Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Real: "Sconfitta che fa male. Non abbiamo fatto male, ma loro hanno Ronaldo..."

Post in rilievo

24 minuti fa, dersu ha scritto:

Agnelli avrà il coraggio di cacciare Allegri-Marotta o dovremo per forza perdere lo scudetto perché ciò accada? 

"Lei Signor Allegri La caccio perchè in questi anni mi fatto vincere solo 3 scudetti, 3 coppe italia e perdere 2 finali di CL"

"Lei Signor Marotta la caccio perchè in questi anni mi ha fatto vincere solo 6 scudetti, 3 coppe italia e perdere 2 finali di CL"

"Vergognatevi e cercatevi una nuova squadra se ci riuscite"

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla nostra squadra, a mio modestissimo avviso, mancano del tutto le personalità carismatiche (forse solo il Chiello). 

Ieri, così come a Cardiff, loro sembravano "mezzo metro più alti dei nostri".

Loro, quanto ad autorevolezza, sembrano la Juve di Davids, Montero & co, gente tosta a tutti i livelli: vincono le partite già dagli spogliatoi. 

Non ho ancora visto un faccia a faccia cattivo di uno dei nostri, solo baci e abbracci, questo per me non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri taci. Cardiff non ti ha insegnato nulla, anche un allenatore dei pulcini capisce i limiti di questa squadra:

- Non teniamo un pallone a centrocampo.

- Centrocampo composto dalla maggior parte da onesti zappatori che non riescono a far girare la palla.

- Terzini inesistenti che sanno solo fare il compitino o il retropassaggino.

- Perdiamo una valanga di palloni  in uscita dalla difesa.

- LE PUNTE CHE GIOCANO A 30/40 METRI DALLA PORTA LE HO VISTE SOLO CON TE IN PANCHINA.

- Giropalla lento e prevedibile (Ieri il Real giocava massimo a 3 tocchi e i giocatori riuscivano a sempre a smarcarsi per ricevere palla con facilità in ogni situazione).

- I giocatori in campo non hanno minimamente il senso della posizione e continuiamo a prendere gol perchè non sono in grado di leggere i movimenti avversari.

 

Abbiamo alcuni ottimi giocatori, ma se ad una squadra non insegni l'ABC del calcio, c'è poco da fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non abbiamo fatto una brutta partita, non avessero avuto Ronaldo probabilmente finiva 0-0...

Il problema è che non possiamo prendere un gol dopo 3 minuti nelle stesse modalità di Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di criminalizzare il mister, c'è un abisso tra noi e loro. Il gap è netto sotto ogni punto di vista. Gli è andata bene quando siamo riusciti a schiantare 3-0 il barcellona essendo andati in vantaggio, questa volta il real ha segnato dopo un attimo dall'inizio e voilà...ecco i valori emergere chiaramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

Loro hanno Ronaldo ..ma dietro ha gente che gioca massimo due tocchi.. stop con palla ancorata al piede e attacco dello spazio 

noi stop sbagliati.. passaggi di due metri sbagliat..i e i soliti 1 contro cinque contro la difesa avversaria... piu imprecisione sotto porta.

ecco questa è la realtà dei fatti e lo vediamo ogni domenica, in Italia possiamo permettercelo ma contro queste squadre no. ogni volta che i nostri hanno la palla devono improvvisare si vede lontano un chilometro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Umbe 1897 ha scritto:

Allegri taci. Cardiff non ti ha insegnato nulla, anche un allenatore dei pulcini capisce i limiti di questa squadra:

- Non teniamo un pallone a centrocampo.

- Centrocampo composto dalla maggior parte da onesti zappatori che non riescono a far girare la palla.

- Terzini inesistenti che sanno solo fare il compitino o il retropassaggino.

- Perdiamo una valanga di palloni  in uscita dalla difesa.

- LE PUNTE CHE GIOCANO A 30/40 METRI DALLA PORTA LE HO VISTE SOLO CON TE IN PANCHINA.

- Giropalla lento e prevedibile (Ieri il Real giocava massimo a 3 tocchi e i giocatori riuscivano a sempre a smarcarsi per ricevere palla con facilità in ogni situazione).

- I giocatori in campo non hanno minimamente il senso della posizione e continuiamo a prendere gol perchè non sono in grado di leggere i movimenti avversari.

 

Abbiamo alcuni ottimi giocatori, ma se ad una squadra non insegni l'ABC del calcio, c'è poco da fare.

 

lascia stare che gli allegri fan non apprezzano....

siamo noi che non capiamo il genio che abbiamo in panca.....

godo ad esser messo sotto da chiunque...

che divertimento sarebbe poi non bestemmiare dall'inizio alla fine delle partite

nel vedere la squadra che si rintana tutta sotto la linea palla, che lascia 

l'iniziativa sempre all'avversario di turno e che si salva grazie alla giocata estemporanea 

del singolo??? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c' e' del vero: mettiamo Higuian / Dybala  dall' altra parte e Cristiano Ronaldo dalla nostra VISTO il PRIMO TEMPO non lo so  se il punteggio sarebbe stato lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta loro hanno Ronaldo, Ronaldo si può e si deve marcare a uomo come da me proposto; Allegri ha dimostrato ancora una volta che non è capace di far giocare la squadra per fermarlo, questo è il problema primario della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Mister non ha colpe.

