Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Tacconi: " Buffon doveva spaccare la faccia all'arbitro. Juve eliminata a tavolino, Collina in malafede"

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Chiellini con toni meno incazzati di Buffon ha detto cose egualmente pesanti su questo signore...Ragazzi sette ammoniti non sono un caso...voleva tagliare le gambe alla Juve e non essendoci riuscito alla fine ha dato un rigore che solo se si è in malafede si considera giusto..

Quando piombi di ammonizioni tutti i centrocampisti e i difensori è ovvio che poi non difendi più con la stessa cattiveria e sei meno aggressivo sui giocatori perchè hai paura che in quello stadio il nerd ci mette un nanosecondo a dartene un altro così come ha fatto poi col rigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il Sig. Collina non abbia costruito una carriera leccando il sedere ai potenti lo pensano solo i milanisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a postare su un forum un articolo del genere? spaccare la faccia, cos'è gangster, mafia? ma per favore, animale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la prima senzazione che ho avuto in diretta è stata... questo è rigore e mi son detto ecco adesso fischia.

poi guardando i replay i dubbi mi sono venuti.

ma era e rimane un'episodio dubbio, l'arbitro poteva anche comportarsi in maniera diversa, nel qual caso le polemiche ci sarebbero state da parte del real.

ma adesso mi pare che si stia esagerando, nei minuti finali della juve si è chiusa troppo, questo è il problema... e non siamo l'inter... niente alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione solo quando dice che è ora che collina lasci la poltrona perché è necessario un ricambio e per evitare imbarazzi a chi arbitra le squadre italiane.

 

PS se avessero voluto farci fuori perché annullare la rete di Isco per un fuorigioco millimetrico? Non rendiamoci ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Che il Sig. Collina non abbia costruito una carriera leccando il sedere ai potenti lo pensano solo i milanisti..

Ci credo ha scartavetrato il * di Berluska e Zio Fester a colpi di lingua x 30 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gabryvilla ha scritto:

Mitico. Sticazzi di chi dice che dovevamo essere superiori, mantenere lo stile e bla bla bla. Rapina a mano armata, se ci davano il rigore a noi così scoppiavano le inchieste parlamentari.

Ricordero x sempre questa partita, nonostante l eliminazione, nonostante lo 0-3 dell’andata. Fiero della mia squadra. Andiamo ad alzarla a Madrid

Ma ci mancherebbe. In Italia vinciamo da 6 anni e non ho mai sentito un complimento anzi si cerca sempre di screditare questi ragazzi ad ogni minimo episodio arbitrale. Poi quando succedono a noi bisogna accettarli gli episodi. E' ora che anche in Italia si abbiano certe reazioni quando ci danno dei ladri ingiustamente. Perché di episodi a favore ne abbiamo avuti e ne avremo ancora come è normale. Però bisogna contare anche quelli a sfavore e mi sembra che anche in Italia ce ne siano parecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

hai finito di fare flame? è da ieri che contesti i nostri tesserati o ex tesserati.

 

è da un pò che noto che stai tentando di costruirti un personaggio... ma le tue provocazioni iniziano a stufare.

SEGNALA !! riempiamo di segnalazioni i MOD !!!  e' l unico modo per fare un po di pulizia qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gabryvilla ha scritto:

Mitico. Sticazzi di chi dice che dovevamo essere superiori, mantenere lo stile e bla bla bla. Rapina a mano armata, se ci davano il rigore a noi così scoppiavano le inchieste parlamentari.

Ricordero x sempre questa partita, nonostante l eliminazione, nonostante lo 0-3 dell’andata. Fiero della mia squadra. Andiamo ad alzarla a Madrid

A parti invertite in Italia sarebbero stati i primi a parlare di furto e di Real scippato sappiamo bene il loro modus operandi!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birkermaier ha scritto:

Immagino .ghgh mi sembra proprio il tipo da osteria

Sono andato ad un paio di eventi...se avessi bevuto quanto lui mi avrebbero ricoverato in coma etilico. Lui invece non sembrava affatto distrutto. Un pó poco lucido la sera, ma una resistenza incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

io la prima senzazione che ho avuto in diretta è stata... questo è rigore e mi son detto ecco adesso fischia.

poi guardando i replay i dubbi mi sono venuti.

ma era e rimane un'episodio dubbio, l'arbitro poteva anche comportarsi in maniera diversa, nel qual caso le polemiche ci sarebbero state da parte del real.

ma adesso mi pare che si stia esagerando, nei minuti finali della juve si è chiusa troppo, questo è il problema... e non siamo l'inter... niente alibi.

non è un episodio dubbio, non è rigore:

- il calcio è uno sport di contatto non è basket;

- un rigore dubbio non si da all'ultimo minuto;

- un rigore dubbio non si da, se all'andata è stato negato (peraltro solare) all'altra squadra.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Commissario Montalbano said:

non è un episodio dubbio, non è rigore:

- il calcio è uno sport di contatto non è basket;

- un rigore dubbio non si da all'ultimo minuto;

- un rigore dubbio non si da, se all'andata è stato negato (peraltro solare) all'altra squadra.

 

 

 

 

 

 

A forza di niente alibi si va in galera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.