Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

[VIDEO] Ronaldo: "L’applauso dello Stadium è stato uno dei momenti più belli della serata. La Juve è sempre stata una squadra che mi è piaciuta sin da quando ero piccolo"

Post in rilievo

Per numeri , costanza e longevità più efficacia n 1 degli ultimi 40 anni .

Più di Maradona .
Messi dietro sicuramente.

Ronaldo ha il fisico .
Messi no .
Non è una colpa ma esteticamente conta e Ronaldo è IL CALCIATORE .



Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto a bocca aperta quando l'ho visto.

E li, sul momento, non avevo altro da dire se non "va beh, ragazzi, ma di che stiamo parlando?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente apprezzo poco le “esternazioni” dello Stadium, per esempio sabato con bonucci, ma mi tolgo il cappello per l’applauso di ieri sera

1 ora fa, s3t ha scritto:

Goal stratosferico da parte di un assoluto fuoriclasse...Standing Ovation ed applausi meritati...

 

...ma non scordiamoci che il tutto è nato da una boiata colossale di Chiellini...

il commento del mi babbo “gran gol di Chiellini questo” .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta nella mia vita, la sconfitta della mia Juve mi è sembrata cosa giusta e normale, tanto che l'ho accettata serenamente e non ho avuto recriminazioni di sorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta zitto, uomo di mierda! Che stavi già prendendo per il chiulo la curva quando sono partiti i patetici applausi!

3 ore fa, re david ha scritto:

Ci mancava solo il gol di Ronaldo in stile fuga per la vittoria contro la Juve. Giusto per tormentarci un altro po'. Comunque penso che chiunque allo stadio avrebbe applaudito un gesto del genere. È di una perfezione sconcertante. 

Chiunque? Vai a vedere i video di Pagno72, poi forse cambi idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la prima volta nella mia vita, la sconfitta della mia Juve mi è sembrata cosa giusta e normale, tanto che l'ho accettata serenamente e non ho avuto recriminazioni di sorta.

Questo è il punto! Riconoscere quando uno é più forte... Altrimenti mai potrai batterlo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breaking news: “Ronaldo commosso dagli applausi dello Stadium nella notte rescinde con il Real e si presenta a Vinovo per il primo allenamento in vista del Benevento” .ghgh

 

Ronaldo mi aveva già conquistato definitivamente a Cardiff: mai visto uno che ha già vinto tutto più volte giocare ancora con quella voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ero troppo impegnato a imprecare e bestemmiare contro Chiellini-Buffon e non mi sono "goduto" appieno questa giocata. Penso uno dei gol più belli della Champions League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta leggere i commenti sotto al video per capire come siamo visti noi tifosi juventini all'estero.

 

PS: per aprire youtube cliccare su "cristiano ronaldo scores ...", scorrere giu' e leggere i commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può che applaudire un grande campione e un gesto tecnico da cineteca, però buffon * miseria, se non era per lui non avrebbe mai fatto un gol del genere, peggio di un gatto nero, della grandine, qualunque cosa faccia in questa competizione lascia terra bruciata, pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la mia squadra perde mi girano molto le scatole , altro che applaudire gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia mente ritorna indietro al 2008 e allo stesso trattamento ricevuto da Del Piero al Bernabeu. Nostalgia canaglia. Su Ronaldo, che dire... è salito in cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, frankup ha scritto:

Dopo che C.Ronaldo derise ed umiliò la Roma in Roma-Man utd si trovò ad affrontare il Milan a San Siro. Tutti dicevano che il Milan sarebbe stato eliminato. Gattuso al  fischio di inizio subito gli fa un intervento duro e lo mette sotto intimorendolo per tutta la partita. Devi avere giocatori con personalità, forti e determinati a vincere come Gattuso, non gente che pensa e dice "vabbe, questo è un fenomeno, c'è poco da fare". Merita legnate per quanto è antipatico e provocatore. Non applausi.

Sì vabbè, ma quello era un Ronaldo che aveva 22 anni, mica quello di adesso. Da noi solo Sturaro potrebbe fare un intervento ignorante su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giamba7 ha scritto:

se penso al rifiuto di Salas............................

io lo ringrazio, lo avremmo visto svendere all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non applaudo chi esulta scientemente sotto le tifoserie avversarie, con aria di sfida. Sguardi provocatori al pubblico che peraltro non si limitano ai momenti di esultanza.

Anche al secondo gol era andato a schernire. Poi ha sentito gli applausi e si è fermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

stando a quello che dice Barzagli che ha sentito quasi un botto

Era la sua dignità che cadeva a terra forse .sisi

O i miei testicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo andava picchiato come se non ci fosse un domani, invece scorrazzava come una puttanella in giro per lo Stadium indisturbato. Mai subito un fallo per 90 minuti. Che è un fuoriclasse non lo abbiamo di certo scoperto ieri, ma la nostra difesa è imperdonabile ed inaccettabile. Specialmente dopo Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.