Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO I due rigori negati al Bayern durante Bayern Monaco-Real Madrid. Paragonandoli, risultano molto più evidenti di quello accordato contro Benatia al Bernabeu

Post in rilievo

2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

il rigore che dici tu l'hanno giudicato assurdo solo in Italia e i giornali del Barcellona.

 

Al massimo si può dire che sia un episodio dubbio. 

 

Vince sul campo chi passa il turno, e quella squadra non è stata la Juventus (purtroppo) ma il Real

 

Il resto sono chiacchiere da bar.

balle, ne hanno discusso e continuano a discuterne e giudicarlo senza senso in Inghilterra Francia Argentina, per esempio.

vince chi lo fa sul campo é vero, ma ci sono anche temi di campo altrettanto rilevanti, come ad esempio il rispetto di un regolamento che per due anni é stato interpretato in modo tale da portare il real in finale!

chiedere di rispettare il regolamento anche per il real sono chiacchiere da bar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

E' la terza finale consecutiva che raggiungono, di che parliamo, di arbitri corrotti come fanno gli antijuventini? Sono forti e basta. E siccome sono i piu' forti d' Europa, fanno rosicare tutta l' Europa... ma spero che i tifosi juventini alla cui schiera mi onoro di appartenere, siano superiori a queste rosicate da provinciali.

Altolà... Non è che adesso dobbiamo fare i superiori solo perché i trogloditi italiani ci stanno attaccando... e dobbiamo a tutti i costi farci belli!

Non stiam parlando della Juve, stiam parlando del Bayern e dire che in 2 partite ai bavaresi non sono stati dati 4 rigori è puro esercizio di onestà intellettuale... non una rosicata...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, buran ha scritto:

Si vabbè.

3 gol a casa ce li hanno ficcati..vuol dire che tanto scarsi non sono.

Comunque se hai le prove tirarle fuori.

Altrimenti son discorsi che porta via il vento.

Poi son discorsi che posso giustificare a caldo.

Se giocassi sapendo di avere il * coperto in ogni evenienza anche te non avresti problemi attaccando in abbandono totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Io vedo il calcio in un certo modo perché ho visto nel corso della mia vita veri campioni giocare a calcio

Io penso che oggi il calcio è per bimbi * che non hanno la più pallida idea di cosa sia un campione

Oggi ci sono solo due campioni il resto è quasi ridicolo

Lo spettacolo è desolante e si stanno arricchendo pedadori della pelota che non meritano neanche un milione l'anno. 

Le tv e tutto quello che gira intorno al calcio punta regolarmente su questi due campioni per motivi di denaro.  Ma la cosa oltre ad essere noiosa sta diventando stucchevole e decadente proprio come il calcio oggi. 

Comunque io credo che vincerà il Liverpool.  Squadra in forma strepitosa.  In oltre non ha niente da invidiare al real come storia. 

Vedrai domani il Liverpool che fine fa.

Magari passa ma suda 7 camice.

La coppa e già a Madrid l ha vinta con noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

balle, ne hanno discusso e continuano a discuterne e giudicarlo senza senso in Inghilterra Francia Argentina, per esempio.

vince chi lo fa sul campo é vero, ma ci sono anche temi di campo altrettanto rilevanti, come ad esempio il rispetto di un regolamento che per due anni é stato interpretato in modo tale da portare il real in finale!

chiedere di rispettare il regolamento anche per il real sono chiacchiere da bar?

Proprio non riuscite un secondo a smettere di fare i tifosi e a guardare con un po' di sano distacco questo sport, eh...

 

Non so che dirti, buone elucubrazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

balle, ne hanno discusso e continuano a discuterne e giudicarlo senza senso in Inghilterra Francia Argentina, per esempio.

vince chi lo fa sul campo é vero, ma ci sono anche temi di campo altrettanto rilevanti, come ad esempio il rispetto di un regolamento che per due anni é stato interpretato in modo tale da portare il real in finale!

chiedere di rispettare il regolamento anche per il real sono chiacchiere da bar?

Veramente il rigore era chiarissimo.

Al max puoi obbiettare che a noi al 93 non è stato dato.

Ma non venirmi a dire che quello non era rigore.

L ho visto 100vokte  e 100 volte ho pensato che  fosse rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

Proprio non riuscite un secondo a smettere di fare i tifosi e a guardare con un po' di sano distacco questo sport, eh...

 

Non so che dirti, buone elucubrazioni. 

ma se hai appena detto che non hai visto gli episodi; ma cosa stai qui a fare la morale?

informati e poi discuti,altrimenti continua a fare il fariseo e buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là degli errori gravi di questa sera dell'arbitro turco, a mio avviso lo scandalo vero sta nella designazione da parte di Collina. Mandare Cakir ad arbitrare al Bernabeu significa che la gara di andata dello Stadium tra Juve e Real non l'hai guardata nemmeno per un istante, altrimenti, dopo tutta quella serie di errori oggettivi gravissimi da parte di Cakir in favore degli spagnoli, non ultimo il rigore non fischiato a Cuadrado, non ti saresti sognato minimamente di designare il turco per Real-Bayern nemmeno se fosse stato l'unico a disposizione. Oppure c'è qualcos'altro sotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

ma se hai appena detto che non hai visto gli episodi; ma cosa stai qui a fare la morale?

informati e poi discuti,altrimenti continua a fare il fariseo e buona notte

ho visto quelli dell'andata che hanno generato questo topic senza senso, che è pieno di rosiconi che ancora non hanno digerito la nostra eliminazione.

