Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO I due rigori negati al Bayern durante Bayern Monaco-Real Madrid. Paragonandoli, risultano molto più evidenti di quello accordato contro Benatia al Bernabeu

Post in rilievo

1 minuto fa, horus ha scritto:

anche stasera tutto regolare a Madrid?

il prode Cakir anche stasera solo sfortunato?

Tutto regolare, anche ci fossero errori. Risultato regolare...il resto sono piagnistei.

di al Bayern di attaccare meglio e giocare invece di frantumare il gioco ogni momento...

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quello su Lewa all'andata non era rigore? Quello di oggi di Marcelo non era rigore? 

E se anche fosse?

nessuno ha impedito al Bayern di segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The JoKer ha scritto:

Tutto regolare, anche ci fossero errori. Risultato regolare...il resto sono piagnistei.

di al Bayern di attaccare meglio e giocare invece di frantumare il gioco ogni momento...

E se anche fosse?

nessuno ha impedito al Bayern di segnare.

Diciamo che oltre a loro stessi anche l'arbitro gli hai mpedito di segnare a livello di regolamento....va bene il contatto,meno bene il judo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The JoKer ha scritto:

Tutto regolare, anche ci fossero errori. Risultato regolare...il resto sono piagnistei.

di al Bayern di attaccare meglio e giocare invece di frantumare il gioco ogni momento...

di a Cakir di dare 1 rigore sui 3 che gli ha negato e poi vediamo.

paragonare quello che succede in italia con noi all'apocalisse che il real sta facendo in Cl é un esercizio senza senso.

il Bayern cosa avrebbe frantumato stasera? gli mancavano 6 titolari ed ha chiusoncol 57% del possesso palla. cosa doveva fare di più?

questa formula CL rende assolutamente determinanti gli epusodi arbitrali specie se reiterati a favore sempre di una squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quello su Lewa all'andata non era rigore? Quello di oggi di Marcelo non era rigore? 

Il rigore non dato per il mani di marcelo è uguale al mancato giallo di pjanic? 

Dio non so se ridere o piangere

 

Ma secondi te una squadra vince tre champions in 4 anni (probabilmente pure quattro) perchè è aiutata dagli arbitri e basta? 

 

dai non facciamo i ridicoli...sù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Diciamo che oltre a loro stessi anche l'arbitro gli hai mpedito di segnare a livello di regolamento....va bene il contatto,meno bene il judo.

Il Bayern le ha solo prese via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito a Monaco, e mi sto leggendo la pagina Facebook dei tifosi del Bayern. Mi pare che i commenti contro gli arbitri siano un centesimo di quelli contro la scarsa concretezza degli attaccanti, in particolare Müller. Se uno le occasioni che ha le sfrutta, non serve nemmeno parlare di rigori... questo é l´atteggiamento, e direi che mi piace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

di a Cakir di dare 1 rigore sui 3 che gli ha negato e poi vediamo.

paragonare quello che succede in italia con noi all'apocalisse che il real sta facendo in Cl é un esercizio senza senso.

il Bayern cosa avrebbe frantumato stasera? gli mancavano 6 titolari ed ha chiusoncol 57% del possesso palla. cosa doveva fare di più?

questa formula CL rende assolutamente determinanti gli epusodi arbitrali specie se reiterati a favore sempre di una squadra 

Siete voi che lo paragonate ehehhe!

il Real è la più forte, inutile girarci intorno. Gli recuperi la partita e gli basta un episodio x trasformarlo in oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

Dio non so se ridere o piangere

 

Ma secondi te una squadra vince tre champions in 4 anni (probabilmente pure quattro) perchè è aiutata dagli arbitri e basta? 

 

dai non facciamo i ridicoli...sù

stai guardando la moviola? qui non si tratta delle fantasie napoliste o sfinteriste....

Adesso, The JoKer ha scritto:

Siete voi che lo paragonate ehehhe!

il Real è la più forte, inutile girarci intorno. Gli recuperi la partita e gli basta un episodio x trasformarlo in oro. 

stai guardando la moviola o continui con i tuoi slogan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2018 Alle 10:24, The JoKer ha scritto:

guarda...le tue sono le medesime parole dette dagli interisti e napoletani da 2 giorni...non c'è molto altro da aggiungere.

