Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

[VIDEO] Ronaldo: "L’applauso dello Stadium è stato uno dei momenti più belli della serata. La Juve è sempre stata una squadra che mi è piaciuta sin da quando ero piccolo"

Post in rilievo

Impossibile non tributare il giusto omaggio ad un campione, dopo un goal cosi' poi...Lo fecero loro per Del Piero giusto che lo facciamo noi per Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa sportività...Mah...io non applaudo nessuno che non faccia parte della MIA squadra. Soprattutto se sto perdendo...Soprattutto se quello 02 mi butta fuori dalla CL.

Io non mi esprimo su quello che penso e su quello che vorrei accadesse a questo personaggio altrimenti mi bannano per SEMPRE. ahahhah

Hanno rotto lui e quell'altro evasore fiscale di messi...spero sinceramente che sia l'ultimo anno in cui stanno a questi livelli.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexLeStrange said:

Comunque tutti a parlare di quel fenomeno di Ronaldo, mentre passano quasi in secondo piano le porcherie che i nostri hanno fatto in campo

Sicuramente l'azione del secondo gol è nata da un nostro evidente errore, però solo per il fatto di aver pensato di fare un gesto tecnico del genere sul punteggio di 1-0 (e non su un 2-0 o 3-0) è ammirevole. Tralasciando il gesto tecnico in se che, come ho già detto più volte, è fantastico.

 

Anche sul primo gol c'è stato un nostro errore. Ma anche in questo caso, hai notato come (e con quale forza soprattutto) ha calciato la palla?

Il problema è che con giocatori del genere non puoi permetterti di lasciare un millimetro, altrimenti puntualmente ti puniscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza le paperelle dei nostri  tre vecchietti(e poi dicono che in queste partite  serve esperienza)   questo fantastico gol

non si sarebbe mai avverato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero li dietro........dopo 5 secondi per realizzare .......mi sono alzato in piedi a battere le mani........gesto tecnico sontuoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Questo andava picchiato come se non ci fosse un domani, invece scorrazzava come una puttanella in giro per lo Stadium indisturbato. Mai subito un fallo per 90 minuti. Che è un fuoriclasse non lo abbiamo di certo scoperto ieri, ma la nostra difesa è imperdonabile ed inaccettabile. Specialmente dopo Cardiff

È quello che penso anchio, lasciato indisturbato sul primo e secondo goal con la nostra difesa immobile e i nostri soliti errori con l’indecisione di Chiellini e Buffon. Abbiamo lasciato spazi aperti a un killer d’area di rigore, che giustamente  ti punisce e poi arriva Buffon con il suo solito atteggiamento da perdente “non c’è nulla da fare” e allora stai a casa e non presentarti neanche al Bernabeu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi tifosi della Juve vorremmo veder questo! spettacolo, classe, tecnica.....tutta roba che a noi manca....è che la gente che paga per andare allo stadio vuol vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Gol Fantascientifico del * ..... ci siamo alzati dai seggiolini e abbiamo applaudito il supremo.

Ma subito dopo ho inveito contro il nostro Capitano, che ormai rappresenta una zavorra pesante che ci porteremo dietro fino alla fine...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma * di quel....già è un fenomeno se in più lo marchiamo a 2 metri e non gli facciamo 1 fallo in tutti e 90 i minuti, dai su un po' di mazzate e far sentire i tacchetti non guasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso il conto di quanti gol Ronaldo ci ha fatto,non puoi lasciare un attaccante di quel calibro in area a fare sforbiciate dai, Barzagli se ne esce e immarcabile,sicuro se gli lasciate 10 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pallonaro77 ha scritto:

Ma ha sbaglito apposto per non infierire. Ne potevano fare facilmente altri 3 e hanno calciato malissimo.

 

almeno quell’applauso dei tifosi e’ servito a qualcosa.

l'ho pensato anche io... sarebbero riusciti facilmente a finire in goleada ma hanno avuto pietà di noi....

 

detto ciò CR7 è il più forte del mondo... non c'è messi che tenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Impossibile non tributare il giusto omaggio ad un campione, dopo un goal cosi' poi...Lo fecero loro per Del Piero giusto che lo facciamo noi per Ronaldo.