 

Su quelli di stasera non mi pronuncio, ma è di base questa cagnara sul Real che è patetica.

 

Le squadra che vincono hanno gli episodi a favore (arbitrali e non), capita a noi, capita al Real e capita alle altre squadre che hanno vinto la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buran ha scritto:

Veramente il rigore era chiarissimo.

Al max puoi obbiettare che a noi al 93 non è stato dato.

Ma non venirmi a dire che quello non era rigore.

L ho visto 100 e 100 volte ho pensato che era rigore.

talmente chiaro che Cakir stasera non lha dato.

talmente chiaro che il modo arbitrale globale si é spaccato

talmente chiaro che benatia anticipa vasquez e lui guarda il nostro difensore aspettando il contatto 

talmente chiaro che a noi in CL non ne danno mai così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Se giocassi sapendo di avere il * coperto in ogni evenienza anche te non avresti problemi attaccando in abbandono totale.

Penso che con le spagnole abbiano un occhio di riguardo un po' come noi in Italia..

Ma non è la cosa peggiore io ho da sempre il sospetto che in Spagna fanno uso di doping ben oltre il lecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, buran ha scritto:

Vedrai domani il Liverpool che fine fa.

Magari passa ma suda 7 camice.

La coppa e già a Madrid l ha vinta con noi.

 

Domani gliene stampa altre cinque

È come la Grecia nell'Europa che vinse solo che è anche più tecnica

Vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire...dire che le sviste del direttore di gara hanno un peso non indifferente in competizioni ad eliminazione come la Champions è da rosiconi antijuventini? Oppure è solo la constatazione di un dato di fatto? Perchè è quello il discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

ho visto quelli dell'andata che hanno generato questo topic senza senso, che è pieno di rosiconi che ancora non hanno digerito la nostra eliminazione.

 

 

Su quelli dell'andata nessuno ha gridato allo scandalo. Erano solo stati presi per fare un confronto con quello di Benatia.

Continua a portare avanti la tesi nella tua testa.

 

Arbitri scarsi, senza personalità, designazioni sbagliate, dall'anno prossimo va utilizzato il var di questo devi parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

talmente chiaro che Cakir stasera non lha dato.

talmente chiaro che il modo arbitrale globale si é spaccato

talmente chiaro che benatia anticipa vasquez e lui guarda il nostro difensore aspettando il contatto 

talmente chiaro che a noi in CL non ne danno mai così 

Voglio vedere se non lo davano a noi un rigore del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Domani gliene stampa altre cinque

È come la Grecia nell'Europa che vinse solo che è anche più tecnica

Vedrai

Sarà finale Real-Liverpool e l'ultima volta che il Real ha perso la coppa è stato nel 1981 contro il Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2018 Alle 22:24, juvetinoDoc ha scritto:

fermate questa mafia chiamata real

....dicono di noi la stessa cosa in Italia, e noi dicevamo la stessa cosa del Barcellona due anni fa e del Bayern, per cui prima di usare certi termini che ci rendono solo ridicoli agli occhi degli altri tifosi ci penserei sopra, non credo che esista un "disegno divino" su chi debba portare a casa la Coppa, penso solo che esista un calcio fatto da uomini e gli uomini sbagliano, e dato che gli arbitri sono uomini sbagliano e possono essere condizionati anche loro.

Se entriamo nella spirale di lamentele e recriminazioni arbitrali ci provincializziamo come i miseri prescritti  e buona parte della tifoseria italiana. Non penso proprio che il Barca, il Bayern stesso, le inglesi, il PSG, abbiano meno potere del Real, ma il Real è lì e le altre no, per cui evitiamo di incorrere in certe accuse e vediamo di non diventare gli intertristi o i napolisti d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Al di là degli errori gravi di questa sera dell'arbitro turco, a mio avviso lo scandalo vero sta nella designazione da parte di Collina. Mandare Cakir ad arbitrare al Bernabeu significa che la gara di andata dello Stadium tra Juve e Real non l'hai guardata nemmeno per un istante, altrimenti, dopo tutta quella serie di errori oggettivi gravissimi da parte di Cakir in favore degli spagnoli, non ultimo il rigore non fischiato a Cuadrado, non ti saresti sognato minimamente di designare il turco per Real-Bayern nemmeno se fosse stato l'unico a disposizione. Oppure c'è qualcos'altro sotto....

Ma ci sono dubbi? 

Vuoi mettete essere voluto bene dai più potenti che giustamente ti tiene al tuo posto? 

Ragazzi cresciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

ho visto quelli dell'andata che hanno generato questo topic senza senso, che è pieno di rosiconi che ancora non hanno digerito la nostra eliminazione.

 

Su quelli di stasera non mi pronuncio, ma è di base questa cagnara sul Real che è patetica.

 

Le squadra che vincono hanno gli episodi a favore (arbitrali e non), capita a noi, capita al Real e capita alle altre squadre che hanno vinto la Champions

Straquoto alla grande come puoi leggere nel mio intervento appena sopra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Ma fatemi capire...dire che le sviste del direttore di gara hanno un peso non indifferente in competizioni ad eliminazione come la Champions è da rosiconi antijuventini? Oppure è solo la constatazione di un dato di fatto? Perchè è quello il discorso...

Sviste? 

Uhaijaujaaaahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bayern qst episodi sono bazzecole in confronto allo scorso anno dove il real gliene fece 3 in fuorigioco di 3 metri, a pensare che in Italia si sta discutendo di una doppia ammonizione. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.