetto a due giorni fa il carro dei vincitori si è improvvisamente riempito... ma levatevi dalle balle va che fosse per voi lo scudetto era già vinto dal nabuli

Davvero.

La metà di quelli che scrivono qui dovrebbe essere semplicemente declassata a immondizia. 

Invece tu pensa, danno avvertimenti a me perché li insulto. Gente che non merita nient'altro.  uaua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

In questo weekend ho goduto talmente tanto che non mi meraviglierei se Charlize Theron stasera si presentasse alla mia porta 😂😂😂

ci vuole un pò di pazienza però, credo debba fare parecchi giri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere con il Bologna, se lo facciamo lo scudetto è nostro. Bastano due pareggi e una vittoria o una sconfitta e due vittorie, insomma se lo perdiamo ce lo meritiamo, ma non accadrà. Ora si che il destino è nelle nostre mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

ci vuole un pò di pazienza però, credo debba fare parecchi giri

La pazienza non mi manca 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco stellare di sarri ed i suoi sempre imprevedibili cambi e formazioni hanno fatto flop contro chi si doveva scansare. Godo!

Ma ora non facciamo come loro, aspettiamo prima di parlare, testa bassa e 3 punti contro il bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perché è vario. Terminata la partita contro i ciucci non ci credevo più. Il cuore mi diceva di sperare, la ragione mi diceva è finita. "Il calcio è strano" [cit.]

Proprio per questo è anche lo sport più bello del mondo. Adesso veramente lo possiamo perdere solo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Sono fatti così, molta emozione e poca razionalità, non c’è equilibrio.

Alla lunga la paghi così come in molte altre cose della vita.

Dopo la vittoria allo stadium, che li vedeva comunque sempre dietro, sono scesi a migliaia in piazza.

Oggi la colpa è del “potere”.

PATETICI.

i loro tifosi o pseudo giornalisti sono convinti che oggi hanno fatto pena perché condizionati dalla partita di ieri (arbitro).

la cosa divertente è che in parte hanno ragione, sono stati condizionati da ieri, ma non certo per i presunti errori arbitrali (che non ci sono assolutamente, può esserci rosso x pjanic ma il primo cartellino giallo era assolutamente inventato) ma dal fatto che fino a tre minuti dalla fine stavamo perdendo. Li ha annientati questo, il fatto che abbiamo vinto a Milano e non il come. Fosse avvenuto anche con un netto 0-3 non avrebbero  retto la pressione. Non ci sono abituati e non si rendono manco conto che queste affermazioni sono un autogol incredibile. Lo stesso sarri in conferenza ha detto che se i giocatori si sono fatti condizionare da altrui risultato allora hanno un limite gigantesco. Non sono pronti per vincere, poco da aggiungere e  lo scrivo da settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, basta vincerle tutte e tre... Diciamo che se non vogliamo complicarci la vita è meglio vincere con il Bologna. Cioè bisogna vincere a Torino con la 12ma in classifica. Non mi pare sia un'impresa impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Per me sempre il Napoli avanti come probabilità, dopo questo turno direi un 70-30...
Abbiamo un calendario troppo tosto. 

70-30 per loro con 4 punti di vantaggio, lo scontro a favore, 3 partite da giocare e due casalinghe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orodreth ha scritto:

70-30 per loro con 4 punti di vantaggio, lo scontro a favore, 3 partite da giocare e due casalinghe ?

C'è la roma e la finale di coppa italia in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, De Perdentis ha scritto:

Se vinciamo col bologna e fatta.I tifosi devono andare di nuovo a Vinovo.Non dobbiamo sottovalutare l impegno

Giustissimo niente distrazioni tutti a Vinovo ad incitare i ragazzi per l'ultimo sforzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Joel Barish said:

C'è la roma e la finale di coppa italia in mezzo. 

forse non ti è chiaro che ci basta vincere le 2 partite in casa contro bologna e verona... a roma possiamo schierare la primavera.

vedo che poi si continua a dare per scontate le vittorie del napoli .ghgh

il napoli fisicamente è scoppiato da un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bullo75 ha scritto:

Giustissimo niente distrazioni tutti a Vinovo ad incitare i ragazzi per l'ultimo sforzo 

Sisi devono andarci a Vinovo.Cosi non sottovalutano l impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

forse non ti è chiaro che ci basta vincere le 2 partite in casa contro bologna e verona... a roma possiamo schierare la primavera.

vedo che poi si continua a dare per scontate le vittorie del napoli .ghgh

il napoli fisicamente è scoppiato da un mese

Quella di oggi era forse l'unica partita "perdibile" dal Napoli e si sono messi d'impegno per perderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Joel Barish said:

Quella di oggi era forse l'unica partita "perdibile" dal Napoli e si sono messi d'impegno per perderla.

si come no...

il napoli in questi ultimi 30 giorni ha pareggiato con il sassuolo e vinto solo con reti nel finale contro chievo e udinese...

il napoli non farà 9 punti nelle prossime 3 partite

sono scoppiati fisicamente e adesso hanno pure perso morale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.