Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

VIDEO Lichtsteiner annuncia in diretta: "L'anno prossimo sicuramente non giocherò più nella Juve". Grazie per questi 7 anni Stephan

Post in rilievo

Pregi e difetti in questi casi non c'entrano. Grazie di tutto licht. Mi piaceva tantissimo quando giocava nella Lazio e fui felicissimo del suo arrivo. Non mi pare vero che sono passati sette anni. E poi suo il primo gol ufficiale allo stadium in quel Juve Parma 4-1, chi se lo scorda, su lancio di Pirlo. Ha comunque fatto la storia della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è al capolinea, ma molti dovrebbero imparare da licht come si scende in capo con cattiveria, invece dei sorrisini e abbracci agli avversari, che sarebbero da riservare alla fine della partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto, il suo l’ha dato, comunque resterà nel mio cuore, grazie per questi meravigliosi anni  @@                                                 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ha uno che ha dato tutto per la nostra maglia e di cui tanti dovrebbero prendere come esempio per professionalità ed impegno, buona fortuna Stephan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE DI TUTTO STEPHAN!

 

Un grande terzino, tecnicamente non un fenomeno però intanto di cross importanti ne ha messi negli anni (l'ultimo in ordine di tempo al bernabeu..), uno che ha sempre dato tutto quello che aveva e un vero juventino...basta vedere come incita i suoi compagni a bordocampo o come esulta quando segnano....spero che anche i suoi storici detrattori (che lo hanno spesso insultato) lo ringrazino, perché, che piaccia o meno come giocatore, è stata una pedina fondamentale per la rinascita prima e le nostre riconferme poi...e comunque negli ultimi 7 anni non abbiamo avuto un terzino dx migliore di lui se non alves l'anno scorso...grazie di tutto trenino svizzero, sei entrato di diritto nella nostra storia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ringraziamenti per questo ragazzo che ha sempre dato il 110%. Ovviamente ora è a fine corsa ed è giusto che le strade si separino, tuttavia mi piace ricordare che anche in questa stagione ha fatto diversi assist ed è stato decisivo a Londra e Madrid. Ciao stephan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta riconoscenza per uno che ha dato tanto alla Juventus.

Professionalmente impeccabile,

mai una polemica o una parola fuori posto nonostante le panchine degli ultimi anni e le esclusioni iniziali dalla lista champions.

 

Giusto che ora le strade si separino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividiamo il giorno di nascita e solo per questo non posso non volerti bene... Il primo anno di Conte sei stata una delle sorprese più belle! Uomo e professionista esemplare. Solo tanta fortuna per tutto Steph!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.