Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Tutto su Juve vs Brescia: la classifica non basta, sarà necessario lo spareggio per assegnare il titolo

Post in rilievo

14 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

non ci sono biglietti. vai ed entri.

Non c'è la possibilità che facciano come Juve Brescia a Vinovo che bisognava munirsi di accredito gratuito fatto online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Domani è il grande giorno per la nostra squadra femminile, che si giocano a Novara (ore 20.45) lo Spareggio Scudetto contro il Brescia.

Ecco le convocate di Rita Guarino.

 

PORTIERI: 1 Giuliani, 12 Russo, 30 Prundeanu
DIFENSORI: 2 Hyyrynen, 3 Gama, 6 Franco, 13 Boattin, 15 Panzeri, 17 Lenzini, 23 Salvai
CENTROCAMPISTI: 4 Galli, 5 Zelem, 7 Cernoia, 8 Rosucci, 21 Caruso, 25 Rood
ATTACCANTI: 9 Franssi, 11 Bonansea, 14 Cantore, 18 Glionna

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Ma quindi la Giuliani è convocata ? .pokerista

Penso che ci proverà fino all'ultimo, ma secondo me giocherà Federica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... La squadra, il gruppo, lo staff, i tifosi e bla bla bla ...

Semplicemente, NOI SIAMO LA FAMIGLIA PIÙ BELLA DEL MONDO!!!! .@@

VI AMO!!! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la festa dei ragazzi, tutti i pensieri per questa gara che, al 99,9% andrò a vedere al Piola. Sarà una emozione grandiosa!

Per quanto mi riguarda hanno già vinto perché questo primo anno la squadra aveva il compito di farsi conoscere e far appassionare la gente. Obbiettivo raggiunto, avanti tutta per la storia. Come si dice: siamo in ballo, balliamo!!!! .smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tranquillità, con la consapevolezza delle più forti e con rispetto per le avversarie, andiamo a prenderci questo scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.jpeg.65c4eb24c179d6b3cbd8fd8c2c53d361.jpeg

 

Domanda:

In caso di parità dopo i 90min., ci saranno supplementari o rigori? Oppure sarà replay (dubito visti i casini che ho appena letto)? O si utilizzano altri parametri per avere una vincitrice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, sheere kan said:

Perché non c'è un topic nella pagina principale del forum?

Diamo più visibilità a quest'evento, le ragazze lo meritano

Imho, La Juve dovrebbe far andare la prima squadra al completo ad assistere all'evento. Porterebbe un sacco di pubblico secondo me e darebbe visibilità all'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho invitato a casa mia amici bianconeri con cui di solito guardo la Champions League (di tanto in tanto la Serie A), li faccio avvicinare al calcio femminile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Hicks ha scritto:

image.jpeg.65c4eb24c179d6b3cbd8fd8c2c53d361.jpeg

 

Domanda:

In caso di parità dopo i 90min., ci saranno supplementari o rigori? Oppure sarà replay (dubito visti i casini che ho appena letto)? O si utilizzano altri parametri per avere una vincitrice?

Supplementari. In caso di ulteriore parità calci di rigore. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le ultime due sconfitte con il Brescia non abbiano lasciato strascichi sulla fiducia che le ragazze devono avere in loro stesse.

Molto dipenderà anche dal segnale che Guarino darà (alle sue giocatrici e alle avversarie) con la formazione iniziale: rispetto sì, ma nessuna paura.

Sarebbe allora importante proporre il 4-3-3, magari mascherato con la presenza di Cernoia nel tridente, per dare anche compattezza al centrocampo.

Una difesa a cinque non credo funzionerebbe, secondo me hanno capito come attaccarla, e poi ci farebbe abbassare troppo.

Forza JW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tutto ciò ha reso anche il forum un posto migliore, perché abbiamo imparato cosa vuol dire "gruppo" e "famiglia unita". 
Da qui, verso il tricolore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Sto guardando le previsioni meteo per stasera a Novara. Prevista pioggia.

Male. La squadra più tecnica è la nostra. Sarebbe una buona idea sfruttare il nostro ottimo tiro da fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hookie ha scritto:

Male. La squadra più tecnica è la nostra. Sarebbe una buona idea sfruttare il nostro ottimo tiro da fuori 

Anche io ho pensato che il campo pesante e il maltempo non ci favoriscono. Noi siamo più tecniche mentre le bresciane più fisiche. Ma da qui a strapparci i capelli ce ne passa  :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Hookie ha scritto:

Male. La squadra più tecnica è la nostra. Sarebbe una buona idea sfruttare il nostro ottimo tiro da fuori 

 

8 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Anche io ho pensato che il campo pesante e il maltempo non ci favoriscono. Noi siamo più tecniche mentre le bresciane più fisiche. Ma da qui a strapparci i capelli ce ne passa  :).

A Novara il campo è sintetico, non si può appesantire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Anche io ho pensato che il campo pesante e il maltempo non ci favoriscono. Noi siamo più tecniche mentre le bresciane più fisiche. Ma da qui a strapparci i capelli ce ne passa  :).

Avessimo Isaksen, potevano giocare pure in trenta forti fisicamente

 

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

A Novara il campo è sintetico, non si può appesantire...

Erba sintetica FIFA 2 Star

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sarà la Isaksen e quindi a centrocampo bisognerà fare un'altra scelta insieme alla Galli e alla Rosucci! Per quello che ho visto nelle ultime giornate, io preferirei la Caruso alla Zelem!
In attacco secondo me giocheranno Franssi, Bonansea e Cernoia anche se la Cantore ultimamente sta facendo meglio della Finlandese. Cantore e Glionna potrebbero venir utili nel secondo tempo.

Che poi in realtà potrebbe essere una formazione schierata con il 442 e il rombo a centrocampo:

 

BONANSEA FRANSSI
ROSUCCI
CARUSO CERNOIA
GALLI
BOATTIN SALVAI GAME HYYRYNEN
GIULIANI
(se ce la fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che l'obiettivo di quest'anno era la qualificazione in Champions ma per quello che ci hanno fatto vedere adesso non mi basta più e non dovrebbe bastare più neanche alle ragazze. Dunque, spero che mettano l'anima in campo per vincere lo scudetto perché a parità di condizioni fisiche siamo più forti noi come dimostrano le tre partite finora disputate dove abbiamo vinto 4-0 sul loro campo quando eravamo in condizioni eccellenti e abbiamo perso, quando eravamo in condizioni pietose, con un gol di scarto segnato su fuorigioco e papera del portiere in coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.