Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2018/19: le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime, riprese da siti e quotidiani sportivi! La petizione anti-toppa nata nel nostro topic

Recommended Posts

Nonostante la prima maglia la stia rivalutando pian piano, rimango dell'idea, dopo aver visto anche questa away, che la migliore sia la third. Fantastica!

Fate voi ma se vi devo dire la verità...... a me piacciano tutte e tre!

Non riesco a dire che una maglia della Juve mi fa cagar.e, è più forte di me...

L'unica cosa rivedibile e migliorabile è la patacca dello sponsor sulla maglia Home, per il resto, ripeto, a me piacciono.... Specialmente la third!!!!!

• Mi Piace 2

1 ora fa, Bobok ha scritto:

E se in sbaglio fu usato come terza per qualche partita della stagione successiva, mi ricordo una doppietta di  in rosa a Udine 

Sì per noi era consuetudine usare come terza la away precedente 

1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

La seconda è molto bella da comprare per indossarla normalmente anche quando si va in giro.

Senza numero, patch o robe varie.

Solo sponsor e logo, rimane molto pulita ed elegante. Quel colore poi sta con tutto.

Lo pensavo anche io, ma a quel punto la prendo d'allenamento che ha lo stesso colore così almeno non c'è quella patacca della jeep in mezzo

• Mi Piace 2

1 ora fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Già stato detto diverso volte, forse aveva più senso "invertirla" con la terza divisa.

la maglia singolarmente è passabile, il completo meno...

avrei messo pantaloncino nero sulla away.. colore strano.. curioso di vederla dal vivo.

• Mi Piace 1

54 minuti fa, Ale_Maroz ha scritto:

Lo pensavo anche io, ma a quel punto la prendo d'allenamento che ha lo stesso colore così almeno non c'è quella patacca della jeep in mezzo

ho visto dal vivo quella d'allenamento nera con le cose a zig zag tra fianchi e spalle .sisi 

me gusta assai .sisi 

• Mi Piace 1

La seconda è molto bella da prendere per portarla in giro tutti i giorni , sul campo forse non è la migliore però sempre meglio della prima. Qui in Sardegna se ne vede un po' per fortuna ma dal vivo l'impressione , brutta , è sempre la stessa

2 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

si ... mi pare ...

Quinid mi stai dicendo che secondo te, quando indosseremo questa maglia in partita, non avremo né scudo né coccarda? Ma quando mai l'hai vista una cosa del genere?

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Ale_Maroz ha scritto:

Quinid mi stai dicendo che secondo te, quando indosseremo questa maglia in partita, non avremo né scudo né coccarda? Ma quando mai l'hai vista una cosa del genere?

si, secondo me ...

l'adidas comunque aveva già sperimentato sta cosa della doppia tonalità colore maglia=colore calzettoni e colore leggermente più scuro per i pantaloncini,  ricordo parecchie maglie away del Real degli ultimi anni tanto per fare un esempio 

1 ora fa, Marottinho ha scritto:

Se non era per ronaldo ne vendevano 6 quest'anno

Gente che compra la maglia della Juve solo per il giocatore .boh 

Vendevamo maglie anche con Krasic e Melo..

Molto elegante
Da vedere in campo ma per me è premiata
La third mi piace molto ma il fosforescente delle scritte e strisce è eccessivo