Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Tacconi: " Buffon doveva spaccare la faccia all'arbitro. Juve eliminata a tavolino, Collina in malafede"

Post in rilievo

4 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

hai finito di fare flame? è da ieri che contesti i nostri tesserati o ex tesserati.

 

è da un pò che noto che stai tentando di costruirti un personaggio... ma le tue provocazioni iniziano a stufare.

Se ci pensi è una cosa triste: crearsi un personaggio controcorrente su un forum di tifosi per dare un segno al mondo della propria presenza.

Porta pazienza e mostra comprensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Picchiare un inglese, arrogante e presuntuoso, è un dovere civico...uah

Qui il buffone aveva dato solo giallo.

 

Hart-Oliver1.jpgQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Guardate che Stefano lo avrebbe fatto veramente nella condizione di Buffon, non pensate che scherza forse non lo conoscete bene!  .ghgh

Si lo avrebbe fatto...Matto era e matto è rimasto...uah

Ma un grandissimo simpaticone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Tacconi che almeno reagisce di pancia e come 3/4 del popolo bianconero a chi ce la sfrange da ieri sera con "mantenere lo stile Juventus" dopo aver subito una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birkermaier ha scritto:

Sempre sobrio Tacconi

A a grappa già alle quattro del pomeriggio...come fa ad essere sobrio? Visto veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kriketo ha scritto:

Ti sbagli! Il giallo che in mano non è per Joe Hart. Nemmeno ammonito.

Ancora peggio quindi, che grandissimo figlio di...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

Qui il buffone aveva dato solo giallo.

 

Hart-Oliver1.jpgQ

Chiellini con toni meno incazzati di Buffon ha detto cose egualmente pesanti su questo signore...Ragazzi sette ammoniti non sono un caso...voleva tagliare le gambe alla Juve e non essendoci riuscito alla fine ha dato un rigore che solo se si è in malafede si considera giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore è l'evento clamoroso, ma il fatto che quel verme di collina abbia apparecchiato la tavola (del ristorante di lodi?) al real è chiaro. Quel turco infame di cakir è un esecutore. Arbitro che mi ricorda il peggior moreno. Mi è sempre sembrato un vile in malafede, servo dell'UEFA. Questa accusa la faccio su di lui e da tempo e non riguarda solo la Juventus. Il real ha sempre sofferto la partita di torino e quando ho visto lui ho già capito che eravamo fuori, l'ho scritto anche nei miei commenti. Questo infame ha sistemato la partita all'andata, nessuno poteva credere che saremmo tornati in gioco da 0-3 casalingo. Non potevano buttare tutto nel water e appena il secondo esecutore (che deve fare carriera) ha avuto l'occasione ha chiuso la partita. Non amo la dietrologia, ma in questo caso è palese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Picchiare un inglese, arrogante e presuntuoso, è un dovere civico...uah

.quotone  

 

Questa sa molto di anni curva Filadelfia anni 80!!!!

 

:d   :d   :d   :d

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

.quotone  

 

Questa sa molto di anni curva Filadelfia anni 80!!!!

 

:d   :d   :d   :d

 

 

 

Ehhh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prototipo del portiere vecchio stampo, ignorante al punto giusto .ghgh

 

Il mio vecchio preparatore dei portieri era molto simile a lui, ho passato i miei anni migliori da giocatore con lui. Ai loro tempi respingere la palla di pugno anzi che bloccarla era un'onta, mi faceva fare i giri di campo se ci provavo .ghgh

 

Ok momento nostalgia finito .ok

Grande tacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.