Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Tacconi: " Buffon doveva spaccare la faccia all'arbitro. Juve eliminata a tavolino, Collina in malafede"

Post in rilievo

Adesso, Edward ha scritto:

Concordo.

 

Alla fine del gesto di Zidane ci si è dimenticati in fretta...e non mi pare che ad oggi goda di una brutta reputazione per quello.

 

Gli avrei spaccato la faccia

 

Io lo ricordo sempre con piacere specie per chi ha colpito e quando parlo con qualche cartonato per ricordagli che infami avevano tra le loro fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Capitan Fracassa è sempre stato un uomo di slaci e di passioni.

Grandissimo Stefano, ha detto ciò che tutti gli Juventini, veri e gli uomini con un pò di sangue nelle vene hanno pensato davanti alla farsa di quel rigore fantasma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma  ha ragione *!!!!

 

E' l'ultima partita della tua vita in champions,ti hanno derubato di tutto dopo che hai sputato sangue e di cosa hai paura?!della squalifica?!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPLAUSI

E non mi venite a scardinare gli zebedei col "così non si fa" perchè ieri abbiamo subìto un FURTO senza pari nella storia del calcio. Un'offesa. Una violenza. Con arroganza e sfacciataggine (pensate all'esultanza del tanto amato Cristiano Ronaldo..."stammmmerda").

13 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Tacconi queste parole le ha dette dopo quanti bicchieri di vino? .the

Per me poteva dirle pure sobrio o dopo un fiasco. Sempre giuste sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna immediatamente ritirare la squadra da ogni competizione italiana ed europea. C' è un complotto ben preciso per non farci vincere nulla in Europa ed Agnelli deve svegliarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Stefano. Vero Juventino. Mi sarei aspettato queste parole , magari un pò più edulcorate, anche da qualche grande ex, ma ormai il mondo tv si è riempito di  ex para..culi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Più che macigni io direi una PIETRA TOMBALE

Dopo un attacco così diretto da parte del presidente di uno dei 4 5 club più importanti d'Europa collina ha le ore contate e, al massimo, durerà fino a giugno.

uum

A meno che trovano il modo di far vincere la champions alla roma, così vittoria di un'italiana, immagine di collina ripulita e si va avanti alla volemose bbene... Sono capaci di tutto all'uefa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

A meno che trovano il modo di far vincere la champions alla roma, così vittoria di un'italiana, immagine di collina ripulita e si va avanti alla volemose bbene... Sono capaci di tutto all'uefa...

No.

L'attacco di AA  è diretto contro l'uomo, non semplicemente contro la sua italianità.

Il discorso fatto da AA è solo la versione politicamente corretta di un discorso che, sintetizzato, fa così: TE NE DEVI ANDARE PERCHÈ NON TI CI VOGLIO.

Ieri la Juventus ha pubblicamente sfiduciato collina, bollandolo come suo NEMICO GIURATO, non ha semplicemente richiamato la classe arbitrale ad una maggiore attenzione nei suoi confronti.

uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La conseguenza la voglio vedere sin da subito in campionato..

Adesso non abbiamo la Champions..

Uccidiamo l'avversario senza pietà, chiunque sia..

 

ESATTO, fermi, decisi ed incazzati

Adesso, mrtrrt67 ha scritto:

Grandissimo Stefano, sempre uno di noi. Altro che quel falso democristiano di Del Piero, mio ex idolo assoluto, ma che ieri mi è scaduto fino in fondo ai piedi

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi parla una bandiera capito Del Piero? Fossi in Buffon, a un mese dal ritiro, una centra gliela avrei tirata sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

No.

L'attacco di AA  è diretto contro l'uomo, non semplicemente contro la sua italianità.

Il discorso fatto da AA è solo la versione politicamente corretta di un discorso che, sintetizzato, fa così: TE NE DEVI ANDARE PERCHÈ NON TI CI VOGLIO.

Ieri la Juventus ha pubblicamente sfiduciato collina, bollandolo come suo NEMICO GIURATO, non ha semplicemente richiamato la classe arbitrale ad una maggiore attenzione nei suoi confronti.

uum

 

La Juventus ha reso ufficiale questa cosa dopo 18 anni perchè è da Perugia 2000 che il pelato (tra l'altro, guarda un po', tifoso laziale) è nemico giurato di noi Gobbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.