Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Algerian Juventino

Perché ci tenete a vincere questo scudetto in particolare?

In fondo perché volete vincere questo scudetto in particolare ?  

  1. 1. In fondo perché volete vincere questo scudetto in particolare ?

    • Siamo la Juve , vincere é un obbligo.
      113
    • Per il "Settebello " , il record del Lione.
      22
    • Perché questo é il primo scudetto del VAR .
      157
    • Per quelli che :" ...ma senza Bonucci siete finiti"
      5
    • Perché non voglio una festa del Napoli.
      74
    • Voglio un altra chance per il triplette.
      9


Post in rilievo

Se devo essere sincero io gradirei questo e tutti i prossimi fino alla fine dei tempi visto lamerda che ci girano addosso e che ci hanno tirato nel 2006  

Non capisco come molti "tifosi" nostri dicano anche quest'anno solo scudettino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè siamo la Juve.

Poi in secondo luogo anche per il var e per gli avversari.

Del Lione, di Bonucci e del triplete non me ne frega niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un unico e solo motivo: voglio vincere e non mi piace perdere e non importa quanti scudetti abbiamo vinto, i record, i triplete e altre menate del genere, il prossimo è quello più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i motivi elencati nel sondaggio e inoltre perché le vittorie della Juve mi rendono felice.

 

E non é forse la ricerca della felicitá lo scopo ultimo della vita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché  è il primo anno col VAR, ma soprattutto perchè ritengo quest'anno uno spartiacque per la Serie A. Le milanesi e la Roma non penso possano avere i mezzi per migliorarsi (anzi, venderanno), e i puffi non ritengo possano rinnovare il "patto scudetto", orientandosi verso un nuovo ciclo, con o senza Giovanni Della Casa.

Il prossimo, i prossimi anni potrebbero essere molto interessanti.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Voglio un altra chance per il triplete", sarei un ipocrita con me stesso se votassi altre opzioni, mi piacerebbe tanto da tifoso vincere tutto il possibile in una stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè i tifosi ciucci sono davvero le me.rde più grandi che si possano avere come avversari scudetto....

ambiente più unico che raro! 

dal più piccolo dei tifosi, ma anche le casalinghe di quartiere , fino al più grande dei loro pseudo giornalisti , opinionisti e persone dello spettacolo in generale, ti scaricano letame contro dalla mattina alla sera non preoccupandosi nemmeno di cercare di mascherare tutte le incongruenze e contraddizioni delle loro affermazioni.

a tutto questo aggiungiamoci il solito trito e ritrito chiagn e fott  partenopeo su ogni cosa, più il folklore dietro a cui si nascondono e con il quale giustificano ogni loro caduta, tipo quella di sarri con la giornalista donna qualche giorno fa.....e che c'è altro da dire? se non che sono terribilmente odiosi?!

 

io le merdeke di milano le odio da morire, ma i ciucci quest'anno (non che gli scorsi anni fossero teneri) si sono davvero superati e mi hanno messo in crisi al punto tale che se mi chiedessero di stilare la classifica di chi disprezzo di più, dovrei quanto meno ragionarci un attimo! mentre fino a un anno fa non avrei avuto alcun dubbio nel dire che al primo posto c'erano le merdeke di milano con un abisso di vantaggio sulle seconde e le terze...

 

concludo dicendo che questo scudetto, se lo vinceremo, sarà bello quanto il primo di conte, con godimenti diversi , ma bello allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio ai 37 che hanno votato "Perché questo é il primo scudetto del VAR" :

 

Mica credete che questo scudetto, nel caso lo vincessimo, ce lo riconoscerebbero come meritato e vinto con sudore? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voglio vincere perchè è il primo anno di VAR. 

Poi dall'anno prossimo posso ritornare tranquillamente ad essere felicissimo qualora lo vincessimo nuovamente, e fregarmene qualora non riuscissimo, tanto il mio desiderio è sempre un altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dobbiamo puntare sempre alla vittoria, che siano 7 o 6 o 8.

vedo che molti hanno votato per la storia del VAR. magari ad inizio campionato poteva essere cosi ma, come prevedibile, dal momento che siamo tornati avanti stanno dipingendo il VAR come uno strumento monco ed inutile, anzi, inesistente.

quindi non avremo nemmeno quella soddisfazione. l'unica soddisfazione è il nostro palmares di titoli e fegati. che non è male, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

perchè 7 è il mio numero preferito

 

e perchè da giugno si dovrà dire:

 

7 come i nani

7 come i re di roma

7 come i colli di roma

7 come i vizi capitali

7 come le meraviglie del mondo

7 come le note

7 come i sacramenti

7 come i colori dell'arcobaleno

7 come i giorni della settimana

 

e 7 come gli scudetti vinti di fila dalla Juve

Spettacolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.