Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La Juventus completa il nuovo Training Center nell'area Continassa. A provare i nuovi campi saranno le ragazze della Juventus Women

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

E che i giocatori han preferito dividere lo spogliatoio con le Juventus Women

chiamali scemi tra Rosucci, Salvai e Giuliani.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il ‎16‎/‎04‎/‎2018 Alle 16:46, Zoranba ha scritto:

Il mio commento era riferito al fatto che ho una percezione della femminilità un pochino differente,non certo rappresentata da bulloni e parastinchi..diciamo che preferisco guardarmi una partita di pallavolo femminile

 

 

Grazie per averci informato della tua concezione della femminilità nel topic sul nuovo Training Center.

Ora è tutto più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fredp ha scritto:

con quella recinzione alta 5 m di lamiera forata sembra un carcere :upss:

Nettamente più bello del San Paolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sua breve esperienza a Madrid (per fortuna) Capello disse che la vostra zona di allenamento a vinovo era pessima e i giocatori si facevano male. Pensavo ve ne foste andati via già da tempo da li. Forse sarà un bene per voi cambiare avete avuto tanti infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Più che fare squallide battute sulle ragazze della Juventus women si potrebbe commentare il tema del topic facendo osservazioni intelligenti.

Così, un suggerimento.

eh ma per le osservazioni intelligenti manca il requisito necessario uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LE6END ha scritto:

Nettamente più bello del San Paolo :d

ti piace vincere facile, anche molte favelas sono esteticamente migliori del san paolo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RealMadrid ha scritto:

Nella sua breve esperienza a Madrid (per fortuna) Capello disse che la vostra zona di allenamento a vinovo era pessima e i giocatori si facevano male. Pensavo ve ne foste andati via già da tempo da li. Forse sarà un bene per voi cambiare avete avuto tanti infortuni

Capello che però a Vinovo non ha mai messo piede perchè si allenavano alla SiSport con lui. Prima di dire cavolate almeno informatevi ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Capello che però a Vinovo non ha mai messo piede perchè si allenavano alla SiSport con lui. Prima di dire cavolate almeno informatevi ;) 

io mi ricordavo che avesse citato questo vinovo. Quindi non capisco se è lo stesso luogo di cui parlava lui o altro. Comunque ho trovato questo, forse è da allora che voi siete li. Qui dice che non desiderava spostarsi in questo punto di allenamento e che lo ha ritardato, però non evitato. Magari sbagliano? uumuum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RealMadrid ha scritto:

io mi ricordavo che avesse citato questo vinovo. Quindi non capisco se è lo stesso luogo di cui parlava lui o altro. Comunque ho trovato questo, forse è da allora che voi siete li. Qui dice che non desiderava spostarsi in questo punto di allenamento e che lo ha ritardato, però non evitato. Magari sbagliano? uumuum

 

1 Non puoi mettere link esterni

 

2 Il fatto che non ci sia mai voluto andare conferma quello che dicevo prima, che appunto la Juve di Capello non si è mai allenata a Vinovo, quindi se ha detto una cosa del genere parliamo di supposizione tutte sue e parecchio infondate considerando il personaggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

1 Non puoi mettere link esterni

 

2 Il fatto che non ci sia mai voluto andare conferma quello che dicevo prima, che appunto la Juve di Capello non si è mai allenata a Vinovo, quindi se ha detto una cosa del genere parliamo di supposizione tutte sue e parecchio infondate considerando il personaggio... 

Io ricordavo questa sua citazione su "vinovo" e del fatto che fossero pericolosi per i calciatori. L'articolo dice che lui ha ritardato ad andarci perchè non voleva questi campi. Comunque dagli infortuni che avete avuto al di la del personaggio non è da escludere che qualcosa non funziona o funziona poco. Penso che il prossimo anno avrete una risposta se gli infortuni dovessero calare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iusep ha scritto:

Ottimo, se poi riescono a trovare uno sponsor che paghi bene per dare il nome al nuovo centro ancora meglio.

Secondo me sarà il prossimo passo quello.

Ormai i top club stanno andando nella direzione della sponsorizzazione selvaggia ed un centro d'allenamento cosí grande (il secondo piú grande d'Europa) all'interno di una vera e propria cittadella con strutture ad alta frequentazione come l'hotel, la scuola ecc...è una grande occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra abbastanza schifoso...un vero training center dovrebbe stare in mezzo ad un parco, con una buona ossigenazione, tipo Milanello o anche Vinovo, non a 2 passi dalla tangenziale. 

Ma vabbè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.