Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO I due rigori negati al Bayern durante Bayern Monaco-Real Madrid. Paragonandoli, risultano molto più evidenti di quello accordato contro Benatia al Bernabeu

Post in rilievo

Certo che chiunque capiti in finale, tra Roma e Liverpool, a Madrid si stanno già sfregando le mani... Che squallore mamma mia.... Questi in semifinale e noi a casa... Pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, airtotem ha scritto:

Vittimismo napoletano e tante lacrime quando ci sarebbe bastato continuare ad attaccare il real per andarcela a giocare noi la semifinale.

Questa frase è stata copiata e incollata una ventina di volte. Sembra ci sia un Bot nel Topic.

Non si sta parlando ne di Juve, ne di Inter ne di Napoli, fatevene una ragione.

 

Un arbitraggio scandaloso come quello di ieri sera non lo vedi neanche in serie B, io sto al 100% con Agnelli, se gli arbitri sono scarsi va messo il Var alla svelta perchè tutti questi errori clamorosi condizionano le partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 rigori non dati alla Roma.... le partite qualcuno proprio non le vede.

E un altro presidente pure stasera che vuole il Var.... strano, "va tutto bene cosi" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro presidente parlò a nome di tutto il calcio italiano a suo tempo. Se invece di fare battutine contro di noi per attirare le simpatie dei propri tifosi qualche presidente mettesse da parte il campalinismo intraprendendo una strada comune, forse e dico forse, si potrebbe tentare di non vedere in futuro torti così evidenti alle squadre italiane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

nessuno stasera si straccia le vesti per il clamoroso rigore non dato alla Roma? :risata3:

Sono due, clamorosi entrambi... Mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sono due, clamorosi entrambi... Mamma mia...

sarà colpa della mafia madridista o di quella juventina sicuro...

 

o forse del fatto che ci stiamo abituando troppo bene in Italia con la VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godo93 ha scritto:

E ancora ti ripeti con lo stesso errore ?

 

I ragionamenti che fanno gli antijuventini sono stupidi per il semplice motivo che :

1) parliamo di episodi accaduti in 38 giornate e alcuni ti favoriscono mentre altri no

2)se entriamo nella questione non trovi proprio nessun episodio, un mancato secondo giallo chiamarlo episodio è follia.

 

Tu dici che hanno vinto contro il Bayern con merito e sono d'accordo perchè se ti fai da solo 2 gol

poi non ti puoi appendere a niente..ma se quei 2 gol non se li facevano da solo e quel "rigore" di Marcelo era determinante come la mettiamo ?

 

Se a me non mi espelli Dybala per 2 * colossali mentre gli altri sono impuniti e mi dai il rigore su Cuadrado come la mettiamo ?

 

Ripeto qui si parla di 180 minuti giocati ad altissimi livelli non di 38 partite !

 

Non mi sognerei mai di recriminare su certi episodi nell'arco di 38 partite ma 2 ?!

Io davvero devo pensare che se mi dai il rigore e non mi espelli Dybala non cambia niente nei 180 minuti ?!

 

E dai su è chiaro che nell'arco di 180 minuti un rigore negato o un'espulsione data possono cambiare tutto,

qui il discorso non è appendersi a degli episodi perchè possono capitare ,

il problema è che di questi episodi alla fine dei conti ne beneficia solo il Real in Champions.

 

Ma porcaputtan* trovatemi l'ultima volta che a questi gli hanno fischiato un rigore contro che non c'era,

oppure che gli hanno espulso qualche giocatore per 2 singoli falli...

 

La matematica non è un'opinione , se statisticamente a te in una competizione ti và sempre bene le

tue possibilità di vincita sono maggiori delle avversarie , se poi ti chiami Real e già sei forte di tuo 

ci vuole davvero poco a squilibrare una partita con un'episodio.

 

Sarà pazzo io ma nell'arco di 180 minuti pretendo un arbitraggio limpido e coerente

e questa cosa da diversi anni a questa parte non esiste...prima il Barça adesso il Real.

 

Vogliono mandarli avanti per motivi economici perchè i soldi fanno il mondo

e si è capito fin troppo bene oramai.

 

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia l'unico paese che al termine della partita si parla più di moviola che di.altro.

Siamo vergognosi.

E dico tutti compresi.

Sapevo che stasera sarebbero uscite le lamentele della Roma e domani i titoloni sui giornali.

La Roma ha fatto una Champions splendida e stasera per poco non faceva una'altra rimonta storica.

Com'è stata storica la nostra Vittoria a Madrid.

Mai una volta che si accetti il verdetto del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, geniotre ha scritto:

In Italia l'unico paese che al termine della partita si parla più di moviola che di.altro.

Siamo vergognosi.

E dico tutti compresi.

Sapevo che stasera sarebbero uscite le lamentele della Roma e domani i titoloni sui giornali.

La Roma ha fatto una Champions splendida e stasera per poco non faceva una'altra rimonta storica.

Com'è stata storica la nostra Vittoria a Madrid.

