Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Mondiali 2018 • gruppo C: Danimarca-Francia 0-0, Australia-Perù 0-2; gruppo D: Nigeria-Argentina 1-2, Islanda-Croazia 1-2

Post in rilievo

Badelj, gol Croazia
 
 
Rischio assurdo di Banega, Messi scomparso dal campo 
Ha fatto quel discorsetto ridicolo davanti alle telecamere nel tunnel per farsi vedere leader (mi ha ricordato bonucci nelle prime partite con il milan .asd)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davideoscar89 ha scritto:

Perché dubitate del rigore? Quello da regolamento è rigore. Poi alcuni arbitri non li danno, ma sono in fallo loro. Da regolamento quello è assolutamente rigore.

Sarà anche rigore da regolamento, ma  Berlino sto magnaKebab il regolamento non l'aveva ripassato bene... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lyla ha scritto:

No in realtà sto guardando alla tele sefz 

 

Ah hai scritto praticamente quando hanno segnato da me sefz

Ero due minuti ad aspettare il gol dopo che lo ha detto Piccinini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Pagherei x vedere messi giocare contro gentile e brigl e vincere uno scudo e 1 Uefa con il Napoli 

Come tecnica non c'è paragone. Il calcio di oggi è un'altra cosa ma come tecnica sono più scarsi. Hanno sviluppato il vigore atletico e la velocità ma in quanto a qualità sono peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Anche Piccinini ricorda il fallo Alves-Pogba.

Si ma lo dice per difendere l'Argentina, non mi sembra che allora si scandalizzó più di tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.