Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Buffon torna sul post Real: "Ho esagerato nei toni, ma confermo il senso di quanto detto. Non porto rancore, ma in una partita memorabile non si dà un rigore dubbio a 20 secondi dalla fine. Difendere compagni e tifosi era dovuto"

Post in rilievo

13 minuti fa, Marlow ha scritto:


Ha confermato quanto aveva predetto DelPiero.


 

esatto. E, in un certo senso, gli ha dato ragione.

Doveva rimanere sulle sue posizioni e MAI affermare che aveva esagerato nei  toni. Su quest'ultimo punto, avrebbe fatto più figura, se glissava.... .sisi 

Questo cambio di rotta, equivale a chiedere scusa. IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle parole di Buffon non concordo solo sul "girarsi dall'altra parte", è un'espressione infelice che dà fiato a tutti gli anti juventini. 

Doveva limitarsi a dire che un episodio iper dubbio in quel momento della partita e con una tale posta in palio non deve mai portare alla concessione del rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Hanno mandato un arbitro pensando che lo 0-3 dell'andata non si potesse ribaltare e invece ......questo è un arbitro senza nervo.tra l'altro può sembrare una stupidità ma ho trovato delle foto con la moglie al bernabeu

e col taglio di capelli uguale a cristina ronalda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, frankup ha scritto:

Imho non si può ritenere che abbia ragione uno che insulta l'arbitro od un'altra persona in quel modo. A questo punto Buffon fa bene a non scusarsi. Non può tornare indietro dopo essere andato così avanti. Buffon in questo momento va difeso e sostenuto proprio perchè è vulnerabile essendosi esposto per la Juve. Avrebbe potuto fregarsene. L'errore comunque è stato di Allegri che ha dichiarato di volere i supplementari. Il Madrid era stato messo sotto. Negli ultimi 30 minuti gli facevi facile altri 2 gol se puntavi a fare il quarto. Doveva finire 5 a 0.

gli ultimi 30min eri sulle ginocchia, avevi 2/3 uomini che non correvano più, come fai a fare 2gol al real?

piuttosto non ha sostituito nessuno a 5min dalla fine per perdere quel minuto che sarebbe stato fondamentale... quello ci stava.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, konklin ha scritto:

gli ultimi 30min eri sulle ginocchia, avevi 2/3 uomini che non correvano più, come fai a fare 2gol al real?

piuttosto non ha sostituito nessuno a 5min dalla fine per perdere quel minuto che sarebbe stato fondamentale... quello ci stava.

 

Doveva mettere Cuadrado dopo il 3-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa. SE vogliamo essere e sentirci REALMENTE diversi rispetto alle altre squadre italiane e alle loro tifoserie, i piagnistei (di qualsiasi genere) non devono far parte del nostro dna. Capisco umanamente lo "sbroccamento" di Gigi - alla sua ultima apparizione su un palcoscenico europeo - ma quei concetti e quei toni non li posso condividere. Quante volte in italia siamo stati attaccati allo stesso modo?

 

Imho l'unico realmente all'altezza della situazione è stato Allegri. Anche le esternazioni di Agnelli mi sono sembrate quantomeno intempestive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎04‎/‎2018 Alle 09:38, Veidt ha scritto:

Io dico solo una cosa. SE vogliamo essere e sentirci REALMENTE diversi rispetto alle altre squadre italiane e alle loro tifoserie, i piagnistei (di qualsiasi genere) non devono far parte del nostro dna. Capisco umanamente lo "sbroccamento" di Gigi - alla sua ultima apparizione su un palcoscenico europeo - ma quei concetti e quei toni non li posso condividere. Quante volte in italia siamo stati attaccati allo stesso modo?

 

Imho l'unico realmente all'altezza della situazione è stato Allegri. Anche le esternazioni di Agnelli mi sono sembrate quantomeno intempestive.

.doh

Ma che c'entrano le sciocche reazioni delle squadre italiane che vaneggiano di torti che non esistono con un gigantesco e clamoroso errore che ti ha buttato fuori dai quarti di Champions?

