Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

3 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Ma se vogliono staccarsi dall'Italia io sono d'accordo eh?! Poi un bel muro intorno e vediamo quanto migliorano gestendosi da soli 

Ma figurati che già nella stessa Campania i napoletani sono malvisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Poi autodefinendosi un popolo a parte che si lamentano che stanno sulle palle a tutta l'italia da Nord a Sud?

Io sono di Messina e francamente non li considero popolo del sud

Per me sono la vergogna dell'Italia

E non si rendono conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che nella zona di Napoli e dintorni sono sempre maggiori gli interventi chirurgici per guarire le emorroidi, dopo che in tanti si sono infilati nel cxxx il oro scudetto morale.......

spingete, spingete fino in fondo buffoni ca a munnezz......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Ma se vogliono staccarsi dall'Italia io sono d'accordo eh?! Poi un bel muro intorno e vediamo quanto migliorano gestendosi da soli 

Così però vincerebbero moltissimi scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può darmi indicazioni su quando partirà il bus scoperto stasera? vorrei essere presente ai festeggiamenti dello scudetto dell'onestà e del bel gioco. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Walking Around ha scritto:

Scusate il prefetto di Naples ha già diramato il comunicato per la festa scudetto di stasera?

Chiedevo lo stesso, fateci sapere quali vie hanno chiuso e quali sono aperte. Uno scudetto simile non possiamo perdercelo nei festeggiamenti. Voglio Auriemma, Alvino, Del Genio, Ziliani, Pistocchi e Varriale al posto delle hostess ed il benzinaio a consegnare le medaglie e che non facciano come al solito cioè che per la Juve si fa la diretta mentre per le povere vittime neoborboniche, solo la tv di Alvino che li trasmette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando De Laurentiis che proclami lo Scudetto del Napoli... Le due ultime partite le ha vinte, quindi attendo grandi festeggiamenti e traffico bloccato in zona Capodichino. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Poi autodefinendosi un popolo a parte che si lamentano che stanno sulle palle a tutta l'italia da Nord a Sud?

Da terrone straquoto,li schifiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo, il pappone ha aperto le danze.

E SCUDETTOOOOO

 

Quoto

"Sono contento della stagione. Abbiamo chiuso il campionato a -4, quindi il campionato è nostro. Cosa potevo fare? Mica potevo andare a rubare?", così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in sala stampa ha commentato la vittoria per 2-1 conquistata col Crotone e il record di 91 punti raggiunto in campionato. Un messaggio ribadito poi ribadito anche sul suo profilo Twitter: "Una vittoria che mette il sigillo a una bellissima stagione. Grazie a tutti, a Sarri, ai giocatori, a Giuntoli e ai nostri meravigliosi tifosi ovunque nel mondo", con tanto di un video dei festeggiamenti e di champagne all'interno dello spogliatoio.

Quoto

"91 punti, 91 punti, contro forse 90, ma forse anche meno, penso si possa anche dire che lo scudetto, quello vero, ce lo siamo meritato, quello finto magari ce lo daranno l'anno prossimo".

.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché ci sarà il Pappone a dirigere quella ridicola orchestra allora possiamo stare tranquilli ... le risate non mancheranno!

In ogni caso mai un film prodotto da sto cafone andrò a vedere!

Mi raccomando ! fate girare sta cosa! Boicottiamolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Ci siamo, il pappone ha aperto le danze.

E SCUDETTOOOOO

 

.yahooo

Sono commosso, si è superato andando oltre le mie più rosee aspettative.

pagliaccio che ha deciso di farsi ridere dietro da mezzo mondo del tutto consapevolmente.

chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.