Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvecentus84

Top 11 Serie A secondo i dati Opta: Ci sono Alex Sandro, Pjanic e Dybala

Post in rilievo

Qui tutti giudichiamo insufficiente la stagione di Sandro semplicemente perché eravamo abituati ad un calciatore che nel suo ruolo stava diventando tra i più forti al mondo. Io penso che se questa è stata la sua pessima stagione, è da tenere a tutti i costi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una stagione non ai suoi massimi livelli ma non è stata così tragica come si dipinge qui dentro.

Comunque come top11 secondo me è molto realistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha fatto la sua stagione peggiore. .ghgh  mi piacerebbe sapere il vero motivo dell'involuzione di alex sandro, sono disposto a pagare 5 euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2018 Alle 10:29, Andrea Bianconero ha scritto:

Questo significa semplicemente che il calcio non si può spiegare con i freddi numeri.

Purtroppo però questa è una moda che, da qualche anno, impazza in giro per forum, social, televisioni ecc.

Si però occhio, perché anche senza i dati se avessimo dovuto scegliere un 11 titolare da questa serie A difficilmente ci saremmo scostati di molto da quanto i freddi numeri hanno stabilito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro ha sicuramente giocato spesso scazzato e senza concentrazione, ma voglio proprio vedere nel caso di cessione chi sarà il fenomeno che lo sostituirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2018 Alle 10:26, fredp ha scritto:

4 gol, 4 assist, e tocca leggere che Asamoah gli è stato superiore

Beh....L’altro ad aver messo insieme gli stessi numeri è De Silvestri...mettiamo Lollo sulla destra e siamo a cavallo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2018 Alle 10:26, fredp ha scritto:

4 gol, 4 assist, e tocca leggere che Asamoah gli è stato superiore

4 gol e 6 assist.

 

 

Guarda un po', 3 dei nostri più criticati qua dentro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

4 gol e 6 assist.

 

 

Guarda un po', 3 dei nostri più criticati qua dentro.

 

Pensavo giusto la stessa cosa ....

 

E strano non  ci sia quello spacciato come miglior difensore della terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Impressionante Skriniar, ha giocato 3420 minuti (38 partite da 90 minuti) in questo campionato :|  è fatto di ferro.

Noi abbiamo il n24 che ha fatto una cosa simile a 20 anni.38 su 38 tutti i minuti giocati e zero gialli....e viene criticato pure per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wallaby ha scritto:

Pensavo giusto la stessa cosa ....

 

E strano non  ci sia quello spacciato come miglior difensore della terra

E' strano che tu non sia contento di ciò, visto che in questa classifica si tiene conto principalmente (oltre alla prestazione) anche dei minuti giocati, e Benatia, pur essendo il titolare (la prova sono tutte le partite importanti giocate dal marocchino), ha giocato meno di Rugani in campionato (in realtà non è che Chiello abbia giocato pure lui tantissimo, c'è stato ampio turnover, ben studiato).

 

Ci sono difensori che gli danno due piste a Benatia, io (credo) che a differenza tua (verso Daniele ovviamente) riesco a dirlo tranquillamente, perchè non tifo Benatia ma Juventus, 'sta storia del "leccato da tutti" oltre ad essere falsa, stufa pure, perchè se domani mi dicessero: "vuoi vendere Benatia per prendere Sergio Ramos?" oppure "vuoi vendere Rugani per prendere Sergio Ramos?" io risponderei sempre di si, ma ad occhi chiusi, farei io le valigie al partente.

 

L'anno scorso molti di quelli che quest'anno l'hanno giustamente esaltato per la stagione, tra cui ci sono IO, non volevano sentirne di vederlo in campo, perchè la BBC era il top del top assoluto.

 

Quest'anno insieme a Chiellini ha fatto un'annata pazzesca, se leggi la stragrande maggioranza di persone che preferirebbero tenerselo non è mica uno sgarbo agli altri, ma semplicemente perchè lo reputano forte e degno della Juve, poi la titolarità si guadagna in allenamento. 

 

Spero di aver chiarito al meglio la mia visione su un argomento che sta seriamente diventando pesante. 

 

P.s. Se Sandro mette la testa a posto se la gioca tranquillamente con Marcelo, ma con i se e con i ma avanti non si va, soprattutto se non rinnova il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stirner ha scritto:

Beh....L’altro ad aver messo insieme gli stessi numeri è De Silvestri...mettiamo Lollo sulla destra e siamo a cavallo...

avrebbe comunque più senso che vendere sandro

 

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

4 gol e 6 assist.

ancora meglio (mi ero fermato ai dati riportati che però in effetti dicono "almeno 4")

 

sta cosa veramente mi manda ai matti, sbrighiamoci a venderlo così possiamo sostituirlo con uno che sicuramente si impegnerà ma sarà comunque meno utile :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2018 Alle 12:09, Machiavelli ha scritto:

Io i dribbling di alex sandro me li sono persi tutti.

Invece i passaggi all'indietro quelli me li ricordo benissimo.

quello è asamoha 

non confondere

a.sandro ad asa gli da due piste anche se sta al 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tekno ha scritto:

quello è asamoha 

non confondere

a.sandro ad asa gli da due piste anche se sta al 10%

Ovvio.

Ma questo non c’entra con quello che ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.