Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

Non è scollegato dalla domanda.
La domanda è sottilmente tendenziosa perché parla dell'individuazione di possibili scricchiolii.
Ma che domanda è?
E poi ci sta che non ne possa più in generale dei giornalisti.
Lasciali perdere questi sfigati
Non hanno da dire nulla sulla partita
Lo criticano sulle interviste
Poi cosa gli rimane ?
Come si veste come cammina come si pettina
Che buffoni

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max brady ha scritto:

Allegri ha avuto il coraggio di dire che quando arrivò alla juve(preso solo per una questione d emergenza),ha trovato una società che aveva paura di superare i gironi di champions.l allievo di galeone.mi fermo qui che mi sale il veleno.

 

Ma ha detto solo la verità.

 

Avete la memoria corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, John Della Salda ha scritto:

Mi fa pena sconcerti, non ha senso trattarlo male, è un signore anziano che al contrario di altri non ha il dente avvelenato contro la Juve. E' solo un po' annebbiato e gli piace l'idea di fare il grande giornalista. 

Si ma se sei appannato te ne vai in pensione e lasci il posto a qualche giovane visto che l'età ce l'hai, forse non voleva essere cattivo ma l'insinuazione l'ha fatta e Allegri ultimamente non ha peli sulla lingua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gigle ha scritto:

Ultimamente secondo me allegri ha perso la brocca.... già dopo il Napoli il discorso sugli schemi, poi il basket; stasera si vedeva che non si è innervosito per la domanda in se ma aveva un po’ di sassolini da togliersi verso sconcerti che (giustamente) dopo Juve Napoli lo aveva criticato per non aver passato mai la metà campo; 

io spero che la società cambi guida tecnica, non è certo una buona partita è un 4-0 a farmi cambiare idea sul non gioco della squadra

cambierai idea quando avremo un super allenatore ma in 4 anni porteremo a casa mezza coppa italia  (se va bene) 

Non è l'allenatore che ti fa vincere, ma i giocatori e l'amalgama...

4 ore fa, Arturo93 ha scritto:

Comunque io ho rivisto il video 3-4 volte e non dice che c’è da vincere la Champions, parla solo dell’anno prossimo di ripartire :o sono sordo??? 

mi sembra abbia detto "c'è qualcos'altro da vincere"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto il titolo ho goduto troppo, poi vedendo la scena devo ammettere che pur detestandolo tantissimo, ho provato un po di pena per mariolone sconcertone. Povero vecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se avete idea ma Allegri in 4 anni ha vinto 4 scudetti, 4 coppe Italia ed è arrivato due volte in finale di Champions (le altre 2 é uscito all'ultimo minuto ai quarti). 

 

Cosa vogliamo di più? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti non capisce nulla di calcio, sa scrivere bene, ma pagare il canone per sentire lui è vergognoso. Allegri si voleva togliere un sassolino dalla scarpa e ha fatto bene, l'avrei fatto anche io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ailex ha scritto:

Sconcerti non capisce nulla di calcio, sa scrivere bene, ma pagare il canone per sentire lui è vergognoso. Allegri si voleva togliere un sassolino dalla scarpa e ha fatto bene, l'avrei fatto anche io. 

Sconcerti capisce di calcio e non poco.. solo che deve fare di ogni analisi un commento quasi "poetico" e li esagera spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arturo93 ha scritto:

La Champions si vince con meno infortuni, più qualità e meno calcoletti 

 

sei in grado?? Ti aspetto lì  (cit.) 

4anni: 4 scudetti+4coppe italia + 2 finali Champions + prestazioni epiche a Madrid, Wembley, Monaco ecc...

...c'è un solo luogo in cui si può andare ad aspettare Allegri: la leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arturo93 ha scritto:

Comunque io ho rivisto il video 3-4 volte e non dice che c’è da vincere la Champions, parla solo dell’anno prossimo di ripartire :o sono sordo??? 

Ripartire significa anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha delirato in diretta TV,  sconcerti per una volta nella sua vita non ha detto nulla di che..

Anche prima della domanda, mi è sembrato su di giri, non sembrava nemmeno lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Allegri deve fare una piazzata del genere quando è a Sky o a Premium, dove vomitano di tutto su di noi nei post-partita 

 

Ormai allegri è visto come una vittima a livello mondiale, deve esserci un complotto massonico contro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Allegri ha delirato in diretta TV,  sconcerti per una volta nella sua vita non ha detto nulla di che..

Anche prima della domanda, mi è sembrato su di giri, non sembrava nemmeno lui.

Ciao Mario

 

xxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bonovox301 ha scritto:

Sconcerti capisce di calcio e non poco.. solo che deve fare di ogni analisi un commento quasi "poetico" e li esagera spesso

si è  visto alla prova dei fatti quando era dirogente viola!

vai a vedere  che fine fece quella squadra.

tutti buoni a fare i teorici ed a costruire castelli in aria; alla resa dei conti poi si vede se le idee e la boria sintraducono in cose concrete!

10 minuti fa, blackwhite78 ha scritto:

mah ... anche Allegri ha bisogno di vacanze, è oltre la crisi di nervi.

vera la prima,ma se é oltre la crisi di nervi lui figurati gli "anti" juventini e allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.