Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

GRUPPO B: Portogallo, Spagna, Marocco, Iran

Sondaggio: Gruppo B  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi si qualificherà alla fase successiva? (1° posto)

    • Portogallo
      10
    • Spagna
      42
    • Marocco
      0
    • Iran
      0
  2. 2. Chi si qualificherà alla fase successiva? (2° posto)

    • Portogallo
      37
    • Spagna
      8
    • Marocco
      6
    • Iran
      1


Post in rilievo

d0ZfS3I.jpg

 

gruppo b.JPG

 

 

gruppo b partite.JPG

 

PORTOGALLO Partecipazioni: 6 (esordio: 1966) / Miglior risultato: terzo posto (1966)

SPAGNA Partecipazioni: 14 (esordio: 1934) / Miglior risultato: campione (2010)

MAROCCO Partecipazioni: 4 (esordio: 1970) / Miglior risultato: ottavi di finale (1986)

IRAN Partecipazioni: 4 (esordio: 1978) / Miglior risultato: primo turno (1978, 1998, 2006, 2014)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che il Marocco farà fuori il Portogallo, ma i regalini a cr7 in caso di difficoltà non mancheranno, Benatia occhio ai soffi in area di rigore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho goduto per quello che hanno fatto ai galletti due anni fa, ma dei portoghesi mi sono già stufato .ghgh

E poi scopro in questo topic che il ct del Marocco è europeo, mi auguro passino loro.

Curioso di vedere Iniesta al suo ultimo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa l'Iran come seconda, vittoria contro Marocco e pareggio contro portogallo all'ultima che a sua volta pareggia con il marocco nel 2° turno.

 

 

Ok sono di parte (sono Iraniano)... Ma la speranza é l'ultima a morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

Ma dite che il Marocco riesce a passare?

Boh, io vedo Spagna e Portogallo tranquille agli ottavi

E' dura in effetti per i magrebini. Innanzitutto devono mettere in cascina i 3 punti con l'Iran e poi cercare di fare il partitone con il Portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella sfida tra Spagna e Portogallo, con furie rosse sicuramente favorite.

Marocco e Iran a mio parere due discrete selezioni, ma temo pochissime speranze di raggiungere gli ottavi.

Marocco-Portogallo potrebbe diventare un match da seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Iran, anche se la vedo dura per il passaggio del girone. Spagna e Portogallo sono di un altro livello e anche il Marocco è una buona squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum tutto insieme dovrebbe tifare per Benatia perche dia una bella ripassata a CR7 ed anche gli spagnoli.
Secondo me questo è uno dei gironi dove cadranno teste importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/4/2018 at 11:16 AM, Elcholo said:

Io ho la sensazione che il Marocco farà fuori il Portogallo, ma i regalini a cr7 in caso di difficoltà non mancheranno, Benatia occhio ai soffi in area di rigore! 

chissà, CR7 sarà il cocco della UEFA, ma con la FIFA non ha mai avuto un gran feeling... i regalini dalla FIFA me li aspetto al nano del Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come campione europeo in carica, vedo il POrtogallo un pelino sopra le furie rosse. Ammetto di aver seguito solo Spagna-Svizzera nel pre-mondiale e la Spagna non mi sembrava quella degli ultimi mondiali. Quindi dico: Portogallo primo, SPagna seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2018 Alle 13:26, Attorney @ Law ha scritto:

Come campione europeo in carica, vedo il POrtogallo un pelino sopra le furie rosse. Ammetto di aver seguito solo Spagna-Svizzera nel pre-mondiale e la Spagna non mi sembrava quella degli ultimi mondiali. Quindi dico: Portogallo primo, SPagna seconda.

Portogallo che ricordiamo non avessero creato una regola ad hoc solo per gli europei del 2016, sarebbero usciti ai gironi MISERAMENTE come terzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.