La verità è che abbiamo sbagliato troppo sia in attacco che in difesa. Loro non hanno sbagliato quasi niente.

In champions vince chi sbaglia meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ipocrita, ha sbagliato l´ennesima formazione e come sempre non lo ammette. In 4 anni e tante formazioni sbagliate, non ha mai ammesso un errore. Anche per questo via da Torino, tu e tutti i tuoi staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna precisare in quale modo abbiamo ha sbagliato, io lo faccio continuamente precisandone le cause, imputabili al gioco a zona in difesa, in area voluto da Allegri, pertanto la colpa è sua e solo sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli scempi di tutto l'anno per assurdo stasera è la serata meno indicata per criticarlo perché la squadra si è espressa ma ha preso gol su cavolate macroscopiche dei singoli. Il Real tatticamente è una squadra facile da affrontare nel senso che è molto lunga, anarchica e improvvisata. Ma ha dei singoli stratosferici. Comunque è tutto l'anno che dice "conta vincere" e quindi deve pagare dazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei vedere dybala e soprattutto higuain con un altro allenatore.

Non ho mai visto cr7 o benzema a prendere palla a centrocampo o a spomparsi a rientrare in difesa come allegri chiede alle punte.

Zero schemi per le punte, quando prendono palla si fanno 30 metri palla al piede da soli contro le difese schierate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Allegra una persona perbene che ha lo stile Juve nel sangue. E purtroppo è questo il problema. Lo stile Juve non è uno stile dominante. Allegri è proprio la personificazione della storia Juve. Secondo me per svoltare ci serve quello che fu Lippi. Uno che osava. Che metteva attaccanti e vada avanti e non indietro. Io sarò pazzo ma sarri sarebbe perfetto per noi. Attacca e non arretra. Dagli DG al posto di Calle, Higuain per mertens e le riserve che abbiamo anziché Giaccheroni e vedrai che ti tira su.

ma in molti lo giudicano per il becero modo di esprimersi, che indubbiamente fa, ma è il 10% di un allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, argentario84 ha scritto:

Quanto vorrei vedere dybala e soprattutto higuain con un altro allenatore.

purtroppo nemmeno nella loro nazionale giocano. 

forse il problema non è l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pacmans ha scritto:

purtroppo nemmeno nella loro nazionale giocano. 

forse il problema non è l'allenatore.

Sì ma higuain non é inferiore ai vari cavani, griezmann, aguero o hazard.

Da noi fa il trequartista, rientra a centrocampo e spesso fa ripartire lui l'azione offensiva facendosi 20 metri palla al piede.

Io sinceramente a tutte le grandi punte europee questo lavoro, che alla lunga ti spompa, non l'ho mai visto fare (giustamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, argentario84 ha scritto:

Sì ma higuain non é inferiore ai vari cavani, griezmann, aguero o hazard.

Da noi fa il trequartista, rientra a centrocampo e spesso fa ripartire lui l'azione offensiva facendosi 20 metri palla al piede.

penso che da noi lo faccia perchè dybala non è capace.

quel ruolo ci vuole, ci vuole qualcuno che giochi tra le linee per far ripartire la squadra.

se metti un tevez al posto di dybala, higuain farebbe il centravanti puro senza fare la legna.

infatti in nazionale dybala non gioca.

però aggiungo una cosa: ho visto la rifinitura su juventus channel... higuain fa finta di allenarsi, anche quando si tratta di una rifinitura.

non è un top player perchè non è un atleta.

c. ronaldo è un top vero anche perchè è un atleta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo, loro avranno cr7 anche al ritorno.

 Quindi Max cosa facciamo? Non la giochiamo neppure?

 Proviamo a far giocare il post ‘nostri meravigliosi giocatori sul viale del tramonto’, affidandosi a della sana follia anziché a gente che dice ‘ah ma loro hanno cr7’?

 Perché secondo me loro dicono ‘ah ma loro hanno chiello barza e gigi’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

"Lei Signor Allegri La caccio perchè in questi anni mi fatto vincere solo 3 scudetti, 3 coppe italia e perdere 2 finali di CL"

"Lei Signor Marotta la caccio perchè in questi anni mi ha fatto vincere solo 6 scudetti, 3 coppe italia e perdere 2 finali di CL"

"Vergognatevi e cercatevi una nuova squadra se ci riuscite"

uhuh

La penso come te.

 Detto questo, abbiamo smantellato il centrocampo più forte degli ultimi anni per fare cosa?

E non è venuto fuori 1 giovane decente degli 800.000 presi in questi ultimi anni.

 Qualche responsabilità su questi due fatti qualcuno se la dovrà pur prendere e pensare a come fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scusa da perdente, ricordo che in finale siamo stati battuti da squadre molto più inferiori di noi, e quindi si poteva battere anche questo real. E' un pò come il discorso del fatturato di conte, ci fosse un allenatore che si assumesse le proprie responsabilità una buona volta.... allora scusatemi, a sto punto non partecipiamo nemmeno alla champions, tanto ci sono messi e ronaldo, come faremo? o mio dio, andate tutti a quel paese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.