Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

[VIDEO] Ronaldo: "L’applauso dello Stadium è stato uno dei momenti più belli della serata. La Juve è sempre stata una squadra che mi è piaciuta sin da quando ero piccolo"

Post in rilievo

1 ora fa, Juventino! ha scritto:

Sì ma anche il pubblico prima non gli aveva riservato carezze, se vai a vedere gli highlights dopo che aveva sbagliato l'occasione a inizio secondo tempo si era appoggiato ai cartelloni e subito i tifosi si sono precipitati ad insultarlo.

Si però al primo gol non era successo niente, anche perché la partita era appena iniziata, eppure ha esultato in quel modo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un video di oggi dove ronaldo alla tv ufficiale del Real Madrid dice che se c'era una squadra che da piccolo gli piaceva era la Juve e che per questo l'emozione è stata tanta.
Cioè mi stava quasi sul cazo, ma da oggi sono innamorato.

Beppe fatti da li sordi da elkan e dalla exor e portacelo. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Miralem ha scritto:

Ragazzi c'è un video di oggi dove ronaldo alla tv ufficiale del Real Madrid dice che se c'era una squadra che da piccolo gli piaceva era la Juve e che per questo l'emozione è stata tanta.
Cioè mi stava quasi sul cazo, ma da oggi sono innamorato.

Beppe fatti da li sordi da elkan e dalla exor e portacelo. @@

Il video è anche nel primo post del topic ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il video è anche nel primo post del topic [emoji6] 
Ops non l'avevo visto :d, mi è arrivato da un canale telegram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se penso al rifiuto di Salas............................
Maledetto quel ciccione buono a una *...una sliding door che ci avrebbe potuto cambiare la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Ronaldo, io non ti ho applaudito e mai applaudirò un avversario, a meno che non abbia fatto la storia da noi! 

Bonucci doveva essere applaudito (come ho fatto), Ronaldo per quanto sia un fenomeno no! 

Vogliamo continuare a crescere?! iniziamo a sostenere i nostri e non gli avversari!

Quanti fischi e mugugni ho sentito per Khedira prima che cambiasse la partita con il Milan, stesso discorso per Asamoah ieri sera (uno dei più propositivi)! 

Il mio non è un discorso di rosa e non voglio che finisca lì il discorso... 

 

il mio discorso è riferito al fatto che tutta Italia non vedeva l’ora di vedere una partita del genere per screditare i nostri! 

Dybala buon giocatore e nulla più non si può sentire! Dybala è un campione, così come lo sono molti altri in rosa!

Ovviamente bisogna trovare il “motivo” per cui la Juve stravince in Italia, perché i buoni giocatori li hanno anche Roma e Napoli... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, R4Z3R ha scritto:

La ruota gira, Il Bernabeu omaggia Del Piero e adesso tocca a noi. 

Sì ma con differenze non da poco.

Noi applausi loro coppe in bacheca.

Non stiamo a valutare i loro vantaggi, anche fiscali.

Noi abbiamo distrutto il nostro calcio per far vincere qualcosa all'inter, non ce lo dimentichiamo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Turellone78 ha scritto:

dopo questa ovazione un annetto da noi potresti anche venire a farlo eh..ce la fai vincere e poi te ne vai dove ti pare 

Anche due .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Levriero_Bianconero ha scritto:

l'unica cosa che mi ha reso orgoglioso della serata. Ci siamo distinti da altre tifoserie e applaudito un giocatore straordinario, dopo un gesto tecnico straordinario. Non è da tutti rendere omaggio a certi gesti. Poi a parte l'antipatia per il giocatore, bisogna ammettere di trovarsi di fronte ad un alieno, un giocatore che insieme a messi, verrà ricordato come il più forte della storia del calcio, senza dubbio, i numeri parlano chiaro e fanno impressione, non ci sono maradona vari che tengano il confronto.

Ciao

 

Ronaldo ha fatto una cosa stratosferica... Ronaldo e Messi sono due campionissimi....

 

Ma quando scrivi: i numeri sono dalla loro (certo, numeri straordinari) ma "non ci sono Maradona vari ( - io direi dunque i tanti fuoriclasse del passato") che tengano, non sono d'accordo... 

 

I Maradona, gli Zico, i Platinì (tanto per citarne alcuni) facevano parte di un calcio, quello degli anni '80, dove tutto il meglio era concentrato nel nostro campionato: e la Serie A era davvero un mondiale in miniatura...

 

E ti posso assicurare che c'era da lucidarsi gli occhi tutte le domeniche...  Non solo: ma anche gli incontri tra le nazionali vantavano, mediamente, un contenuto ed un tasso tecnico più elevato di quello che si può vedere ora in un Mondiale... 

 

Dunque il paragone tra epoca diverse è molto complicato: e non si può dire, pertanto, con sicurezza che loro siano i migliori di sempre....

 

Guarda, ad esempio, questi due video che ti presentano (con palloni più pesanti), i goal più belli della Serie A 85-86 (quando la Serie A era il campionato migliore del mondo)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io quando giocavo in prima categoria facendo il difensore ti seguivo anche al *...non ti mollavo per tutta la partita,annullo me stesso ma anche te...ok che qui siamo ad altissimi livelli e il calcio è cambiato ma * * menate e fategli sentire i tacchetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Gol spettacolare. Meno male che buffon è uscito in colpevole ritardo se no ce lo saremo perso...:(

Non ti scordare un ringraziamento speciale anche a Chiellini, aka piedi di fata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq...ora che ci penso, lo Stadium NON ha ancora applaudito un gol spettacolare di Leo Messi.
Dunque io prego il cielo di poter arrivare in semifinale e scontrarci con il Barcellona per poterlo fare....le mie mani, anzi le mani di tutti gli juventini, fremono dal desiderio di poterlo fare..@@ Non si può fare questo sgarbo a Messi...o applaudiamo anche lui allo stadium o niente, eh..uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zilver ha scritto:

Non ti scordare un ringraziamento speciale anche a Chiellini, aka piedi di fata .ghgh

Il ritardo di gigi ha sorpreso il chiello mandandolo in tilt ed appesantendogli ancor più il piede di fata. Buffon ed i due centrali attempati hanno scombussolato i piani. Si è partiti per nn prenderle e ci si é trovati a cercare di segnare ad ogni costo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.