Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Benevento-Juventus, la moviola dei giornali. GdS: "Ok i due rigori. Giallo esagerato a Mandzukic". CorSport: "Fallo di Djimsiti su Pjanic è netto anche in diretta"

Post in rilievo

2 ore fa, re david ha scritto:

Higuain accentua la caduta. Come fanno miliardi di giocatori. Puntualizzazione inutile visto che era fallo 

Sul rigore dato all'Atalanta alle 18 non dicono nulla? Quello su Higuain era 300 volte più netto rispetto a quello su Gomez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Ma sono l'unico a pensare che fosse rigore anche l'intervento su Mandzukic che poi ha segnato?

Assurdo che sia stato annullato il gol e addirittura ammonito!!!! Tutto questo con il VAR a disposizione....doh

 

 

Eccomi!!!

 

Rigore tutta la vita, se proprio nn lo vuoi dare fai finta di nulla e non annulli il gol..lui invece ammonisce :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se c'è una squadra che può recriminare per l'arbitraggio siamo noi, invece chi è che insorge e si lamenta? I soliti mentecatti. Ci vuole davvero tanta ma tanta passione per continuare a seguire questo sport, in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Eccomi!!!

 

Rigore tutta la vita, se proprio nn lo vuoi dare fai finta di nulla e non annulli il gol..lui invece ammonisce :risata3:

Oh, meno male!!!! Tra il silenzio dei media e i deliri post partita pensavo di averlo visto solo io...assurdo...tutte le analisi del post partita erano sul tocco di mano...ma possibile non vedere la falciata clamorosa su Marione?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E insomma, classiche proteste fondate sul nulla anche oggi... Che peccato, mi spiace per chi, su queste polemiche, ci vive (maledetto internet, perchè sei così aperto con tutti?) ma soprattutto mi spiace per chi ancora segua sta gente e gli da ragione (si sa, i neuroni non si possono comprare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul rigore dato all'Atalanta alle 18 non dicono nulla? Quello su Higuain era 300 volte più netto rispetto a quello su Gomez 
Che devono dire. Qualsiasi cosa pro Juve è dubbia, contro è sacrosanta. È un cliché

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Oh, meno male!!!! Tra il silenzio dei media e i deliri post partita pensavo di averlo visto solo io...assurdo...tutte le analisi del post partita erano sul tocco di mano...ma possibile non vedere la falciata clamorosa su Marione?!

Mario quest anno è proprio fortunato, ogni volta che si trova ad un metro dalla porta lo abbattono e si becca quasi sempre l ammonizione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Urgono occhiali! sefz

 

 

:(:( SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono appena svegliato !! :d:d

sei come sempre gentile e simpatica LADY !!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Volitans said:

il cartellino al manzo è l'unica cosa che non ho veramente capito

Secondo me, l'ha ammonito perché ha protestato per l'annullamento.
Voglio dire...se la colpisci di mano e te l'annullano, abbi il buongusto di tacere sefz 

 

Nel complesso ha arbitrato bene, altroché. Si è rivolto alla Var quando non era sicuro e grazie a questo ha sempre preso le decisioni corrette. Ha scazzato solo su un calcio d'angolo e ce lo ricordiamo solo perché Diabate ha segnato.

 

edit: ecco, non mi ero accorto del possibile fallo su Mandzukic in occasione del gol annullato. Boh. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, King Kasual ha scritto:

Oh, meno male!!!! Tra il silenzio dei media e i deliri post partita pensavo di averlo visto solo io...assurdo...tutte le analisi del post partita erano sul tocco di mano...ma possibile non vedere la falciata clamorosa su Marione?!

Esatto anche perché a parti invertite,cioè se fosse stato il difensore a essere spinto e toccare la palla con la mano avrebbero dato il rigore ? ....non credo proprio...la gazza è proprio un giornale ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Salvato» dalla Var, è costretto a tornare sui suoi passi. (CIT gds)

Il contatto Djimsiti-Pjanic è rigore anche senza VAR.... (CIT cds)

Appunto!!!!!
Perchè l'arbitro di serie A appertenemente alla sezione di Tivoli e originario di Nocera Inferiore ha bisogno del VAR per concedere un rigore così plateale????

.uffa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RM00 ha scritto:

Secondo me, l'ha ammonito perché ha protestato per l'annullamento.
Voglio dire...se la colpisci di mano e te l'annullano, abbi il buongusto di tacere sefz 

 

Nel complesso ha arbitrato bene, altroché. Si è rivolto alla Var quando non era sicuro e grazie a questo ha sempre preso le decisioni corrette. Ha scazzato solo su un calcio d'angolo e ce lo ricordiamo solo perché Diabate ha segnato.

 

edit: ecco, non mi ero accorto del possibile fallo su Mandzukic in occasione del gol annullato. Boh. uum

di mano la palla l'ha toccata in ricaduta quindi era involontario. e comunque come poi hai notato te, c'era un possibile fallo..ecco perchè non ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Mario quest anno è proprio fortunato, ogni volta che si trova ad un metro dalla porta lo abbattono e si becca quasi sempre l ammonizione :d

Già...a Udine l'hanno addirittura buttato fuori! Quindi alla fine stavolta ci è andata bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.