Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

[VIDEO] Ronaldo: "L’applauso dello Stadium è stato uno dei momenti più belli della serata. La Juve è sempre stata una squadra che mi è piaciuta sin da quando ero piccolo"

Post in rilievo

Mi sta sui *, ma è l'unico, insieme a messi, che è proprio fuori categoria. Se uno ti fa un gol cosi' non puoi che applaudire, a prescindere da cosa tifi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, LadyJay said:

Il gol di Ronaldo in rovesciata bellissimo. Niente da dire.

Però non mi sembra che sia superiore in bellezza o difficoltà al gol che Mandzukic ha fatto a Cardiff (anzi, il croato l'ha fatto da più lontano e più angolato). Eppure quello, in confronto, non se l'è considerato quasi nessuno.

E un gol del genere è più "facile" che lo faccia un Ronaldo piuttosto che un Mandzukic...

Ha vinto il premio "Best goal of Champions League 2016/2017"....come non se l'é considerato nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver avuto la possibilità di vedere Ronaldo e Messi giocare per tutta la loro carriera calcistica è una gran fortuna per gli occhi...ma una gran rottura di balle per noi che non tifiamo quelle due squadre .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dodi ha scritto:

Ha vinto il premio "Best goal of Champions League 2016/2017"....come non se l'é considerato nessuno?

Come ho specificato successivamente ad un altro utente che mi ha citato, parlavo soprattutto di tifosi. Della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io applaudirei questi campioni sempre, già dal riscaldamento. Dico solo che mi sono alzato dal divano di casa per applaudire, come un matto, ma è stato spontaneo. Ad un certo punto ho anche pensato di essere da TSO.

Mi sta sulle palle, ma è un mostro!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto applausi per uno degli dei del calcio. Un gol che valeva il prezzo del biglietto; fortunati i presenti, sfortunati i tifosi.

 

Guardandola dalla tv ero tristissimo per il risultato, ma il gesto tecnico mi ha fatto capire che contro di lui non si può nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Giusto applaudire io a casa ero tra il bestemmiare per il gol preso e l essere estasiato dal gesto tecnico di sto fenomeno 

Io invece ero solo preso a imprecare.

2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Soltanto applausi per uno degli dei del calcio. Un gol che valeva il prezzo del biglietto; fortunati i presenti, sfortunati i tifosi.

 

Guardandola dalla tv ero tristissimo per il risultato, ma il gesto tecnico mi ha fatto capire che contro di lui non si può nulla.

 

Si può marcarlo, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un giocatore che possa anche essere la metà di questo alieno che tanto mi andrebbe bene lo stesso, o in alternativa, una reicarnazione del giovane Del Piero. Ci servono giocatori così, li voglio nella Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria che, in nome di una presunta sportività totalmente malata, fischia i suoi e applaude i nemici (tra l'altro vi sarete accorti che prima che partissero gli applausi li stava già sfottendo?)

6 ore fa, maxmatteo ha scritto:

Pero' potrebbe risparmiarsi di irridere i tifosi. Vai ad esultare sotto i tuoi e basta. l'ha fatto a CArdiff e anche stasera. Spero che l'applauso e la sportivita' dei tifosi lo facciano meditare

Sì, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i più grandi giocatori di tutti i tempi c'è poco da fare .sisi il pubblico in effetti è stato fantastico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aledello72 ha scritto:

Giusto cosi loro lo hanno fatto a Del Piero e quindi perche' non comportarci come i migliori?!?!?

Bravo CR7  punto

 

 

Continuate a raccontare 'sta bufala, mi raccomando. Va a finire che ci crederete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matt30 ha scritto:

 Bufala?

Non esattamente bufala, ho detto male io, diciamo che è una cosa fatta passare per un'altra.

 

Al netto del fatto che Del Piero in campo è sempre stato un signore (a volte fin troppo), mentre questo è un buffone, allora lo applaudirono mentre usciva per la sostituzione, non dopo il gol. Inoltre quella era una partita del girone, in cui passammo entrambi, sconfitta più che indolore. per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matt30 ha scritto:

 Bufala?

Gli applausi erano le De Ceglie, mentre i media lo hanno fatto passare per ovazione a Del Piero

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché c'è veramente qualcuno che non ha applaudito ad un gol del genere?

In una partita così importante tra l'altro?

 

Uno dei giocatori più forti e decisivi di sempre. Se non il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.