Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

9 minuti fa, Totik ha scritto:

e bisogna tener conto anche che in pratica, dopo il rinvio della partita contro l'Atalanta per la neve, hanno giocato 3 partite prima della Juve, ma nessuno se ne accorto.

La famosa partita contro la Lazio, la Juve l'ha giocata dopo il Napoli e non prima.

Sono solo scuse ragazzi, dalle terza giornata alla 21esima, quindi su 19 gare, hanno giocato prima in 14 partite!

Che ridicoli! Ahahahah!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah e noi godiamo, continuate ad inventare realta' parallele, che nel mentre noi godiamo e voi impazzite dalla rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kla1975 ha scritto:

questo alvino è di fuori...

ha detto che Ancelotti ha appena raggiunto l'accordo con Delamentis....

fosse così....pericolo scampato per noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pedruss77 ha scritto:

La cosa più goduriosa è che prima o poi verrà pestato a sangue dagli ultras della sua stessa squadra!!!! Alvino fatti un clisterino..............

Non gli è bastato domenica scorsa che non lo hanno pestato per un pelo..ma se gli piace rischiare..contento lui contenti tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

Agro. Restituiscono i fuochi d’artificio perché il Napoli perde, azienda locale in difficoltà

Ho letto pure io. Ma non credo sia possibile, se ho comprato i fuochi ormai me li tengo, mica le cose acquistate si possono restituire. Li userò a Natale..... :d. oppure l'anno prossimo .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "giornalisti" che la buttano in caciara, cercando di aizzare i tifosi uno con l'altro, non li prendo in considerazione, sia che siano juventini, sia che siano napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ho letto pure io. Ma non credo sia possibile, se ho comprato i fuochi ormai me li tengo, mica le cose acquistate si possono restituire. Li userò a Natale..... :d. oppure l'anno prossimo .@@

Dipende, i fuochi d’artificio costano parecchio (questi non hanno gli occhi per piangere e mandano soldi in “fumo”) magari avevano fatto un contratto con la clausola che se non avessero vinto, avrebbero restituito “il tutto” 

2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Complimenti anche a lui per questo bellissimo scudetto!

image.png.d159990f79dbe9c6bd8e815b13c70fe4.png

E chi è ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, John Rackham ha scritto:

E c'è gente che lo vorrebbe qui da noi. Per me mai e poi mai, sarà anche bravo tatticamente ma a livello etico e psicologico è un essere piccolo piccolo.

Ha affermato: "cosa dovevamo fare in più per provare a vincere? Dovevamo andare a letto più presto la sera prima di Firenze. La squadra ha subito un contraccolpo dopo Inter-Juventus, per come è andata quella partita".

Mi fa pena: non dovevano andare a dormire prima, dovevano solo pensare a vincere le loro partite.

Invece lui ha cavalcato e fomentato la morbosa ossessione che la società e quasi tutti i tifosi del Napoli nutrono verso di noi, e ne è rimasto travolto (vedi con la Roma e con la Fiorentina).

Poi: che vuol dire che "anche la Lega deve migliorare: delle ultime 16 partite, abbiamo giocato 14 volte dopo la Juventus"???

Ma se hai passato tutto l'anno scorso a lamentarti che giocavate prima... Eccheppale, non te ne va bene una! Peggio di una suocera durante l'ultimo ciclo prima della menopausa!

Vabbè è normale rosicare, l'ha fatto pure Allegri per tutto il 2012/2012 con quel famoso goal di Muntari.

Poi voglio dire finirà molto probabilmente con 91 punti in campionato, record storico e irripetibile molto probabilmente per QUALUNQUE seconda della storia della serie A, e molto probabilmente irripetibile pure per la società Napoli, rosicherebbe chiunque nel non vincere un campionato con 91 punti fatti dai sefz .

Che il Napoli non abbia retto psicologicamente è vero, ma è già assurdo tutto il loro percorso fatto, se qualcuno avesse detto ad agosto 2017 che il Napoli avrebbe fatto 91 punti in campionato dopo un mercato pari a 0 in estate e pari a 0 a Gennaio (mentre noi prendevamo Bernardeschi, Matuidi, Douglas Costa, De Sciglio, Howedes), ci saremmo messi tutti a ridere e pure tu.

Penso sia normale rosicare perchè è veramente stato vicino ad un vero e proprio miracolo sportivo (molto più difficile di quello del Leicester che concluderà la stagione con 80 punti o poco più, perchè tutte le altre big si suicideranno quell'anno, mentre noi non abbiamo mollato mezzo centimetro dato che stiamo facendo il miglior campionato degli ultimi anni escluso l'anno dei 102 punti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma questo non è normale, ha bisogno di uno psicologo.

Sembrano  tutti pazzi 

per una volta che troviamo un tifoso napoletano che dice cose sensate e non si attacca ai poteri forti e al palazzo......

certo da come si presenta non e' che  faccia un ottima impressione ma dice cose piu intelligenti

di quelle che dice alvino

1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

È fatto alla PlayStation ???

giusto in un mondo virtuale puo succedere ua cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Come rosico...e io godo !!

Questo è un delinquente peggiore della gentaglia che lo ha minacciato fuori dallo stadio...Perché è un viscido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pedruss77 ha scritto:

La cosa più goduriosa è che prima o poi verrà pestato a sangue dagli ultras della sua stessa squadra!!!! Alvino fatti un clisterino..............

fa ridere! lui sa di far ridere! 

MA QUANTO MI SONO DIVERTITO A "COME FA IL GUFO!!!" :risata3:nel dopo Lazio-Juve!

ma poi sua moglie lo ha fatto rientrare a casa????? m'immagino!

hahahahahahaha! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

And the winner is..........COGLIONELLI!!!! Ecco un altro che vince gli scudetti di cartone!!! Nella vita ti auguro sempre che ti resti solo ed esclusivamente la sensazione delle vittorie, perchè il bruciore nel buco dell'ano lo proverai reale per parecchio tempo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

e bisogna tener conto anche che in pratica, dopo il rinvio della partita contro l'Atalanta per la neve, hanno giocato 3 partite prima della Juve, ma nessuno se ne accorto.

La famosa partita contro la Lazio, la Juve l'ha giocata dopo il Napoli e non prima.

Ho finito i like. Esattissimo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Questo è un delinquente peggiore della gentaglia che lo ha minacciato fuori dallo stadio...Perché è un viscido.

Ieri Alvino non era a Genova....chissa' come mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napulicchi tipo Varriale che ci sfottono perche' "ne avete vinti 34, continuate ad attribuirvi scudetti non vostri" sono gli stessi che da settimane affermano di aver vinto questo scudetto "sul campo"? Gli stessi che parlano di accettare i verdetti e le sentenze" sono quelli che parlano di complotti e di campionati senza valore perche' vinti dalla juve? .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 19:17, Gobbo88 ha scritto:

lo scudetto del bel gioco, il secondo consecutivo.

Si...bel gioco fin quando li hanno fatti passare con il tappeto rosso...poi alla fine nemmeno con i favori sono riusciti a imbastire una partita decente....e finiamola co sta favoletta del bel gioco....hanno ripetuto talmente tante volte sta scemenza che alla fine tutti ci hanno creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.