 

non è buonismo o piaggeria, tutt'altro. a me che un rigore venga dato a 1" dalla fine o pure dopo il tempo di recupero per far finire un'azione non me ne frega un tubo. per me che sia o meno rigore, accetto la decisione dell'arbitro perchè mai un arbitro fischia a danno volontario.

Il real non è scortato da nulla, il real in casa nostra ci ha fatto 3 gol uno dei quali su un evidente errore grossolano nostro, quindi stiamo zitti e teniamo la testa bassa. Abbiamo fatto una rimonta epica in casa loro ed abbiamo commesso diverse ingenuità sul finire, la prima con Allegri che puntava ai supplementari invece di dilaniare il real nei minuti finali (il cambio di Cuadrado mi sembrava obbligato), la seconda Alex Sandro che si fa andar via l'avversario e la terza un'entrata scomposta di Benatia. Non era rigore? può essere...ma siccome io il beneficio del dubbio lo do e lo darò sempre all'arbitro, un'azione del genere con un'entrata così scomposta e goffa in ogni caso poteva trarre in inganno un arbitro su due...altro che collusione calcistica, siamo stati dei perfetti polli.

Avevamo fatto la partita perfetta e ce la siamo complicata con le nostre mani.

 

Altro errore la sfuriata sgallettante di Buffon (giustamente perculata negli anni avvenire...sono felice che continuino a prenderlo per il * perchè lo farei pure io...) che ci ha regalato un portiere non pronto fisicamente a parare uno dei rigori più importanti della stagione contro uno dei migliori giocatori del mondo.

 

Queste * vengono molto prima di una dietrologia spicciola e le paghi salate.

 

Se ragionassimo con la testa allora tante minkiate come quelle lette in questi giorni nel post inter/juve non le leggeremmo...le dietrologie spicciole sono figlie anche nostre e la partita col real ne è un esempio.

 

Secondo te è piaggeria, per come la vedo io è accettare sempre il risultato del campo, accettare le decisioni arbitrali nel bene e nel male perchè gli arbitri sbagliano ed hanno il diritto sacrosanto di sbagliare. è come giocare in borsa: lo sai cosa rischi...nel calcio investi milioni sapendo cosa rischi, cioè la componente umana.

 

L'arbitro è l'alibi di chi non sa perdere...e a dirlo è stato chi poi ci è cascato dentro con le mani e con i piedi...ma per me quella frase è oro colato, una bibbia, un dogma.

 

 

Si va bene

Sogni d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Drugantibus ha scritto:

Abito a Monaco, e mi sto leggendo la pagina Facebook dei tifosi del Bayern. Mi pare che i commenti contro gli arbitri siano un centesimo di quelli contro la scarsa concretezza degli attaccanti, in particolare Müller. Se uno le occasioni che ha le sfrutta, non serve nemmeno parlare di rigori... questo é l´atteggiamento, e direi che mi piace. 

Ecco, menomale che leggo quest'intervento.

 

solita cultura italiana del sospetto...che in Italia ci sorbettiamo noi e che vorremmo esportare in Europa con il Real.

 

Ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 Rigori netti non dati al Bayern, li hanno fatti vedere adesso. Netti.

 

Il Real è forte, ma in queste condizioni diventa imbattibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Drugantibus ha scritto:

Abito a Monaco, e mi sto leggendo la pagina Facebook dei tifosi del Bayern. Mi pare che i commenti contro gli arbitri siano un centesimo di quelli contro la scarsa concretezza degli attaccanti, in particolare Müller. Se uno le occasioni che ha le sfrutta, non serve nemmeno parlare di rigori... questo é l´atteggiamento, e direi che mi piace. 

vedremoble dichiarazioni dei loro dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The JoKer ha scritto:

Tutto regolare, anche ci fossero errori. Risultato regolare...il resto sono piagnistei.

di al Bayern di attaccare meglio e giocare invece di frantumare il gioco ogni momento...

E se anche fosse?

nessuno ha impedito al Bayern di segnare.

