Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO I due rigori negati al Bayern durante Bayern Monaco-Real Madrid. Paragonandoli, risultano molto più evidenti di quello accordato contro Benatia al Bernabeu

Post in rilievo

51 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si, ma se chiellini non fa una cappella siderale da antologia all'andata e al ritorno non va a funghi al 93', tu il turno lo passi. 

Come lo passi se non hai rafinha che decide di emulare chiellini ed il portiere di riserva che decide di andare anche lui a funghi nel weekend della finale di champions.

Se questi 3 giocatori fanno delle * simili in campo, anche un arbitro può farne, detto che si confrontano episodi abbastanza simili con arbitri differenti e già il discorso crolla.

tu citi episodi,come lo sono un rigore chiaramente dubbio (ma guarda caso concesso....) al 93 e 3, dico 3 rigori non dati al Bayern;la partita ieri sera com'è finita? danne uno e poi vediamo, perché se segna mi sa che queste valutazioni vanno a ramengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lipograso ha scritto:

Finiamola con sti discorsi da alvino

alvino vomita deliri: qui si ragiona su temi oggettivi.

la juve in campionato ha una serie importante di danni arbitrali conclamati: fammi riferimento a torti clamorosi che il real abbia subito negli ultimi 2 anni di CL (e mi limito a questi) tali da considerare gli spagnoli su una bilancia di equità e poi parliamo di deliri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AntonioL ha scritto:

Ho un'idea geniale: alleiamoci con le altre big europee e facciamo una calciopoli europea contro il Real.

Hanno dissanguato noi, adesso é giusto che vengano dissanguati anche loro.

Così poi danno la champions all'Inter... Genio!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

alvino vomita deliri: qui si ragiona su temi oggettivi.

la juve in campionato ha una serie importante di danni arbitrali conclamati: fammi riferimento a torti clamorosi che il real abbia subito negli ultimi 2 anni di CL (e mi limito a questi) tali da considerare gli spagnoli su una bilancia di equità e poi parliamo di deliri

Ieri c’era rigore su benzema e il gol di isco contro di noi era buono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lipograso ha scritto:

Ieri c’era rigore su benzema e il gol di isco contro di noi era buono 

va bene, forziamo la realtà pur di dire che stiamo facendo gli alvino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, horus ha scritto:

ripeto: parlarr di errori arbitrali conclamati e di non equità di giudizi non significa riflettere su propri errori o affermare che la juve sia uscita solo per colpa dall'arbitro.

ma vogliamo negare che IN UNO SCONTRO AD ELIMINAZIONE DIRETTA gli episodi arbitrali siano ininfluenti se si tratta di:

una decina di ammoniti

2 espulsioni un rigore negato ed un rigore contro al 93 che ha tutto fuorché l'incontestabilita'?

e se a questo aggiungiamo, pensando solo agli ultimi 2 anni di CL che le decisioni arbitrali sono sempre andate, negli episodi chiave, in un solo senso, sencondo le anime candide va tutto bene? è solo questione di alea arbitrale? con Collina?

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, lipograso ha scritto:

Finiamola con sti discorsi da alvino

Poi mi spiegate a cosa servono frasi come questa in un topic.

Agnelli da presidente ha fatto un discorso serio sulla competenza degli arbitri e lo ha fatto pure Marotta, parliamo di questo e smettiamola di fare frasi fatte e di parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, houdini ha scritto:

A lavare la testa agli asini si spreca tempo e sapone

La tua é una battaglia persa, per loro siamo usciti per colpa dell'arbitro non perché abbiamo preso 3 pere a Torino 

Non li cambierai mai

Houdini io scrivo poco su sto forum, ma tu difendi gli arbitri a spada tratta dal 1953, mai una critica al settore arbitrale. 

Quello che combatte una battaglia qua sei tu, perchè ormai parli per partito preso.

Qua non si sta dicendo che la Juve è stata buttata fuori, la Juve non centra niente, si sta parlando che a Madrid molti arbitri non hanno avuto la giusta personalità.

 

Non si parla di juve, non si fa l'interista, non si fa il napoletano, si sta facendo un discorso serio, che voi cercate di ammazzare più con battutine da bambino che con discorsi seri.

 

Rispondete al commento che ha fatto Agnelli dopo Madrid.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, horus ha scritto:

tu citi episodi,come lo sono un rigore chiaramente dubbio (ma guarda caso concesso....) al 93 e 3, dico 3 rigori non dati al Bayern;la partita ieri sera com'è finita? danne uno e poi vediamo, perché se segna mi sa che queste valutazioni vanno a ramengo

Parliamo di incapacità degli arbitri, che quindi sono soggetti ad errori e a subire la pressione di una big, o parliamo di corruzione?

Siate chiari, perché io sono entrato a san Siro da un entrata perfettamente in linea con la porta di gigi mentre si batteva il famoso corner nel 2012 e ho goduto come un riccio da tanto era palese anche dal vivo che fosse entrata. Devo credere anche altre * che si dicono su di noi? 

Gli arbitri sbagliano e subiscono la sudditanza psicologica, chi pensa ai furti farebbe bene a smettere di seguire la champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Soldout ha scritto:

Houdini io scrivo poco su sto forum, ma tu difendi gli arbitri a spada tratta dal 1953, mai una critica al settore arbitrale. 

Quello che combatte una battaglia qua sei tu, perchè ormai parli per partito preso.

