Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Buffon torna sul post Real: "Ho esagerato nei toni, ma confermo il senso di quanto detto. Non porto rancore, ma in una partita memorabile non si dà un rigore dubbio a 20 secondi dalla fine. Difendere compagni e tifosi era dovuto"

Recommended Posts

Hanno mandato un arbitro pensando che lo 0-3 dell'andata non si potesse ribaltare e invece ......questo è un arbitro senza nervo.tra l'altro può sembrare una stupidità ma ho trovato delle foto con la moglie al bernabeu

come detto da me e altri, Gigi hai esagerato solo nei modi, ma non assolutamente nei concetti. ci può stare, ma forse a mio parere dopo una partita così avrebbe dovuto parlare solo Agnelli, che infatti è stato impeccabile. ora sotto con il resto della stagione, dopo quanto vissuto in queste ultime ore, non dobbiamo lasciare nulla ai pezzenti di questa nazione.

Oggi passeggiando ho incrociato alcuni FACCIA cosi si chiamano quelli del real....niente praticamente la finale è rm-bm .spocchia.

E vaffan alla democristianità.

Finalmente.

L'intervista dell'altra sera è stata piena di errori, incoerenze, parole poco pesate etc.

Ed è stata la sua miglior intervista di sempre perché fatta con il cuore, per difendere il valore del proprio lavoro e il valore della propria squadra contro tutto e tutti.

Finalmente non spaventato, petto gonfio e sangue agli occhi.

Avrebbe dovuto parlare con lo stesso animo e libertà molte altre volte.

Molto spesso si è preoccupato fin troppo della sua immagine agli occhi di tutti, quasi a voler fare il capitano di tutti.

Lui è il capitano della Juventus prima di tutto e deve mettersi in testa avrà il nostro eterno riconoscimento ma che per il resto del popolo non sarà mai così, per quanto lui si impegni a mostrarsi come sportivo a livelli anche fastidiosi a volte. Tanto è vero che è bastato questo episodio per beccarsi gli indici puntati e il disprezzo di metà Italia che, per quanto lui si sforzi, non riuscirà mai ad ergerlo a capitano e tributarlo dei giusti onori come possiamo invece fare noi tifosi della vecchiasignora.

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Solo una parola per Gigi.

GRAZIE.

Anche se molti non ti hanno capito, molti non ti hanno voluto capire, molti ti hanno insultato e purtroppo tra questi ci sono quelli che dovrebbero essere tuoi tifosi, hai fatto la cosa più giusta.

Chi si sorprende della tua reazione e delle tue parole credo che non ti abbia mai veramente capito.

Di nuovo grazie.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

E vaffan alla democristianità.

Finalmente.

L'intervista dell'altra sera è stata piena di errori, incoerenze, parole poco pesate etc.

Ed è stata la sua miglior intervista di sempre perché fatta con il cuore, per difendere il valore del proprio lavoro e il valore della propria squadra contro tutto e tutti.

Finalmente non spaventato, petto gonfio e sangue agli occhi.

Avrebbe dovuto parlare con lo stesso animo e libertà molte altre volte.

Molto spesso si è preoccupato fin troppo della sua immagine agli occhi di tutti, quasi a voler fare il capitano di tutti.

Lui è il capitano della Juventus prima di tutto e deve mettersi in testa avrà il nostro eterno riconoscimento ma che per il resto del popolo non sarà mai così, per quanto lui si impegni a mostrarsi come sportivo a livelli anche fastidiosi a volte. Tanto è vero che è bastato questo episodio per beccarsi i bacchettamenti e il disprezzo di metà Italia che, per quanto lui si sforzi, non riuscirà mai ad ergerlo a capitano e tributarlo dei giusti onori come possiamo invece fare noi tifosi della vecchiasignora.

Ancora con sta "democristianità"? Buffon?

Cioè... se c'è uno che ha messo insieme una quantità di dichiarazioni e azioni non "democristiane" nella sua carriera è proprio Buffon... e siamo ancora alla democristianità?

