Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

[VIDEO] Ronaldo: "L’applauso dello Stadium è stato uno dei momenti più belli della serata. La Juve è sempre stata una squadra che mi è piaciuta sin da quando ero piccolo"

Post in rilievo

36 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq...ora che ci penso, lo Stadium NON ha ancora applaudito un gol spettacolare di Leo Messi.
Dunque io prego il cielo di poter arrivare in semifinale e scontrarci con il Barcellona per poterlo fare....le mie mani, anzi le mani di tutti gli juventini, fremono dal desiderio di poterlo fare..@@ Non si può fare questo sgarbo a Messi...o applaudiamo anche lui allo stadium o niente, eh..uffa

Abbiamo applaudito Iniesta, in compenso. Io Ronaldo non l'ho applaudito, Iniesta sì. Direi l'unico avversario applaudito in vita mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 caro Ronaldo,noi allo stadium siamo abituati anche a giocate migliori,per esempio non dimenticherò mai la giocata di sturarone quando ha disorientato prima se stesso e poi l'avversario facendo scomparire la palla.Quella io non la dimenticherò mai.Una magia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma con differenze non da poco.
Noi applausi loro coppe in bacheca.
Non stiamo a valutare i loro vantaggi, anche fiscali.
Noi abbiamo distrutto il nostro calcio per far vincere qualcosa all'inter, non ce lo dimentichiamo mai.
Non capisco cosa c'entrano il calcio distrutto, i vantaggi fiscali e le coppe con l'applauso di un pubblico alle giocate di un campione.
Quando i madrileni applaudirono Alex c'era poco da sorridere anche per loro. Persero contro Grygera, Legrottaglie & co.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sta zitto, uomo di mierda! Che stavi già prendendo per il chiulo la curva quando sono partiti i patetici applausi!

Chiunque? Vai a vedere i video di Pagno72, poi forse cambi idea.

L'ho visto il video. Gli applausi erano comunque in netta maggioranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, alvin galaxy said:

i buoni giocatori li hanno anche Roma e Napoli

La Roma forse (qualche internazionale lo ha..) ma il Napoli. ?... lasciamo perdere per favore. Rosa sopravvalutata da paura.

In quale squadra Europea giocherebbe Insigne ? e Mertens ? e Callejon ? Fuori dal contesto sarriano, spariscono

 

Personalmente tra Roma e Napoli gli unici che salvo sono:

- Allison, Dzeko, Naingolan e tirando per i capelli Strootman e Florenzi.

- Kulibali e tirando per i capelli Mertens e Hamsik

 

Ma nessuno di questi giocherebbe a Madrid o a Barcellona e probabilmente neppure a Monaco. Forse Allison (se si confermasse a questi livelli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Il pubblico ha fatto una bella figura, lui pessima invece dato che nei due gol è andato ad esultare con un fare da sfida sotto la curva e la tribuna.

A me sembra che esulti spesso in questo modo. Non so se è polemico verso i tifosi avversari non l'ho mai visto in questa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se vuole giocare con noi non c è problema , mi venderei Dybala e Higuain per averlo in rosa

Dybala fan anche bene a venderlo viste le ultime prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe potuto essere un nostro giocatore, forse meglio che non sia successo perché cobollo lo avrebbe venduto ai prescritti per 20 M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.