Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri post inter: "Bene il primo tempo, meno la ripresa. Gli schemini sono il male del calcio italiano, denigrate i campioni"

Post in rilievo

Molti commenti da alcuni utenti che si dichiarano tifosi juventini non si possono leggere, mi sembra un forum di anti juventini!!!

 

Credo sia meglio evitare di leggere questi commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbottato proprio, ma non mi è piaciuto.

Con calma avrebbe potuto farsi capire meglio e non passare per pazzo, invece si mangiava le parole e l'hanno fatto passare per pazzo.....

 

comunque ha pienamente ragione a metà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Convido con Max ma allora perche c'era Mandzukic su Icardi nel momento del goal?

Perché hanno abboccato ad una finta stupidissima e poi non c'hanno capito niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio sul basket non ha tutti i torti. Tempo fa Pozzecco disse che durante i time out guardava se c'era fi*a in tribuna, invece di ascoltare.

Poi anche l'nba è diventata inguardabile, con le difese sparite da diversi anni, a parte forse Boston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Aggiungi pure la sfuriata che ha fatto su Sky.. @Manu097

 

Il discorso che fa sui campioni lo posso far valere in Champions ma non in campionato. Che si faccia due chiacchiere con Guardiola che magari capisce qualcosa.

 

Gli allenatori per lui servono solo per mettere le figurine in campo e dire "giocate", bella roba mi tocca sentire da uno che prende 7 milioni.

Che deve farsi spiegare da guardiola?! Come spendere 300 mln l anno per uscire ai quarti di CL contro le fortissime monaco e Liverpool?! È proprio vero senza xavi Iniesta e messi è dura Pep :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aahahahah acciughina scatenato

 

vabbe', ma queste son visioni del calcio: Allegri c'ha la sua (ed ha ragione nel dire che si complica troppo un gioco così semplice), altri la vedono in modo diverso perché sì o per darsi un tono non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Che deve farsi spiegare da guardiola?! Come spendere 300 mln l anno per uscire ai quarti di CL contro le fortissime monaco e Liverpool?! È proprio vero senza xavi Iniesta e messi è dura Pep :patpat:

Era inteso come visione del calcio in generale, i due opposti proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di Max, post partita terribile nostra, è un segno evidente di quanto nervosismo c'è in ballo. Pensare che Lui smentisca se stesso sui discorso "moduli",  dove molte partite le ha preparate e vinte tatticamente, mi fa pensare che a bisogno di ferie.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali schemini? Perche manco piu na triangolazione sappiamo fare. È questo che insegna ai nostri calciatori? A fare quel che * vogliono tanto qualcosa sempre succede?

Speriamo siano le ultime sue partite a torino, che vada bene o che vada male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la mancanza di schemini ci ha portato a questo punto della stagione in cui se perdi puoi dire addio al sogno del settimo scudetto di fila dopo aver dilapidato un vantaggio di 6 punti in meno di una settimana. Per quanto riguarda l’esaltazione del singolo per Max è ancora più difficile visto che se Higuain ha difficoltà a segnare visto che gioca lontano dalla porta e fa il regista d’attacco basso, figuriamoci Dybala che gioca da mezzala. Il problema è che con gli schemi e l’organizzazione di gioco si esaltano le qualità del singolo e non il contrario. Cr7, Messi, Salah, Kane co fanno sfracelli perché dietro hanno una squadra con organizzazione, gioco e schemi che li mettono in condizione di fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Era inteso come visione del calcio in generale, i due opposti proprio.

Uno lavora.con quello che ha e non si lamenta... L altro ogni anno per realizzare la sua visione di calcio fa sperperare centinaia di milioni agli sceicchi... Anche questa è bravura però... S'è costruito un immagine e giustamente ci campa... Beato lui sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Uno lavora.con quello che ha e non si lamenta... L altro ogni anno per realizzare la sua visione di calcio fa sperperare centinaia di milioni agli sceicchi... Anche questa è bravura però... S'è costruito un immagine e giustamente ci campa... Beato lui sefz

 

Non si lamenta? E di che si deve lamentare? .ghgh

 

Ci dobbiamo lamentare noi.. e fino a quando si vince, come ho sempre detto, nessuno dirà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non gli dico nulla perchè comunque abbiamo vinto, e quando si vince, si vince tutti insieme.

Però queste dichiarazioni sono francamente imbarazzanti per uno che prende 7 milioni di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎29‎/‎04‎/‎2018 Alle 23:21, CND Rocket ha scritto:

Oggi non gli dico nulla perchè comunque abbiamo vinto, e quando si vince si vince tutti insieme.

Però queste dichiarazioni sono francamente imbarazzanti per uno che prende 7 milioni di stipendio.

Forse faresti meglio a capire il discorso fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Non ci sta più con la testa nemmeno nelle interviste.

Almeno in quello prima si salvava.

Mamma mia, cosa mi tocca sentire dopo che ho visto sto scempio di gioco e condizione per non so quanto tempo. Vai vai....

Cosa ha detto di male per farti scrivere che non ci sta con la testa? A me sembra che alcuni utenti scrivono per antipatia personale verso Allegri. Vi meritate come minimo cinque anni senza vincere un bel niente!!!!

4 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Oggi non gli dico nulla perchè comunque abbiamo vinto, e quando si vince, si vince tutti insieme.

Però queste dichiarazioni sono francamente imbarazzanti per uno che prende 7 milioni di stipendio.

Imbarazzanti sono alcuni "tifosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore della Juventus non può e non deve avere queste reazioni davanti alla tv.

 

Soprattutto da lui non me l’aspettavo. Poteva percularli senza sbraitare e fare il bambino offeso.

Capisco la pressione e questa cosa di idolatrare il gioco del Napoli, però non puoi fare queste uscite.

 

Lui si è tirato sulla difensiva quando gli hanno detto che con il Napoli ha fatto schifo la Juve mentre il Napoli ha giocato bene.

Giustamente ha detto che non è vero, ma non devi avere quella reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.