Il bello è che dagli "anti" viene accusato proprio del contrario! Gigi, che destino t'è toccato!

E' un monumento italiano, è OVVIO che a volte debba pesare le parole parlando non solo in quanto Buffon, ma in quanto uomo immagine di tante cose, Juve e Nazionale in primis. Sarebbe assurdo il contrario. Ma la quantità di parole e azioni non ipocrite, non comuni, è lunghissima, lunghissima.

Altrimenti della quasi totalità dei restanti calciatori che dovremmo dire, che Pirlo è un cardinale? E Pippo Inzaghi... come minimo Papa?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

bravo buffon però ...."Potevamo scrivere una pagina di calcio memorabile per la Juve e per l’Italia....  

ma lascia perdere sto paese di *

gigi difende i suoi, altri fanno i democristiani e pensano alla loro reputazione e a lasciarsi aperte le possibilità in campo televisivo.

questo è il semplice motivo per cui amo gigi o pavel, mentre altri li amo solo quando hanno un pallone tra i piedi.

12 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

I tifosi si rispettano giocando le finali di Champions fino alla morte.

E anche questo è vero. L'amarezza per quell'ultima sconfitta non è solo nel verdetto, ma nel sentirsi traditi. E' per questo che ancora faccio fatica a digerirla. AA commentò il giorno dopo che dovevamo essere orgogliosi, una delle poche volte in cui non ho condiviso il suo pensiero.

• Mi Piace 1

Buffon è una persona vera anche con i suoi sbagli che abbiamo tutti nella vita reale.

Buffon in quel momento ha detto quello che si doveva dire perchè sei Buffon.

Per me le polemiche, non dovevano esserci...... ma in questo mondo "cane mangia cane" non è possibile, come ha dimostrato ieri sera quel povero schiavo dell' audience maurizio crozza che io consideravo una bella persona.

14 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Ancora con sta "democristianità"? Buffon?

Cioè... se c'è uno che ha messo insieme una quantità di dichiarazioni e azioni non "democristiane" nella sua carriera è proprio Buffon... e siamo ancora alla democristianità?

Il bello è che dagli "anti" viene accusato proprio del contrario! Gigi, che destino t'è toccato!

E' un monumento italiano, è OVVIO che a volte debba pesare le parole parlando non solo in quanto Buffon, ma in quanto uomo immagine di tante cose, Juve e Nazionale in primis. Sarebbe assurdo il contrario. Ma la quantità di parole non ipocrite è lunghissima.

Altrimenti della quasi totalità dei restanti calciatori che dovremmo dire, che Pirlo è un cardinale? E Pippo Inzaghi... come minimo Papa?

Appunto Buffon si è occupato troppo spesso di fare il monumento italiano, e sì nelle parole e nelle maggior parte delle interviste della sua carriera (soprattutto da una decina di anni a questa parte) si è sempre mostrato timoroso, impaurito. 

L'ultima volta che si è incazzato un attimo è stato in nazionale nel 2012 per il caso calcioscommesse.

Per il resto l'abbiamo quasi sempre visto là a fare appunto il democristiano (già sta cosa di "scrivere una pagina importante per l'Italia e per il movimento" -esticazzi del movimento non che non dà alcun supporto?- è anche troppo).

Questa volta si è preso il diritto di sbagliare (nei contenuti anche perché in generale a me non piacciono le offese agli arbitri) pur di difendere l'enorme valore della prestazione della Juventus. E va benissimo così, deve fare il capitano della juventus e non il capitano di tutti.

E per quanto lui si sforzi, ripeto, lui non è un monumento italiano perché come abbiamo potuto notare le bestioline italiane si sono precipitate a vomitargli addosso disprezzi pregressi.

Ben venga quindi un Buffon più "libero" e un po' meno preoccupato di piacere a tutti.

Vorrà dire che piacerà ancora di più a noi juventini .ok