Ma è assurdo: si preferisce mettere la testa sotto la sabbia e far finta di accettare serenamente un disastro arbitrale perché si ha paura dell'attacco di quattro frustrati tifosi antijuventini!

E' assurdo. Con questo atteggiamento si dà solo ragione a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon con i suoi deliri sta danneggiando la Juve, ma non può intervenire Agnelli a stopparlo? 20 anni passati a dire che l'arbitro è l'alibi dei perdenti e poi si esibisce in questa patetica manfrina per un rigore dubbio (secondo me c'è). Se la Juve è uscita dalla Champions è soprattutto per la sua incapacità (e quella di Chiellini) nella gara di andata. Questo è pure capace di continuare un altro anno, qualcuno lo fermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

Ma che c'entrano le sciocche reazioni delle squadre italiane che vaneggiano di torti che non esistono con un gigantesco e clamoroso errore che ti ha buttato fuori dai quarti di Champions?

Ma è assurdo: si preferisce mettere la testa sotto la sabbia e far finta di accettare serenamente un disastro arbitrale perché si ha paura dell'attacco di quattro frustrati tifosi antijuventini!

E' assurdo. Con questo atteggiamento si dà solo ragione a loro...

Se pensi di essere stato eliminato per quel rigore - CHE SI POTEVA DARE COME NO - è una tua rispettabile opinione. Io la penso diversamente e ti dico che secondo me il passaggio del turno ce lo siamo giocato nella gara d'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dan11 ha scritto:

Che senso ha dire che vista l'importanza della partita non doveva fischiare?
La cosa preoccupante è che lo ribadisce anche a freddo.

Ha senso, invece. Non fischi a 10 secondi dal termine un rigore DUBBIO su uno degli ennesimi tuffi in area dei loro Cagnotti.

Un rigore netto lo devi invece fischiare in qualunque momento a favore o contro chiunque.

Il fatto è che lui ha scelto deliberatamente la possibile penalizzazione della Juve senza via di ritorno piuttosto che rischiare di fare anche un minimo torto al Real.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veidt ha scritto:

Se pensi di essere stato eliminato per quel rigore - CHE SI POTEVA DARE COME NO - è una tua rispettabile opinione. Io la penso diversamente e ti dico che secondo me il passaggio del turno ce lo siamo giocato nella gara d'andata.

Certo che lo pensiamo.

lo pensa tutto il mondo perché e’ così .

non scherziamo per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veidt ha scritto:

Io dico solo una cosa. SE vogliamo essere e sentirci REALMENTE diversi rispetto alle altre squadre italiane e alle loro tifoserie, i piagnistei (di qualsiasi genere) non devono far parte del nostro dna. Capisco umanamente lo "sbroccamento" di Gigi - alla sua ultima apparizione su un palcoscenico europeo - ma quei concetti e quei toni non li posso condividere. Quante volte in italia siamo stati attaccati allo stesso modo?

 

Imho l'unico realmente all'altezza della situazione è stato Allegri. Anche le esternazioni di Agnelli mi sono sembrate quantomeno intempestive.

Quindi anche il Bayern fa il piagnisteo? O anche loro pensano che il Real sia sfacciatamente favorito nei momenti decisivi della gara con decisioni nel dubbio sempre a loro favore.

In una competizione così equilibrata come la Champions non puoi avere sempre le decisioni a tuo favore è assurdo.

Questi hanno giocato delle ultime 10 partite a eliminazione diretta 7 in superiorità numerica è una presa x il *.

Mentre a noi non danno un rigore a Londra che ha visto pure quello su Saturno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sfugge il piccolo particolare che oliver fosse impallato nella visuale da matuidi. non ha visto una cippa se non lo svenimento di vazquez. era lontano dall'azione. l'errore sta nel fatto di aver fischiato un rigore molto dubbio la cui dinamica per l'arbitro stesso non era affatto chiara. un rigore al 93 lo assegni se sei strasicuro. e oliver non poteva essere strasicuro. assolutamente in malafede. osserva l'azione ma non concentrarti sul contatto in area bensì sull'atteggiamento dell'arbitro in quel frangente. ripeto, impressionante.