Qua non si sta dicendo che la Juve è stata buttata fuori, la Juve non centra niente, si sta parlando che a Madrid molti arbitri non hanno avuto la giusta personalità.

 

Non si parla di juve, non si fa l'interista, non si fa il napoletano, si sta facendo un discorso serio, che voi cercate di ammazzare più con battutine da bambino che con discorsi seri.

 

Rispondete al commento che ha fatto Agnelli dopo Madrid.

 

 

 

Ma questo è così da sempre, non so se ricordi le polemiche sul 2-1 contro di noi di Roberto Carlos nel 2003.

Il fatto è che loro sono la squadra più forte d'Europa, con un allenatore con i controcazzi, una società enorme, uno stadio da 80000 spettatori, è normale che un arbitro di senta sotto pressione, queste cose non le cambi. 

L'unica cosa che puoi cambiare è aumentare il peso politico della juve, continuando a metterti in luce in campo europeo e a ricoprire ruoli importanti con agnelli. Guarda che il Bayern oggi piange, ma con guardiola ci ha eliminato alla stessa maniera, terzo gol regolare annullato a morata e tante decisioni dubbie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ieri sera mi sono visto Real Madrid Bayern Monaco (2 a 2); obbiettivamente a favore del Bayern, non sono stati concessi almeno un paio di calci di rigore evidentissimi, più probabilmente un terzo; se li sommiamo ai due negati sempre ai Tedeschi all'andata, diventano cinque e questo alimenta dei dubbi ben fondati sul fatto che qualcuno da dietro le quinte guidi il percorso della Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma l arbitro di ieri sera era il nano da circo che ci ha arbitrato all andata col real?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

 

Sì e pure la finale con Barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è sicuramente come mentalità e forse anche tecnicamente la squadra migliore al mondo.

Possiamo discutere per ore ma questo deve essere il punto di partenza.

Stabilito questo, nelle ultime quattro partite si è assistito ad arbitraggi a senso unico.

La semifinale doveva essere fra i nostri ragazzi ed il Bayern.

I bavaresi in due anni hanno pagato un dazio ai madrileni enorme, lo stesso che noi pagammo loro qualche anno fa.

Fa sorridere che Guardiola ci disse di non lamentarci, col solito paraculismo che lo contraddistingue.

Le ultime 5 edizioni di Champions sono state realmente un insulto alla classe arbitrale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'è di male scrivere che mancano tre rigori al Bayern?

Io vedo e mi rendo conto di quello che è successo. va bene il paperone del portiere, va bene la non marcatura su Benzema ma, insomma, negare che ci fossero TRE rigori per il Bayern non mi mette automaticamente al livello dei puffi o dei prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Il goal di isco era in fuorigioco altro che buono 

e mia nonna era la Zarina di tutte le Russie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non comprendo chi dice che se commentiamo gli arbitraggi contro di noi ci mettiamo al livello degli altri . Il punto è un altro. Storicamente in Champions abbiamo avuto arbitraggi diciamo non favorevoli. In campionato siamo favoriti? Ma dai...... Direbbe mughini. Per cortesia. Per un mancato doppio giallo??? Nel secondo tempo? Dopo che ci hanno negato due possibili rigori? Dopo che come errori contro in campionato solo la SPAL ci è davanti??? Suvvia. Dire che siamo favoriti in serie a dagli arbitri è una falsità acclarata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah è successo di nuovo? .ghgh

Mi meravigliano 2 cose: la prima è che ci sia gente che si meraviglia, e la seconda che ci sia ancora gente che guarda sto teatrino quando era chiaro come sarebbe finita fin dalla designazione del turco per il quarto d'andata

232223537-55c43e81-5978-4a24-9b46-dfec43

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Poi mi spiegate a cosa servono frasi come questa in un topic.

Agnelli da presidente ha fatto un discorso serio sulla competenza degli arbitri e lo ha fatto pure Marotta, parliamo di questo e smettiamola di fare frasi fatte e di parte.

 

agnelli marotta Buffon chiellini se stavano zitti a mio parere avrebbero fatto meglio  ...punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Parliamo di incapacità degli arbitri, che quindi sono soggetti ad errori e a subire la pressione di una big, o parliamo di corruzione?

Siate chiari, perché io sono entrato a san Siro da un entrata perfettamente in linea con la porta di gigi mentre si batteva il famoso corner nel 2012 e ho goduto come un riccio da tanto era palese anche dal vivo che fosse entrata. Devo credere anche altre * che si dicono su di noi? 

Gli arbitri sbagliano e subiscono la sudditanza psicologica, chi pensa ai furti farebbe bene a smettere di seguire la champions. 

se c'è corruzione sarà eventualmente un magistrato ad indagare o decidere,non mo interessa e non me ne frega nulla.

a me interessa ragionare non di dietrologia, ma di fatti arbitrali oggettivi e concreti. questi sono molto semplici da vedere, e sono stati ampiamente descritti e sottolineati; non si tratta di ammonizioni o di labiali fake, ma di decisioni clamorose prese sempre in una sola direzione,in modo totalmente contrario al semplicie ed elementare principio di equità. 

arbitri incapaci o corrotti? non è questo il punto! ma che un disegnatore arbitrale continui ad inviare Cakir nelle partite fondamentali e che sistematicamente sbagli a senso unico, non mi sta bene! abbiamo perso una CL per una sua decisione ed  un'altra condizionata in modo durissimo! il Bayern altrettanto:é  legittimo chiedere che almeno l'incapacità sia sanzionata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.