Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

VIDEO Lichtsteiner annuncia in diretta: "L'anno prossimo sicuramente non giocherò più nella Juve". Grazie per questi 7 anni Stephan

Post in rilievo

Ricordo quando lo acquistammo dalla Lazio. Anche da questo capii che il trend era cambiato, Lichtsteiner era fortissimo e lo avevamo preso. Da allora tanti trionfi insieme. In bocca al lupo per la fine carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo licht,terzino formidabile,colonna della rinascita e di un ciclo forse irripetibile,è calato con l'età come è normale che sia ma sempre fenomenale per le palle che ha e per aver messo il.100% ogni volta che è sceso in campo.grazie di tutto,stephan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei terzini più importanti della storia della Juventus.

Anche quest'anno è stato fondamentale il suo apporto.

 

Che dire, grande Lichsteiner. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

Uno dei terzini più importanti della storia della Juventus.

Anche quest'anno è stato fondamentale il suo apporto.

 

Che dire, grande Lichsteiner. 

Secondo me per 2-3anni tra i migliori d'Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’ultimo anno non l’ho sopportato. Detto ciò, fa benissimo ad andar via ora. E noi dobbiamo dargli il giusto tributo perché ha dato tutto per la maglia e ci ha regalato anni magnifici!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita un addio degnio di campioni verissimi. Ha sempre dato tutto, è tra i terzini piu forti della nostra storia. Non dimentichero mai il suo primo goal allo stadium, quando è entrato contro il tottenham,  il suo goal contro l'atalanta ( assist di Pirlo)... contro la lazio... GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù il cappello davanti al prode Stephan. Juventino vero, fino al midollo.

Grazie per questi 7 anni meravigliosi, non ti dimenticherò. Il cuore gettato all'interno di un rettangolo verde, sempre; mai una lamentela, neanche nei momenti più scuri. E soprattutto tanto, tantissimo lavoro.

Perché il 71% della superficie terrestre è occupato da acqua, il resto lo copre Stephan Lichtsteiner.

Arrivederci, mio guerriero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi appena ho ascoltato l'intervista ho avuto i brividi!!Andrà via un giocatore che ci ha fatto tornare ai vertici,ovviamente insieme ad altri giocatori.Ha sempre dato tutto per questa maglia,a prescindere da alcuni limiti tecnici!!Si sta veramente chiudendo un ciclo di 7 anni meravigliosi,fatto di tante gioie,ma anche da un bel po' di delusioni europee!!Spero che prima o poi quella maledetta la vinceremo,ero troppo piccola quando vincemmo contro l'Ajax,ricordo poco,ma tutte le altre finali perse me le ricordo troppo bene :(

Non oso immaginare quando andrà via Buffon...cmq sempre forza Juve .notts

e sempre Fuzza Inda.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran bel terzino. Giusto così ma hai sempre dato tutto. Ti ricorderemo, uno dei pochi con tutti gli scudi di fila. Grazie di tutto Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso Stephan io ho una stima infinita.

 

E' stato l'immagine ed il cuore della Juventus post-farsopoli, quello che non tirava mai la gamba indietro, quello che era sempre pronto a sbattersi per 95 minuti consecutivi, senza mai tirare il fiato, neppure dopo un'operazione al cuore!!!

 

Troppi tifosetti da tastiera hanno la memoria corta o forse sono ancora troppo giovani per capire il valore di certi gesti, anche all'interno di uno spogliatoio.

 

Ormai Stephan ha già dato il meglio di sé e non è più quello di 7 stagioni fa, anche perché contemporaneamente è migliorato il livello qualitativo della rosa, ma io non mi stancherò mai di ripetere che merita tutto il nostro affetto e tutto il nostro supporto!

 

Grazie infinite, Stephan!

 

Io di certo non dimenticherò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di non averlo mai amato a causa della sua tendenza alla sceneggiata, ma è stato un tassello fondamentale della rinascita ed un professionista esemplare. Mai una polemica anche quando è rimasto fuori lista champions, solo testa bassa e lavoro. Quando si ritirerà, deve avere garantita una stella.

Viele danke Stephan..salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 scudetti!!! Basta questo per ricordarlo come uno dei terzini che hanno fatto la nostra storia; il resto sono chiacchiere da Bar. Grande uomo e professionista... nella storia il suo post Facebook dopo la finale persa di Cardiff... cuore bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto Stephan porto ancora nel cuore il 1° gol allo stadium contro il parma

buona fortuna ............ sempre nei nostri cuori .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE. Ha dato tantissimo alla nostra causa, con piedi più qualitativi sarebbe stato uno dei primi 3 nel suo ruolo in assoluto, adesso è il momento ke venga sostituito da forze fresche li sulla fascia dove ha macinato miglia su miglia in questi 7 anni di successi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dal grande cuore ed un ottimo terzino destro (come ha confermato, in questa stagione, nelle prove a Wembley ed a Madrid).

 

Rimpianto: a Cardiff, Allegri mise Barzagli nel suo ruolo... Premesso che, secondo me, avrebbe dovuto giocare, sulla catena di destra, la coppia Alves - Cuadrado, se proprio non si voleva giocare con Cuadrado, perché non Lichtsteiner? 

 

Comunque, buon tutto per il tuo futuro umano e professionale, grande campione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre avuto rispetto per lui, professionista esemlare, uno dei pochi rimasti dal primo di questi scudetti, un pezzo della nostra storia che ci saluta. Grazie di tutto Licht!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.