Mai una volta che si accetti il verdetto del campo

la moviola????!! non sono episodi che uno dice "ok l'arbitro può sbagliare"

ma sono degli scandali

se non capisci lascia perdere

il campo parla di furti!!

te apri il tuo situccio e controlla i risultati delle partite!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tekno ha scritto:

la moviola????!! non sono episodi che uno dice "ok l'arbitro può sbagliare"

ma sono degli scandali

se non capisci lascia perdere

il campo parla di furti!!

te apri il tuo situccio e controlla i risultati delle partite!!

Real bayern non ci metto bocca.

È stata scandalosa.

Ma non ditemi stasera.

Ci sono stati errori da entrambe le parti.

Non guardiamo l'andata,ma basti.pensare che l'ultimo rigore dato alla Roma era all'acqua di rose

E non era scandaloso neanche il rigore di benatia.

Se vogliamo dire che magari un arbitro più scafato ci portava ai supplementari ok.

È stato sbagliato mettere Oliver in Real-juve.

Ma ha fischiato un rigore che poteva starci. Soprattutto a velocità normale.

La Var non c'è perché è sperimentale nei campionati.

E ci sarà nelle prossime Champions.

Non mettiamoci al livello degli interisti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Qui ci vorrebbe una vera calciopoli e togliergli un pò di coppe vinte ladrando.. almeno 3-4.. Ramos cantava ''siamo i re d'europa'' siete i ladri d'europa
a chi crede alla buona fede degli arbitri mi fa tenerezza
 

Qui ci vorrebbe una vera calciopoli e togliergli un pò di coppe vinte ladrando.. almeno 3-4.. Buffon cantava ''siamo i re d'Italia'' siete i ladri d'Italia a chi crede alla buona fede degli arbitri mi fa tenerezza
 

Trova le differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Nord est ha scritto:

Esatto. Qua non si discute la forza del Real, ma sono troppi gli episodi clamorosi a favore. In Europa comandano loro. In ogni senso.

è spaventoso quello a cui stiamo assistendo. veramente da fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erano due rigori netti anche per il Liverpool sullo 0 1, andatevi a rivedere la partita...

ed a 5 minuti dalla fine il Liverpool ha tirato i remi in barca sostituendo due fuoriclasse con due onesti legnatori perchè ormai erano in finale...

l'anomalia è il real. Favorito contro tutti sin dai gironi...sarà il fascino della camiseta blanca che vi devo dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

c'erano due rigori netti anche per il Liverpool sullo 0 1, andatevi a rivedere la partita...

ed a 5 minuti dalla fine il Liverpool ha tirato i remi in barca sostituendo due fuoriclasse con due onesti legnatori perchè ormai erano in finale...

l'anomalia è il real. Favorito contro tutti sin dai gironi...sarà il fascino della camiseta blanca che vi devo dire....

ma scusate, il rigore che hanno dato alla roma? Quello che hanno dato alla roma ad Anfield?

A me sta bene tutto, però se dovete citare "due rigori non dati" citate anche "due rigori regalati"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

ma scusate, il rigore che hanno dato alla roma? Quello che hanno dato alla roma ad Anfield?

A me sta bene tutto, però se dovete citare "due rigori non dati" citate anche "due rigori regalati"!

Ma dai, gli ha dato rigore e poi subito a fischiare la fine, tante le volte succedesse qualcosa, è stato ridicolo, era meglio che non lo dava. Almeno 30 secondi tra sostituzione e rigore li doveva recuperare. Pagliacciata. Se mancavano 5 minuti non glielo avrebbe mai fischiato nella vita, sappilo. Di sicuro non tifavo Roma, ma le prese per i fondelli non mi piacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Ma dai, gli ha dato rigore e poi subito a fischiare la fine, tante le volte succedesse qualcosa, è stato ridicolo, era meglio che non lo dava. Almeno 30 secondi tra sostituzione e rigore li doveva recuperare. Pagliacciata. Se mancavano 5 minuti non glielo avrebbe mai fischiato nella vita, sappilo

beh, intanto l'ha fischiato e non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Soldout ha scritto:

2 rigori non dati alla Roma.... le partite qualcuno proprio non le vede.

E un altro presidente pure stasera che vuole il Var.... strano, "va tutto bene cosi" cit.

Il rigore non dato è uno, è clamoroso perchè poi c'era anche espulsione.

 

Nell'altro caso il gioco era fermo, è vero che è stato fischiato un fuorigioco che non c''era ma no si tratta comunque di un rigore non concesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Il rigore non dato è uno, è clamoroso perchè poi c'era anche espulsione.

 

Nell'altro caso il gioco era fermo, è vero che è stato fischiato un fuorigioco che non c''era ma no si tratta comunque di un rigore non concesso.

L'azione nel secondo rigore era stata fermata mezzo secondo prima, i giocatori ovviamente non si fermano nell'istante preciso in cui fischia per 1 secondo hanno continuato l'azione e c'era rigore netto. 

O si parla di rigore netto o se ti sta più bene si parla di Dzeko lanciato a rete fermato per fuorigioco inesistente in entrambi i casi l'arbitro ha sbagliato anche ieri sera.

Ma tanto va bene così, tra 10 partite sbagliate sempre nella stessa direzione ci sarà ancora gente che difende l'operato arbitrale, a casa mia si chiama partito preso.

Ricordo quando si parlò di sudditanza psicologica nei confronti del Real, era contro il Psg, da allora non c'è più stato un arbitraggio all'altezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.