Del Piero è sempre stato corretto in campo e si è sempre comportato da signore. Ha un quoziente intellettivo 10 volte quello del Mammo tamarro con i capelli gelatinati che era andato a sfottere sotto la curva avversaria ed ha smesso di sfottere solo perchè ha ricevuto gli applausi. C.Ronaldo è un personaggio terra terra. Del Piero è una persona di alto livello. Non paragoniamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, frankup ha scritto:

Del Piero è sempre stato corretto in campo e si è sempre comportato da signore. Ha un quoziente intellettivo 10 volte quello del Mammo tamarro con i capelli gelatinati che era andato a sfottere sotto la curva avversaria ed ha smesso di sfottere solo perchè ha ricevuto gli applausi. C.Ronaldo è un personaggio terra terra. Del Piero è una persona di un alto livello. Non paragoniamoli.

Parlavo del campo, non del fuori. Ronaldo potra' pure stare antipatico ma e' un fenomeno c'e  poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque tutti a parlare di quel fenomeno di Ronaldo, mentre passano quasi in secondo piano le porcherie che i nostri hanno fatto in campo

è funzionale a nascondere i limiti della squadra dire che sono tutti marziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Parlavo del campo, non del fuori. Ronaldo potra' pure stare antipatico ma e' un fenomeno c'e  poco da fare.

E' un atleta olimpionico dalle caratteristiche fisiche eccezionali prestato al calcio. Al di là dell'antipatia a me non piace vedere giocare a calcio C.Ronaldo. C'è chi dice che è meglio di Maradona che è folle per me. Nel calcio di C.Ronaldo non vedo poesia. Preferisco Zidane ed anche Dybala o Sivori rispetto ad un performer come C.Ronaldo. Gheorghe Hagi trasmette di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, vinz52 said:

ho perso il conto di quanti gol Ronaldo ci ha fatto,non puoi lasciare un attaccante di quel calibro in area a fare sforbiciate dai, Barzagli se ne esce e immarcabile,sicuro se gli lasciate 10 metri

È immancabile, quei metri se li prende, perché non puoi seguirlo per tutto il suo raggio d'azione  e poi è più veloce, più potente e più scattante di qualunque difensore. È imbattibile se non dall'altro alieno. 

Stavolta si incontreranno in finale e vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, frankup ha scritto:

E' un atleta olimpionico dalle caratteristiche fisiche eccezionali prestato al calcio. Al di là dell'antipatia a me non piace vedere giocare a calcio C.Ronaldo. C'è chi dice che è meglio di Maradona che è folle per me. Nel calcio di C.Ronaldo non vedo poesia. Preferisco Zidane ed anche Dybala o Sivori rispetto ad un performer come C.Ronaldo. Gheorghe Hagi trasmette di più.

Beh quelli sono gusti personali, si puo  essere d'accordo, d'altronde le emozioni sono soggettive, ma come atleta non si discute: quel tipo di atleta costruito col lavoro e con l'allenamento piu' che quello che ci e' nato cosi' ma pur sempre un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo un grande giusto applaudirlo. Però io vorrei sapere se Buffon non ha chiamato la palla oppure chiellini s'è inventato la puttanata del secolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che oguno e' libero di fare quello che vuole, ma il paragone con Del Piero al Bernabeu non regge.

Del Piero e' stato applaudito come tributo alla sua immensa classe al termine di una partita immensa  quando e' stato sostituito,  Ronaldo non si sa perche' semplicemente dopo un bel gol (molto meno bello di quello di Mandzukic l'anno scorso a Cardiff) sono due cose totalmente diverse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rob90 ha scritto:

ho applaudito io da casa...poi cekir ha espulso dybala e ha continuato a falsare una bella partita e ho spento tutto.

L'espulsione era netta...prenditela con Dybala....

2 ore fa, vinz52 ha scritto:

senza le paperelle dei nostri  tre vecchietti(e poi dicono che in queste partite  serve esperienza)   questo fantastico gol

non si sarebbe mai avverato

 

Vero....ma ha fatto goal su una palla persa.....da li cosi solo lui poteva farlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.