Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Danimarca-Australia 1-1 (Eriksen, rig. Jedinak), Francia-Perù 1-0 (Mbappé); gruppo D: Argentina-Croazia 0-3 (Rebic, Modric, Rakitic)

Post in rilievo

2 minuti fa, chigen ha scritto:

io li ho trovati di cattivo gusto..

una due tre volte, Maxi Lopez è stato un signore a non alzarsi e abbandonare lo studio

sono  d accordo ma d altronde chi va li sa che razza di tresh e' quella trasmissione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Tutti parlano di Messi, ma vogliamo dirlo che anche Dybala e Higuain hanno deluso 

Ancora, tre giocatori di cui due riserve non possono fare una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

il calciatore sudamericano più forte del 21° secolo senza dubbio....ma al livello di personalità è più scarso del calciatore europeo più forte del 21° secolo .sisi

 

sta sera la parola fine tra il confronto messi-ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

se esistesse ancora la Jugoslavia, tra Croazia, Serbia e Bosnia, sarebbe una nazionale incredibilmente forte

avrebbero litigato tra di loro, e come da tradizione avrebbero avuto un ottima squadra ma eternamente perdente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti parlano di Messi, ma vogliamo dirlo che anche Dybala e Higuain hanno deluso 

Diciamo anche che il forum dei cartonati è un altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Orione ha scritto:

Ma ndo * vogliono andare con mesa acuna, taglagico, Enzo perez e pippe varie?
Manco Gesù * farebbe bene con ste sta squadra. L'Argentina ha solo l'attacco. Il cc, reparto più importante, è zero.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

nessuno che sottolinea questo punto, tutti a dare contro a sanpaoli, che un poco scemo lo è, ma che materiale ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ancora, tre giocatori di cui due riserve non possono fare una squadra

giusto stiamo parlando solo di Messi Higuain e Dybala, non Cristiano Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

giusto stiamo parlando solo di Messi Higuain e Dybala, non Cristiano Ronaldo

Sì, il calcio di Fifa è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

53cae502c34b44d8b1b601ed314eae39.png
Se il simbolo della nazionale argentina è questo fenomeno da baraccone si comprendono i loro fallimenti... :d


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nietszche ha scritto:

nessuno che sottolinea questo punto, tutti a dare contro a sanpaoli, che un poco scemo lo è, ma che materiale ha?

Che materiale ha?innanzitutto fai giocare fazio dietro,che seppur non è un fenomeno è meglio dei vari rojo tagliafico e mercado. E giochi a 4 con un terzino destro vero,non salvio come con l’islanda. A centrocampo fai giocare di Maria, anche magari come lo impiegava Ancelotti ,ma di certo non puoi lasdciarlo fuori per gente come meza. Dybala lo fai giocare, lui e messi dietro uno tra il kun e il pipa ad inventare. E con quei due dietro,un uomo da area di rigore come icardi che deve solo buttarla dentro sarebbe stata una manna dal cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nietszche ha scritto:

ok sampaoli è scandaloso... ma l'argentina chi ha in centrocampo e difesa ( e porta!!!)

Armani? Paredes? Fazio? 


Sampaoli è un cretino, lo ha dimostrato a Siviglia e lo sta confermando ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pecoranera ha scritto:

Alla fine penso che la sfangheranno comunque.

Chi incontra la seconda di questo girone?

La Francia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Che materiale ha?innanzitutto fai giocare fazio dietro,che seppur non è un fenomeno è meglio dei vari rojo tagliafico e mercado. E giochi a 4 con un terzino destro vero,non salvio come con l’islanda. A centrocampo fai giocare di Maria, anche magari come lo impiegava Ancelotti ,ma di certo non puoi lasdciarlo fuori per gente come meza. Dybala lo fai giocare, lui e messi dietro uno tra il kun e il pipa ad inventare. E con quei due dietro,un uomo da area di rigore come icardi che deve solo buttarla dentro sarebbe stata una manna dal cielo

ho scritto che sampaoli è scemo, tranquillo.

la formazione l'ha sbagliata, ma il livello dei giocatori a cc e difesa resta bassissimo.

guarda i nomi dei convocati e dei convocabili.. tutti mediocri

detto ciò ti chiedo: chi metti come terzino ? di maria a cc contro il centrocampo super fisico della croatia ( rakitic modric) verrebbe fermato subito...diventando inutile nella fase offensiva e difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Armani? Paredes? Fazio? 


Sampaoli è un cretino, lo ha dimostrato a Siviglia e lo sta confermando ora.

 

ho capito, sampaoli è un cretino. ma non mi puoi dire che armani paredes e fazio fanno dell'argentina una delle favorite.

i top sono altri giocatori. tipo modric e rakitic. cc superfisico che nessuno in argentina può reggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Non potevano fare miracoli i nostri ma ho sperato nella favola, magari una magia di dybala o higuain.

invece....per i nostri mi spiace tanto

Peccato per higuain che potrebbe chiudere male, dybala avrà altre possibilità e forse tutti gli argentini senza Messi potranno fare meglio, alla fine uno ingombrante o ti esalta o ti penalizza.

Poi magari il dio del calcio li fa passare e cambia il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.