Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Higuain post Inter: "Lotteremo fino alla morte per vincere questo scudetto. Una bella iniezione di fiducia"

Post in rilievo

Quoto

Gonzalo Higuain parla a Premium: “Questo è il calcio, avevamo perso all’ultimo minuto, abbiamo ribaltato la partita, orgoglio, fame, sete di vittoria, lotteremo fino alla fine, fino alla morte per vincere, Loro hanno giocato una grande partita, era fondamentale vincere, ne mancano altre tre. Una bella iniezione di fiducia. Al San Siro avevo segnato al Milan, primo gol all’inter, con Icardi non ho nulla da dire, ha lottato, giocavano anche con un uomo in meno”.

 

tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne abbiamo dette di ogni Gonzalo, e sinceramente te le sei anche cercate. Prestazione negativa, come tutte le ultime partite, ma non si può non dire che hai lottato fino alla fine. Forza Gonzalo, che questo gol ti dia la carica per le ultime partite! Non perdiamolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain sei un insensibile!!! non si fanno ste cose all'89'!!! :d

 

Comunque mai come stasera vale il motto FINO ALLA FINE

 

Ps: in queste ultime giornate Allegri si è giocato tutti i crediti che aveva, pensi a portare la nave in porto fino alla fine della stagione poi grazie e tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eliminazione in Champions ci ha dato una mazzata,la speranza è che questa vittoria ci dia energie nervose che probabilmente si erano perse dopo Madrid :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

io sto lottando fino alla morte..ho perso 10 anni di vita stasera 

Che devo dire io che ho 24 anni e a momenti vengono i becchini a prendere le misure per la bara. Mi son visto dei capelli bianchi in testa, giuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Higuain non capisce una mazza.

 

E qui finisce la discussione tra me e il sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Higuain sei un insensibile!!! non si fanno ste cose all'89'!!! :d

 

Comunque mai come stasera vale il motto FINO ALLA FINE

 

Ps: in queste ultime giornate Allegri si è giocato tutti i crediti che aveva, pensi a portare la nave in porto fino alla fine della stagione poi grazie e tanti saluti.

La nave sta affontando... I bilanci facciamoli alla fine e remiamo tutti dalla stessa parte.

Stasera molti indecenti in campo Sandro Barzagli bpjanic khedira mandzukic e perfino Gonzalo fino al gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente scusa a tutte le donne della famiglia Higuain per aver causato loro acufene perenne per almeno 3 generazioni passate, presenti e future.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono fisicamente a pezzi, in una condizione fisica pietosa...questo gol deve essere una sberla piu' che un'iniezione di fiducia....una sberla da sveglia di quelle che si ricordano nelle prossime tre partite...

 

poi dopo che si faccia pulizia a cominciare dai preparatori, il giorno che li vedo uscire da vinovo con le valigie in mano sara' come un gol decisivo al 95' in una finale di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.