Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Algerian Juventino

Perché ci tenete a vincere questo scudetto in particolare?

In fondo perché volete vincere questo scudetto in particolare ?  

  1. 1. In fondo perché volete vincere questo scudetto in particolare ?

    • Siamo la Juve , vincere é un obbligo.
      113
    • Per il "Settebello " , il record del Lione.
      22
    • Perché questo é il primo scudetto del VAR .
      157
    • Per quelli che :" ...ma senza Bonucci siete finiti"
      5
    • Perché non voglio una festa del Napoli.
      74
    • Voglio un altra chance per il triplette.
      9


Post in rilievo

perché mia figlia che è nata nel 2011 non ha mai visto vincere nessun altro

e perché non ce la fanno più... media, squadre, tifosi... figc... e questa è la vendetta di Agnelli per il 2006

forza ragazzi

fino alla fine (degli altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non sentire i puzzoni napulicchi dire che finalmente, grazie al Var, i campionati sono regolari, con la stampa antijuventina a sguazzarci tutta l'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mia moglie è napoletana e benchè mio suocero nn sia un gran tifoso del napoli, nella città dei galattttici ci devo pur salire durante l'anno. E poichè a giugno saliamo a trovare i miei suoceri, anke e soprattutto quest'anno devo tornare da trionfatore in quella città! NN si scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché qualsiasi cosa è da vincere, anche l'amichevole contro l'ultima squadra dei vari tornei scapoli VS ammogliati

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè i napoletani, che lo vincerebbero al posto nostro, mi stanno sulle scatole e non lo meriterebbero mai per la loro antisportività

 

PS: il fatto che il var sia l'opzione più votata la dice lunga sul complesso che gli stessi juventini hanno nel sentirsi favoriti dagli arbitri

inredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO AVREI votato per tutti, primo per importanza PERCHE' SIAMO LA JUVENTUS.

 

ma alla fine ho votato per il napoli perchè sono i più insopportabili esseri immondi che calvalcano questa terra.

e cosi vedremo scoppiare i fegati marci di mezza Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Perché sono Juventino.

2 - Perché non potranno dire che al primo anno di var non abbiamo vinto, e per questo soffriranno tantissimo.

3 - Perché non riconoscono mai le nostre vittorie, e quindi devono continuare a soffrire tantissimo.

4 - Per tutti quei presunti "professionisti" che ci vogliono male e che devono soffrire tantissimo.
5 - Perché sì.
6 - Per me è la cipolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lupit ha scritto:

perché mia figlia che è nata nel 2011 non ha mai visto vincere nessun altro

e perché non ce la fanno più... media, squadre, tifosi... figc... e questa è la vendetta di Agnelli per il 2006

forza ragazzi

fino alla fine (degli altri)

Lunga vita a tua figlia allora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, effeB ha scritto:

perchè i napoletani, che lo vincerebbero al posto nostro, mi stanno sulle scatole e non lo meriterebbero mai per la loro antisportività

 

PS: il fatto che il var sia l'opzione più votata la dice lunga sul complesso che gli stessi juventini hanno nel sentirsi favoriti dagli arbitri

inredibile!

Ho pensato la stessa cosa e in tutta sincerità non saprei come rapportarmi con questi juventini se non mandarli a quel paese.... ma chissene di quello che pensano gli alti, ma che continuino a rosicare che lo sanno fare bene, siamo la Juve, diamo le spalle a tutti e basta, mammamia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono perdere anche la speranza di provarci a vincere lo scudetto.....devono iniziare il campionato ed aspirare ad arrivare secondi....devono pagare tutti tifosi avversari inclusi per il 2006....le iene nn devono aver il rispetto del leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' 7 di fila e' meglio che 6 di fila e non ricapitera' tanto facilmente di poter allungare una serie del genere.

Perche' cosi' le squadre italiane, Napoli in primis, si convinceranno che gli conviene puntare tutte le loro forze sulle coppe piuttosto che sul campionato, e questo porterebbe benefici anche a noi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché (se vincessimo): averli illusi di poter vincere, per poi vederli contorcere dal dolore e dopo una stagione in cui arriverebbero ipoteticamente secondi con il loro record di punti, sarebbe una cosa MERAVIGLIOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché siamo la Juve sarebbe la risposta più ovvia, per veder soffrire i ciucci e la pletora di giornalai e opinionisti che gli sbavano dietro quella da tifosotti, quindi ho votato per il VAR primo perché non mi piace e secondo per far stare zitti tutti anche se non lo faranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.