Ma cosa significa? Si sta parlando di episodi. Se hai episodi favorevoli in ogni partita a eliminazione diretta è pazzesco. Con noi all'andata Dybala non era da espellere e c'era un rigore alla fine su Cuadrado. Al ritorno vuoi dire che è fallo? Allora davvero tra andata e ritorno col bayern c'erano 3 rigori molto simili. Vista ora la moviola. Ramos due volte su Lewa. All'andata pure. Quello di marcelo è pazzesco. Sono 7 episodi dubbi andati tutti in una direzione in quattro partite a eliminazione diretta. Lo ripeto, non nell'arco di un campionato. Tra quarti e semifinali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Minor threat ha scritto:

C'è una piccola differenza: quelli stanno parlando di una mancata ammonizione, mentre qui si parla di un rigore dubbio al 93° e almeno 3-4 rigori dubbi non assegnati al bayern in questa semifinale... 

Esatto!!! Diciamo che il Real in Champions a favori arbitrali non ha eguali.... Poi son pure forti, ci mancherebbe, ma se dalla tua hai sempre favori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Dio non so se ridere o piangere

 

Ma secondi te una squadra vince tre champions in 4 anni (probabilmente pure quattro) perchè è aiutata dagli arbitri e basta? 

 

dai non facciamo i ridicoli...sù

Ma chi l'ha mai detto??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

di a Cakir di dare 1 rigore sui 3 che gli ha negato e poi vediamo.

paragonare quello che succede in italia con noi all'apocalisse che il real sta facendo in Cl é un esercizio senza senso.

il Bayern cosa avrebbe frantumato stasera? gli mancavano 6 titolari ed ha chiusoncol 57% del possesso palla. cosa doveva fare di più?

questa formula CL rende assolutamente determinanti gli epusodi arbitrali specie se reiterati a favore sempre di una squadra 

Mafia real

var subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

stai guardando la moviola? qui non si tratta delle fantasie napoliste o sfinteriste....

stai guardando la moviola o continui con i tuoi slogan?

le moviole e i moviolisti sono il male del calcio.

 

arrivati al 90° conviene spegnere il televisore e dedicarsi ad altro di più stimolante, dammi retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Drugantibus ha scritto:

Abito a Monaco, e mi sto leggendo la pagina Facebook dei tifosi del Bayern. Mi pare che i commenti contro gli arbitri siano un centesimo di quelli contro la scarsa concretezza degli attaccanti, in particolare Müller. Se uno le occasioni che ha le sfrutta, non serve nemmeno parlare di rigori... questo é l´atteggiamento, e direi che mi piace. 

Non protestate perchè gli episodi sono avvenuti troppo presto e avevate ancora un tempo per ribaltare la partita. La partita non è stata falsata al 93' minuto.

 

L'anno scorso avete protestato per un mese e le parole di Rumenigge non erano neanche paragonabili a quelle di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma cosa significa? Si sta parlando di episodi. Se hai episodi favorevoli in ogni partita a eliminazione diretta è pazzesco. Con noi all'andata Dybala non era da espellere e c'era un rigore alla fine su Cuadrado. Al ritorno vuoi dire che è fallo? Allora davvero tra andata e ritorno col bayern c'erano 3 rigori molto simili. Vista ora la moviola. Ramos due volte su Lewa. All'andata pure. Quello di marcelo è pazzesco. Sono 7 episodi dubbi andati tutti in una direzione in quattro partite a eliminazione diretta. Lo ripeto, non nell'arco di un campionato. Tra quarti e semifinali. 

Esatto, quoto in tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The JoKer ha scritto:

Siete voi che lo paragonate ehehhe!

il Real è la più forte, inutile girarci intorno. Gli recuperi la partita e gli basta un episodio x trasformarlo in oro. 

In ogni caso quest'anno non è irresistibile.

Si vede che anche da loro passano gli anni, come in Baviera del resto.

L'anno prossimo sarà una champions più combattuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos che cicca la palla frana addosso a Lewandovsky e poi si alza e va a protestare verso il turco dicendo di aver subito fallo lui, le comiche!  :261:

E quello scomposto e imprudente era Benatia vero?    :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO AVUTO LA CONFERMA

IL REAL MADRID NON E' LA SQUADRA PIU FORTEEEEE...

 

devo essere sincero, la champions non mi sta piancendo tantissimo!!!

tra andata e ritorno almeno sicuri sicuri 4 rigori non dati ai tedeschi, (e sono stato buono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

le moviole e i moviolisti sono il male del calcio.

 

arrivati al 90° conviene spegnere il televisore e dedicarsi ad altro di più stimolante, dammi retta

beh insomma, però non mi si venga a fare le morali perché loro vincono perché sono belli bravi e intelligenti,mentre noi siamo sfigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.