Se lo fischia, per lui non è dubbio. Il minuto non c'entra niente, bisogna chiarirlo questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie gigi...

 

i toni per me erano piu' che giusti e giustificati, davanti a certe ricorrenti porcherie non si esagera mai anzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ha senso, invece. Non fischi a 10 secondi dal termine un rigore DUBBIO su uno degli ennesimi tuffi in area dei loro Cagnotti.

Un rigore netto lo devi invece fischiare in qualunque momento a favore o contro chiunque.

Il fatto è che lui ha scelto deliberatamente la possibile penalizzazione della Juve senza via di ritorno piuttosto che rischiare di fare anche un minimo torto al Real.

 

Se lo fischia, per lui è rigore. Non c'entra nulla il minuto o la partita.

Poi la storia della penalizzazione vorrei sapere come la commenti quando dicono lo stesso di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎04‎/‎2018 Alle 09:45, Veidt ha scritto:

Se pensi di essere stato eliminato per quel rigore - CHE SI POTEVA DARE COME NO - è una tua rispettabile opinione. Io la penso diversamente e ti dico che secondo me il passaggio del turno ce lo siamo giocato nella gara d'andata.

Vabbè. Ciaone.

Il ‎15‎/‎04‎/‎2018 Alle 09:52, dan11 ha scritto:

Se lo fischia, per lui è rigore. Non c'entra nulla il minuto o la partita.

Poi la storia della penalizzazione vorrei sapere come la commenti quando dicono lo stesso di noi.

Ti sfugge il fatto che il signor Oliver non vede nulla. Non vede l'episodio.

Vede Vazquez a terra e fischia. Fine.

Se questa ti sembra una corretta condotta, beh non so che dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quindi anche il Bayern fa il piagnisteo? O anche loro pensano che il Real sia sfacciatamente favorito nei momenti decisivi della gara con decisioni nel dubbio sempre a loro favore.

In una competizione così equilibrata come la Champions non puoi avere sempre le decisioni a tuo favore è assurdo.

Questi hanno giocato delle ultime 10 partite a eliminazione diretta 7 in superiorità numerica è una presa x il *.

Mentre a noi non danno un rigore a Londra che ha visto pure quello su Saturno.

Espulsione inventata e gol un metro in fuorigioco. In quell'occasione i tedeschi avevano tutto il diritto di lamentarsi. Nel nostro caso, il rigore si poteva dare oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic perfetto per bacchettoni, finti sportivi e antijuventini in incognito.

A quelli che fanno i finti lord inglesi trincerandosi dietro un finto moralismo di facciata auguro di perdere la cosa a cui più tengono nella vita all'ultimo secondo per una ruberia vergognosa....

 

Oltretutto è il terzo o quarto topic ad essere ammorbato da queste presenze insopportabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ti sfugge il fatto che il signor Oliver non vede nulla. Non vede l'episodio.

Vede Vazquez a terra e fischia. Fine.

Se questa ti sembra una corretta condotta, beh non so che dirti.

Mi sembra una condotta normale che un arbitro fischi un rigore che gli sembra ci sia. Poi non è che Matuidi è largo come l'Empire State Building eh? Può anche vedere l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎04‎/‎2018 Alle 09:56, dan11 ha scritto:

Mi sembra una condotta normale che un arbitro fischi un rigore che gli sembra ci sia. Poi non è che Matuidi è largo come l'Empire State Building eh? Può anche vedere l'arbitro.

Niente.

Vedo che non c'è volontà di capire.

A posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Niente.

Vedo che non c'è volontà di capire.

A posto così.

Sono completamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veidt ha scritto:

Espulsione inventata e gol un metro in fuorigioco. In quell'occasione i tedeschi avevano tutto il diritto di lamentarsi. Nel nostro caso, il rigore si poteva dare oppure no.

Perfetto gli altri hanno diritto ora mi è tutto chiaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.