Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

VIDEO Lichtsteiner annuncia in diretta: "L'anno prossimo sicuramente non giocherò più nella Juve". Grazie per questi 7 anni Stephan

Post in rilievo

Grande grandissimo. Juventino vero.

1 minuto fa, MOh ha scritto:

Idolo licht ! spero che torna alla juve in qualche modo.

Al posto di Agricola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professionista esemplare. Ha sempre onorato la maglia, non come il brasiliano dall'altra parte. Ha segnato goal memorabili, tra cui quelli con il famoso schema Pirlo. Ne sentiremo la mancanza, visti i suoi possibili sostituiti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di una professionalità esemplare mai mezza parola fuori posto nonostante sia stato uno dei pilastri di questa squadra... Ha accettato serenamente tutte le scelte della società e dell allenatore e ha sempre lottato sul campo per dimostrare che aveva ancora tanto da dare... Uomo d acciao... .allah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una immagine sopra tutte. Steph si sovrappone e Marchisio lo serve di tacco. Steph entra in area e passa a Tevez, tiro e parata di Ter Stegen, palla che rimbalza su Morata che mette in rete. Una delle immagini che mi scorreranno in testa in punto di morte. Grazie Stephan. [emoji173]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gypsyola ha scritto:

Per me una immagine sopra tutte. Steph si sovrappone e Marchisio lo serve di tacco. Steph entra in area e passa a Tevez, tiro e parata di Ter Stegen, palla che rimbalza su Morata che mette in rete. Una delle immagini che mi scorreranno in testa un punto di morte. Grazie Stephan. emoji173.png

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

peccato che quel gol non servì a nulla, rosico ancora per quella finale, potevamo farcela e invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che quel gol non servì a nulla, rosico ancora per quella finale, potevamo farcela e invece..
Si..anche io. Ma quel momento è stato perfetto.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.