Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Serbia-Brasile 0-2, Svizzera-Costa Rica 2-2; gruppo F: Corea del Sud-Germania 2-0, Messico-Svezia 0-3

Post in rilievo

9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Un mondiale senza Italia, Brasile e Germania agli ottavi non penso sia mai esistito 

 

Non credo che il Brasile si faccia buttare fuori stasera, considerando anche che l'Argentina ci è andata molto vicina, x me x il momento le sorprese finiscono qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse no..sono partite in primo girone..Italia ha fatto schifo sempre ai gironi pero quando vince il mondiale gonfiate il petto tutti..basta con questa hipocrisia ..che volete svezia serbia in finale
Io non tifo italia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:
1

   Waldir Peres (São Paulo)

D   Leandro (Flamengo)
D   Oscar (São Paulo)
D   Luizinho (Atlético Mineiro)
D   Toninho Cerezo (Atlético Mineiro)
D   Júnior (Flamengo)
C   Sócrates (c(Corinthians)
C   Zico (Flamengo)
C   Éder (Atlético Mineiro)
C   Falcão (Roma)
A

 

Serginho (São Paulo)

Questo mi piaceva anche se perdente. Stasera....

Con il grande Paulo Isidoro subentrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli...SMS è l'unico giocatore al mondo il cui valore cresce di 10 milioni ogni volta che gioca bene e di 20 milioni ogni volta che gioca male...ergo domani varrà almeno 180 milioni... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammonizione giusta, neymar si è fatto tutta la fascia rotolando, altro che triplo salto carpiato, qui siamo su livelli differenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Ribadisco il concetto già espresso altre volte: nessuno vuol riabilitare a tutti i costi nessuno, ma chi pensava che la Svezia fosse una mera formalità ai playoff non ci aveva capito proprio nulla, e non parlo a posteriori perchè mi dò il merito - magra consolazione - di averlo detto anche prima dello spareggio. Questi son tosti tosti tosti. Ma non è che si scopre oggi, perchè già nel girone di qualificazione avevano mandato a casa una big come l'Olanda e con la Francia hanno vinto 2-1 in casa e perso 2-1 fuori. Con questi ci soffrono come cani nazionali enormemente più qualitative della nostra, figuriamoci noi alle prese con la generazione più scadente di sempre e peraltro con gente con nessuna abitudine a giocarsi partite internazionali di fuoco, a parte Buffon e la BBC.

 

Non era uno scandalo andare a casa, anzi era pure abbastanza preventivabile. Per l'Italia di fatto è stato fatale il non essere testa di serie e trovarsi la Spagna nel girone, già dal sorteggio eri fuori dai mondiali al 70% perchè il primo posto al girone te lo eri già giocato e poi ai playoff incroci solo squadre rognose, nel nostro caso poi la peggiore di tutte.

 

Da qui a gettare tutte le croci su Ventura, che per inciso era e resta un allenatore da provinciale, anche no. Avrà commesso i suoi sbagli, ma quello più grande è sicuramente quello di essersi trovato sulla panchina sbagliata nel luogo sbagliato e nel momento sbagliato. Questo nessuno me lo leva dalla testa, poi si è liberi di pensare che con Conte, Mancini o qualche altro oggi saremmo sicuramente in Russia, io ho decisamente meno certezze.

 

Ciò non toglie che come intero movimento ne abbiamo da percorrere di strada, perchè comunque prima di oggi ci sono state pure due eliminazioni di fila al primo turno che parlano (male) per noi, ma resta che nel caso specifico di questo mondiale ci ha detto anche malissimo negli abbinamenti, big peggiore al girone, e seconda classificata peggiore anche ai playoff. Poi per carità, ci avesse detto meglio magari anzi sicuramente si usciva al girone di nuovo, eh.

Premesso che non ho visto partite intere della Svezia di questi mondiali, ma solo sintesi ampie... penso che nello spareggio con l'italia sembravano decisamente inferiori ad oggi... a prima impatto direi che se ci avessero incontrato nella forma in cui sono oggi loro, ci avrebbero asfaltato molto di più...
Mai pensato che ventura fose il solo responsabile, la federazione fa schifo ed il movimento produce questa nazionale. Che ha per giunta un allenatore appena da serie A italiana, buono solo per certe squadre. Con altri allenatori saremmo potuti arrivare ai mondiali, con Conte secondo me avremmo battuto quella Svezia, ma restano ipotesi sia la mia che la tua ovviamente.
Al mondiale saremmo potuti uscire molto presto, ma almeno ci saremmo andati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fidene ha scritto:

sms mediano davanti alla difesa non l'avevo mai visto,

i rilanci li fanno su quella pippa di mitrovich mentre sms resta dietro pure nei calci d'angolo...

 

la serbia c'ha un genio in panchina 😁

Dovrebbero farlo avanzare... Forse è una tattica del momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UomoDiCheb ha scritto:

Premesso che non ho visto partite intere della Svezia di questi mondiali, ma solo sintesi ampie... penso che nello spareggio con l'italia sembravano decisamente inferiori ad oggi... a prima impatto direi che se ci avessero incontrato nella forma in cui sono oggi loro, ci avrebbero asfaltato molto di più...
Mai pensato che ventura fose il solo responsabile, la federazione fa schifo ed il movimento produce questa nazionale. Che ha per giunta un allenatore appena da serie A italiana, buono solo per certe squadre. Con altri allenatori saremmo potuti arrivare ai mondiali, con Conte secondo me avremmo battuto quella Svezia, ma restano ipotesi sia la mia che la tua ovviamente.
Al mondiale saremmo potuti uscire molto presto, ma almeno ci saremmo andati...

Si ma se fossimo andati al mondiale e per uno strano caso del destino nello stesso girone della Germania avremmo perso ugualmente, e non avremmo fatto la figura della korea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.