Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Felice Cavallotto

UFFICIALE: Emre Can è bianconero: "Da bambino il mio vecchio allenatore mi disse che avrei giocato nella Juve, si percepisce subito la grandezza di questo club. Forza Juve!"

Post in rilievo

4 minuti fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

 

giusto... ora pero' balliamo

 

dancing-dog-animated-gif-12.gif

Sei veramente il re della comicità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andy68 said:

Oneri accessori 16 milioni. Fortuna era gratis. Saranno costi per gli agenti. 8 milioni in due anni.

a 16 mln ormai ci compri sturaro o favilli...colpaccio cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davidov ha scritto:

Che ragionamento del chez. Intanto rischiano la vita (quasi 4 morti al giorno) : già solo per questo meritano stipendi tutt'altro che stracciati.

Secondo, se gli operai prendono stipendi stracciati, come caspita gira l'economia? 

E si potrebbe continuare a lungo... 

Io sono d'accordo con te ma al mondo dei "potenti" no.

Un operaio è sacrificabile, un calciatore no.

Per quanto riguarda l'economia...se ci stai facendo caso si sta allargando sempre di più la forbice tra ricchi e poveri. I ricchi diventano più ricchi e i poveri aumentano.

Ai potenti non importa come gira l'economia....importa fare soldi anche a costo di far fallire le aziende avversarie ed infatti tante aziende chiudono alla faccia dello stare attenti all'economia da far girare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene orapuliremo il forum dai simpaticoni della settimana decisiva, mancano solo quelli che usano il gioco di parole cancello-cancelo.

Scherzi a parte grande innesto a mio parere mi aspetto molte cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, giusardegna ha scritto:

è giovane per me uaua però è un bel vedere .ghgh

I muratori che lavorano vicino casa sono 10 volte meglio però non se li fila nessuno perchè non sono famosi e non c'hanno na lira .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy68 ha scritto:

Oneri accessori 16 milioni. Fortuna era gratis. Saranno costi per gli agenti. 8 milioni in due anni.

Noi spendiamo cifre esagerate in commissioni. Questo dovrebbe far pensare.... Contenta la società contenti tutti. E bravo......  Marotta

 

 

 

6 minuti fa, LaJoya86 ha scritto:

E ora chiudete il cancelo sennò scappa il can

....ma magari arriva il.... Cancelo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.